Pagina 1262 di 1566 PrimaPrima ... 26276211621212125212601261126212631264127213121362 ... UltimaUltima
Risultati da 12,611 a 12,620 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Ragazzi quando scrivo è perché sono certo, notizie arrivate tramite sindacato fondate..tra qualche giorno uscirà la nota
    qualcuno ha info simili?
    qualcuno di mia conoscenza ha sentito il ministero e ha riferito che non sanno ancora nulla

  2. #12612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soleo Visualizza Messaggio
    qualcuno ha info simili?
    qualcuno di mia conoscenza ha sentito il ministero e ha riferito che non sanno ancora nulla
    Ho ricevuto queste info da diverse sigle sindacali e vi ho riferito

  3. #12613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto queste info da diverse sigle sindacali e vi ho riferito
    Grazie per la precisazione.
    Lo scopo di un forum è quello di aiutare gli utenti a capire le varie situazioni o dubbi, sempre nello spirito costruttivo del confronto.
    Buona serata.
    Ora attendiamo altre info da chi vorrà contribuire ad informarci e speriamo nella tanto attesa notizia della data di presentazione ai reparti.

  4. #12614
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto queste info da diverse sigle sindacali e vi ho riferito
    Ho sentito parecchie “campane sindacali” a livello provinciale ma nessuno sa nulla
    Può essere tutto ormai, tutto tace da troppo
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  5. #12615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualo Visualizza Messaggio
    Ho sentito parecchie “campane sindacali” a livello provinciale ma nessuno sa nulla
    Può essere tutto ormai, tutto tace da troppo
    idem...mi sa che i gg di cs per il trasferimento saranno le nostre ferie estive.ahahah

  6. #12616

    Predefinito

    Confermo , a livello provinciale non si sa nulla, qualche indiscrezione ( dal 8 al 15 Giugno scaglionati) é arrivata da segreteria nazionale, purtroppo nulla di scritto, speriamo di avere una data al più presto, anche se ci sarà da attendere ancora, però almeno così si riuscirebbe ad organizzarsi con famiglia, trasloco, varie ed eventuali..
    Ultima modifica di VitoVit; 07-05-20 alle 20: 54

  7. #12617

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VitoVit Visualizza Messaggio
    Confermo , a livello provinciale non si sa nulla, qualche indiscrezione ( dal 8 al 15 Giugno scaglionati) é arrivata da segreteria nazionale, purtroppo nulla di scritto, speriamo di avere una data al più presto, anche se ci sarà da attendere ancora, però almeno così si riuscirebbe ad organizzarsi con famiglia, trasloco, varie ed eventuali..
    sono convinto che una settimana prima ce lo comunicheranno

  8. #12618
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    *Siap/Mobilità:*
    Da un costante monitoraggio presso il Dipartimento si comunica che entro il 18 maggio verranno assegnati i *Funzionari*.
    Altresì, se il piano di lavoro non verrà cambiato , in quanto tutto e’ in “work in progress” , al momento rimangono confermate le assegnazioni scaglionate degli *Agenti* del 208mo c.so (decorrenza 29/4) che si ultimeranno con tutta probabilità entro la prima decade di giugno, a cui faranno seguito le assegnazioni dei movimenti ordinari ( con decorrenza successiva ai colleghi del 208mo c.so) e nel caso permanga ancora l’ipotesi di un loro scaglionamento esso avverrà in tempi ristrettissimi.
    Nel contempo e’ in lavorazione la mobilità dei *Sovrintendenti* ed anche per questi , qualora il corrente piano di lavoro non venga diversamente accelerato, se ne prevede la concretizzazione alla fine di maggio inizio giugno.
    Riguardo agli *Ispettori*, verosimilmente entro fine maggio /metà giugno verranno avviati al corsi i colleghi dello scorrimento dei *501 Vice Ispettori* e ragionevolmente dopo (si ipotizza entro giugno) i 614 ; la mobilità ordinaria degli Ispettori sarà pertanto correlata allo scorrimento dei 501 e presumibilmente anche successivamente per un altra aliquota ai 614.
    Si ribadisce che sono informazioni acquisite allo stato attuale, le quali potrebbero essere suscettibili di variazioni, vista l’emergenza epidemiologica ancora in atto ed altre contingenze, che in ogni caso hanno costretto varie mutazioni e rettifiche nelle modalità di assegnazione relative, sia alle normali movimentazioni, sia ai corsi, tra cui va anche ricordato quello già ultimato dei *vice ispettori tecnici* , le cui assegnazioni, precedentemente congelate , dovrebbero attuarsi verosimilmente entro questo mese inizio prossimo.

  9. #12619
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Qualche nuova notizia?
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  10. #12620
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Vi pongo un quesito. Attendo la decorrenza del trasferimento ma da due giorni sono vincitore del concorso da isp con partenza corso 25 maggio. Secondo voi mi trasferiscono lo stesso anche se sono in aspettativa speciale? Ho tutto l'interesse ad essere comunque trasferito per tutta una serie di validi motivi (assegnazione, tirocinio etc etc). Che ne pensate?!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •