Pagina 40 di 1566 PrimaPrima ... 30383940414250901405401040 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiaguardia Visualizza Messaggio
    voci di corridoio dicono per domani o dopodomani al massimo. Comunque visto che i sindacati hanno confermato la decorrenza per il 5 maggio p. v. credo che a breve verranno pubblicate le veline.
    Mi permetto di dire che i sindacati non hanno proprio nulla da confermare visto che si attengono, come tutti noi d'altronde, al comunicato ufficiale del Ministero che ha disposto la medesima decorrenza per i trasferiti e per gli assegnati di prima nomina.. affranchiamoci un po da questa pseudo posizione di supremazia dei signori sindacalisti...

  2. #392
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbirru Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dire che i sindacati non hanno proprio nulla da confermare visto che si attengono, come tutti noi d'altronde, al comunicato ufficiale del Ministero che ha disposto la medesima decorrenza per i trasferiti e per gli assegnati di prima nomina.. affranchiamoci un po da questa pseudo posizione di supremazia dei signori sindacalisti...
    Indubbiamente l'organo "sovrano" è il Ministero ma , credo , che i sindacati fungano un attimino da tramite tra lavoratori e organo decisore,occupandosi soprattutto della diffusione di alcune notizie con delle tempistiche minori rispetto al normale.
    Poi ognuno di noi può avere una propria opinione in merito ma credo che , in questo caso e in casi simili , i sindacati abbiano un ruolo importante a livello informativo, senza nulla togliere all'autorità ministeriale.
    Detto ciò, chiudiamo questa breve parentesi, ampiamente trattata QUI , e continuiamo ad attendere ulteriori notizie in merito a questi trasferimenti.
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  3. #393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiaguardia Visualizza Messaggio
    voci di corridoio dicono per domani o dopodomani al massimo. Comunque visto che i sindacati hanno confermato la decorrenza per il 5 maggio p. v. credo che a breve verranno pubblicate le veline.
    io nn penso domani o dopodomani..........penso la settimana prossima.mercoledi o giovedi prossimo.

  4. #394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ambrosia Visualizza Messaggio
    Indubbiamente l'organo "sovrano" è il Ministero ma , credo , che i sindacati fungano un attimino da tramite tra lavoratori e organo decisore,occupandosi soprattutto della diffusione di alcune notizie con delle tempistiche minori rispetto al normale.
    Poi ognuno di noi può avere una propria opinione in merito [/U]ma credo che , in questo caso e in casi simili , i sindacati abbiano un ruolo importante a livello informativo, senza nulla togliere all'autorità ministeriale.
    Detto ciò, chiudiamo questa breve parentesi, ampiamente trattata QUI , e continuiamo ad attendere ulteriori notizie in merito a questi trasferimenti.
    Credo che parlando nello specifico di questi trasferimeni rimanga in topic; volevo solo rispondere ad Ambrosia che la mia non è un'opinione ma un dato di fatto quando dico che la lista di questi trasferimenti è divenuta fruibile da tutti alle 14.06 del giorno 13 u.s. ,attraverso la rete internet, medesimo orario in cui i signori sindacalisti ne sono venuti a conoscenza. Io ho parlato di un aneddoto ben preciso e non della funzione specifica del Sindacato, che penso sia indubbia...tanto dovevo..
    Ultima modifica di Ambrosia; 16-04-10 alle 10: 29

  5. #395
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbirru Visualizza Messaggio
    Credo che parlando nello specifico di questi trasferimeni rimanga in topic; volevo solo rispondere ad Ambrosia che la mia non è un'opinione ma un dato di fatto quando dico che la lista di questi trasferimenti è divenuta fruibile da tutti alle 14.06 del giorno 13 u.s. ,attraverso la rete internet, medesimo orario in cui i signori sindacalisti ne sono venuti a conoscenza. Io ho parlato di un aneddoto ben preciso e non della funzione specifica del Sindacato, che penso sia indubbia...tanto dovevo..
    Il tuo ragionamento non fa una piega ed è la realtà delle cose, ma il mio intervento è stato dettato dal fatto che molte persone sono venute a conoscenza di questi trasferimenti proprio tramite i sindacati ed è per questo che è indubbia, come giustamente anche tu ammetti , la loro funzione informatrice.
    Per il resto che dire , attendiamo e in bocca al lupo a tutti.
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  6. #396

    Predefinito

    Estendo anch io l'in bocca al lupo a tutti...
    Ultima modifica di sbirru; 16-04-10 alle 11: 04

  7. #397

    Predefinito

    buongiorno a tutti.....ragazzi aggregati nemmeno oggi nulla?qualcuno di voi ha notizie ?

  8. #398
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Che ne so... rilassati, cosi' non ti passera' un minuto... quando arriva arriva...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  9. #399

    Predefinito

    ...forse si stanno "riservando" di SVELARE queste benedette assegnazioni sino all'ultimo minuto per colpa dei soliti "ignoti" che potrebbero riuscire a capovolgere la loro situazione sapendo in anticipo la loro sede di destinazione..........tanto le veline sono già state fatte!!!!!!!
    Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non Sapere.!

  10. #400
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonino Visualizza Messaggio
    ...forse si stanno "riservando" di SVELARE queste benedette assegnazioni sino all'ultimo minuto per colpa dei soliti "ignoti" che potrebbero riuscire a capovolgere la loro situazione sapendo in anticipo la loro sede di destinazione..........tanto le veline sono già state fatte!!!!!!!
    può anche essere ma come fai a esserne così certo?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •