Pagina 1096 di 1566 PrimaPrima ... 965969961046108610941095109610971098110611461196 ... UltimaUltima
Risultati da 10,951 a 10,960 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10951
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quaggot Visualizza Messaggio
    No, era una mia ipotesi personale nata dal semplice fatto che tra ottobre e novembre non c'è allora nessuna possibilità di modificare le domande di trasferimento
    Visti i tempi molto brevi tra i due movimenti anche io ipotizzo che non ci sarà possibilità di modificare la domanda.
    Obiettivamente c’è anche da dire che se il collega decide di chiedere il trasferimento in una determinata provincia può anche fare domanda un po’ prima, senza pretendere che l'amministrazione gli conceda questa facoltà poche settimane prima della movimentazione

  2. #10952

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dpmm Visualizza Messaggio
    Visti i tempi molto brevi tra i due movimenti anche io ipotizzo che non ci sarà possibilità di modificare la domanda.
    Obiettivamente c’è anche da dire che se il collega decide di chiedere il trasferimento in una determinata provincia può anche fare domanda un po’ prima, senza pretendere che l'amministrazione gli conceda questa facoltà poche settimane prima della movimentazione
    Io invece direi che un'amministrazione che ti dice se la tua vita e quella della tua famiglia cambierà non prima di 20 girni è un'amministrazione che deve garantie anche la possibilità di modifiche per i movimenti di novrmbre.

  3. #10953

    Predefinito

    I nostri movimenti dovrebbero essere il 20 ottobre circa, e noi sapremo se siamo trasferiti o meno il 1 ottobre circa.

  4. #10954
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Intoccabile Visualizza Messaggio
    Io invece direi che un'amministrazione che ti dice se la tua vita e quella della tua famiglia cambierà non prima di 20 girni è un'amministrazione che deve garantie anche la possibilità di modifiche per i movimenti di novrmbre.
    Indubbiamente ci sono delle pecche gravi da sistemare nell’ambito trasferimenti, però non dobbiamo fare sempre il collega medio: “piove governo ladro”.
    Con questo voglio dire che chi ha interesse per una provincia/ufficio non lo sa 1 mese prima dei trasferimenti, se poi si fanno domande di trasferimento per mero “sfizio” è un’altro discorso.

  5. #10955

    Predefinito

    Come al solito tanti colleghi fanno i "poliziotti" qua sul forum al fine di poter carpire notizie in più senza nemmeno leggere attentamente le circolari...
    Leggendo alla fine sembra lampante che dal 5 settembre ci sarà modo di inserire altre domande o modifiche per successiva movimentazione. Ma poi, ottobre o novembre che vi cambia?c è pure febbraio che sarà tra soli 5 mesi e ancora si cerca il pelo Nell uovo quando a mio modesto avviso,sono stati fatti passi da gigante per quanto riguarda i movimenti, vedasi la posizione visibile,molte liste azzerate e da qui la riduzione dei vincoli di sede...
    Senza contare un buon periodo di assunzioni correnti e prossime... E ve lo dice uno che ha la famiglia a 300 km e la vede solo sullo smontante da 6 anni..

  6. #10956

    Predefinito

    Io sono primo per un commissariato, lo ero anche ad Aprile, ho saputo come tutti, dalle veline 20 giorni prima che non ero stato trasferito (con famiglia al seguito), ovviamente avevo già organizzato tutto, casa trasloxo da 450 km, ed ora sono punto e a capo.
    Chiedo scusa ma ovviamente è solo una mia vicebda personale.

  7. #10957
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti, sono un allievo agente che ha partecipato al concorso per civili. A febbraio sarò assegnato a destinazione per il tirocinio e successivamente a giugno sarò nominato, se Dio vuole, agente in servizio permanente. So che per presentare istanza di trasferimento dovrò attendere 2 anni, anche se non ho capito, se di sede oppure di servizio. Questa è la prima domanda. La seconda è se qualcuno sa quanto all' incirca, ci vuole per arrivare a Caltanissetta o Agrigento. Ovviamente intendo approssimativamente, non pretenderei mai, dati certi. Grazie a tutti in anticipo.

  8. #10958
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sqm Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un allievo agente che ha partecipato al concorso per civili. A febbraio sarò assegnato a destinazione per il tirocinio e successivamente a giugno sarò nominato, se Dio vuole, agente in servizio permanente. So che per presentare istanza di trasferimento dovrò attendere 2 anni, anche se non ho capito, se di sede oppure di servizio. Questa è la prima domanda. La seconda è se qualcuno sa quanto all' incirca, ci vuole per arrivare a Caltanissetta o Agrigento. Ovviamente intendo approssimativamente, non pretenderei mai, dati certi. Grazie a tutti in anticipo.
    non hai neanche finito il corso e già pensi al trasferimento?

  9. #10959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sqm Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un allievo agente che ha partecipato al concorso per civili. A febbraio sarò assegnato a destinazione per il tirocinio e successivamente a giugno sarò nominato, se Dio vuole, agente in servizio permanente. So che per presentare istanza di trasferimento dovrò attendere 2 anni, anche se non ho capito, se di sede oppure di servizio. Questa è la prima domanda. La seconda è se qualcuno sa quanto all' incirca, ci vuole per arrivare a Caltanissetta o Agrigento. Ovviamente intendo approssimativamente, non pretenderei mai, dati certi. Grazie a tutti in anticipo.
    Come ti dirà il buon kojak, intanto le regole del forum prevedono che prima di postare ci si presenti nell'apposita sezione.

    Punto due, requisito per presentare domanda è avere 2 anni di sede in caso di sede ordinaria o 1 solo anno in caso di sede disagiata.

    Per Agrigento e Caltanissetta non ne ho idea
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  10. #10960

    Predefinito

    @SQM
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1096 di 1566 PrimaPrima ... 965969961046108610941095109610971098110611461196 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •