Pagina 696 di 1566 PrimaPrima ... 1965966466866946956966976987067467961196 ... UltimaUltima
Risultati da 6,951 a 6,960 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6951

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbirrolandia Visualizza Messaggio
    Ahahaha grande!!!
    Altro giro altra corsa .... Si riparte però un appello ai sindacati bisogna farlo .... È passato Expo e va bene ora il giubileo e va bene giusto rinforzare Roma , ma per maggio spero quelle città dove C' e' tanta attesa tipo Napoli Bari e aggiungetene altre che ora mi sfuggono spero che vengano rinforzare a maggio con o prossimi movimento , visto che sono state tra virgolette penalizzate da questi due grandi eventi che ha portato il nostro ministero a focalizzarci giustamente su Milano e Roma ... Però vi dico che per Napoli han mandato circa 40 persone tra movimenti interno provincia ed esterni ... Pochi e ancora di meno con quelli scorsi... Anche perché dopo maggio, che corso c'è in partenza ????? 0 mi Sa quindi dovrebbe uscire un concorso, e prima di fare le selezioni e tutto e i nove mesi di corso quanto passerà più di un anno ..... Quindi ,.....
    Ultima modifica di skizzothebest; 21-11-15 alle 00: 00

  2. #6952
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Per gli uffici che vi potrebbero creare problemi perché non arriva il telex.... https://drive.google.com/file/d/0B8E...=sharing&pli=1

  3. #6953
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sqdvol Visualizza Messaggio
    Ma tutte ste stro***te chi ve le racconta? Il 23 devi essere al reparto dove sei stato trasferito per fare la presa in forza..quindi foglio di viaggio e via
    Per Milano non è così. Hanno spostato la partenza al 26.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  4. #6954

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Per Milano non è così. Hanno spostato la partenza al 26.
    scusa come hai fatto a spostare la partenza???

  5. #6955
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da briciolina Visualizza Messaggio
    scusa come hai fatto a spostare la partenza???
    Io non sono stato trasferito, ma ai colleghi trasferiti hanno posticipato la partenza.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  6. #6956

    Predefinito

    Bisogna fare in modo che ora tutto si svolga correttamente a Roma , e cercare di fare capire ai sindacati che visto l Expo e il giubileo determinate province sono state rinforzate poco . E che quindi a maggio ne tengano conto potenziandole e non rallentando le graduatorie visto che poi ci sarà un anno di vuoto non essendoci concorsi

  7. #6957
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Bisogna fare in modo che ora tutto si svolga correttamente a Roma , e cercare di fare capire ai sindacati che visto l Expo e il giubileo determinate province sono state rinforzate poco . E che quindi a maggio ne tengano conto potenziandole e non rallentando le graduatorie visto che poi ci sarà un anno di vuoto non essendoci concorsi
    Mi dispiace ma fanno 6 mesi di corso proprio per il Giubileo!! Pronti per l'estate!! Faranno come ora dando la possibilità ai nordisti di diventare mezzi terroni mandandoli a Roma, e i neo assegnati al nord... Tutto previsto! Se ne riparla col mega concorso previsto per il 2016 col 50% riservato ai civili...

  8. #6958

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma fanno 6 mesi di corso proprio per il Giubileo!! Pronti per l'estate!! Faranno come ora dando la possibilità ai nordisti di diventare mezzi terroni mandandoli a Roma, e i neo assegnati al nord... Tutto previsto! Se ne riparla col mega concorso previsto per il 2016 col 50% riservato ai civili...
    Io sapevo che facessero 8 mesi di corso, ma comunque penso che Roma abbia avuto il potenziamento di un bel po' di unità e non penso che ne mandino così tanti a sto giro ancora quindi almeno è una mia opinione e comunque se ne parla fra due anni forse visto che il tempo tecnico di bandire un concorso più o 9 mesi di corso .... Fate voi e dovrà essere almeno di 1600 posti o di più

  9. #6959

    Predefinito

    Ma che dite ,non ci sarà nessun anno di vuoto,hanno fatto scorrere le vecchie graduatorie dei concorsi ...lo avevate dimenticato?

  10. #6960

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waarne Visualizza Messaggio
    Ma che dite ,non ci sarà nessun anno di vuoto,hanno fatto scorrere le vecchie graduatorie dei concorsi ...lo avevate dimenticato?
    A maggio ci sono questi 1000 poi ne partono 650 a gennaio ?? Così dicevano ma chi sono Mha che ben venga è poi dovrebbe uscire un concorso ma quello comporta il giusto tempo per le selezioni e per il corso quindi più di un anno Tt qua poi se avete altre info

Pagina 696 di 1566 PrimaPrima ... 1965966466866946956966976987067467961196 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •