Pagina 1364 di 1566 PrimaPrima ... 36486412641314135413621363136413651366137414141464 ... UltimaUltima
Risultati da 13,631 a 13,640 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13631

    Predefinito

    Ragazzi, l'anzianita' che trovate nella tabella è sempre relativa.
    Non fateci affidamento, quella sta ad indicare che il primo della graduatoria ad essere trasferito in quella provincia ha quella anzianità li, e da li si va a scalare.

    Se ad esempio una provincia ha come anzianità 2009 non vuol dire che ci entrano solo quelli che dal 2009 ad oggi hanno piena anzianita' ma semplicemente che il primo ad andare ha come anzianita' proprio 2009 e man mano si va a scalare.
    Se ne entrano 15, è facile che il quindicesimo che prende quella provincia abbia come anzianità anche 2013..

    Spero di essermi spiegato, anche se in maniera contorta

  2. #13632

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Ragazzi, l'anzianita' che trovate nella tabella è sempre relativa.
    Non fateci affidamento, quella sta ad indicare che il primo della graduatoria ad essere trasferito in quella provincia ha quella anzianità li, e da li si va a scalare.

    Se ad esempio una provincia ha come anzianità 2009 non vuol dire che ci entrano solo quelli che dal 2009 ad oggi hanno piena anzianita' ma semplicemente che il primo ad andare ha come anzianita' proprio 2009 e man mano si va a scalare.
    Se ne entrano 15, è facile che il quindicesimo che prende quella provincia abbia come anzianità anche 2013..

    Spero di essermi spiegato, anche se in maniera contorta
    Scusami collega, partendo dal dato pressoché certo che la tabella in questione faccia riferimento solo alla questura centrale e non ad eventuali commissariato distaccati o proprio ad altri Uffici quali stradale, polfer ecc..., ove appunto ci si può arrivare anche prima, sei sicuro che il dato riportato sia attribuibile al primo della graduatoria e non all’ultimo che è riuscito ad arrivarci? Premetto che è un aspetto che non conosco, ma sarebbe più logico che facesse appunto riferimento all’ultimo e non al primo. Grazie

  3. #13633

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Scusami collega, partendo dal dato pressoché certo che la tabella in questione faccia riferimento solo alla questura centrale e non ad eventuali commissariato distaccati o proprio ad altri Uffici quali stradale, polfer ecc..., ove appunto ci si può arrivare anche prima, sei sicuro che il dato riportato sia attribuibile al primo della graduatoria e non all’ultimo che è riuscito ad arrivarci? Premetto che è un aspetto che non conosco, ma sarebbe più logico che facesse appunto riferimento all’ultimo e non al primo. Grazie
    Guarda, a rigor di logica ho sempre pensato la stessa cosa anche io, ma personalmente mi è stato detto che l'anzianita' di sede va interpretata secondo quel criterio li, poi vai a capire, io purtroppo mi attengo a quello che mi è stato detto...

  4. #13634

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Guarda, a rigor di logica ho sempre pensato la stessa cosa anche io, ma personalmente mi è stato detto che l'anzianita' di sede va interpretata secondo quel criterio li, poi vai a capire, io purtroppo mi attengo a quello che mi è stato detto...
    Certo certo, ci mancherebbe!
    Rimangono comunque le perplessità su questo aspetto.
    Grazie comunque! 😉

  5. #13635

    Predefinito

    Figurati, comunque alla fine calcoli alla mano non possiamo fare nulla.
    Dobbiamo per forza di cose aspettare il piano potenziamenti

  6. #13636

    Predefinito

    Speriamo esca presto e non febbraio inoltrato

  7. #13637

    Predefinito

    Chissà quanti ne saranno previsti nel prossimo piano potenziamenti. Spero almeno una trentina altrimenti non ce la faccio

  8. #13638

    Predefinito

    L’anzianità nella tabella fa riferimento all’ultimo trasferito

  9. #13639

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    L’anzianità nella tabella fa riferimento all’ultimo trasferito
    Ci sono pareri discordanti a quanto vedo.
    Ripeto, per me questa sarebbe la soluzione più logica.

  10. #13640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    più giovani del dato riportato nella tabella, se guardi gli ultimi movimenti vedrai che ho ragione. mi riferisco ad un commissariato in particolare.
    Ma quel comm.to non fa parte della Bat?

Pagina 1364 di 1566 PrimaPrima ... 36486412641314135413621363136413651366137414141464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •