Pagina 1128 di 1566 PrimaPrima ... 12862810281078111811261127112811291130113811781228 ... UltimaUltima
Risultati da 11,271 a 11,280 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11271

    Predefinito Assegnazioni 200° corso A.A.

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Su quale sito sono consultabili le assegnazioni del 200° corso A.A.?
    Pubblicate ora su DOPPIAVELA.

  2. #11272

    Predefinito

    Sono senza vergogna...e non parlatemi di privacy sono atti e le circolari interne al ministero! Si è chiesto espressamente al capo di evitare di bloccare sedi di difficile arrivo con agenti in prova originari da altrettante sedi difficili per non bloccare chi aspetta da anni......invece niente, entro febbraio le sedi impossibili saranno sature ed addio trasferimento per altri 10 anni!!!!!
    Ultima modifica di erasec; 22-10-18 alle 14: 05

  3. #11273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    Sono senza vergogna...e non parlatemi di privacy sono atti e le circolari interne al ministero! Si è chiesto espressamente al capo di evitare di bloccare sedi di difficile arrivo con agenti in prova originari da altrettante sedi difficili per non bloccare chi aspetta da anni......invece niente, entro febbraio le sedi impossibili saranno sature ed addio trasferimento per altri 10 anni!!!!!
    Bisogna ringraziare i sindacati. Solo chiacchiere come sempre.

  4. #11274
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Potete postarle? Grazie

  5. #11275

    Predefinito

    Ragazzi nn capisco la polemica!perché siete così "agitati" per una cosa che l'amministrazione aveva già programmato e pubblicato con largo anticipo a marzo,mediante tabella degli incrementi?il problema sta nell'omissione del luogo di nascita!puoi solo far ricorso,ma se il decreto è quello,nn cambierà di certo!fino a febbraio sarà cosi,ossia si attengono alla tabella!dopo febbraio verrà il "bello"...dove faranno un resoconto e lì si vedrà se la storia degli allievi è stata utile o meno, e nel caso di totale inutilità, nn ci sarà alcun passo per rimediare, perché a giochi conclusi,nn puoi rimescolare le carte! E quindi come vedi è un gatto che si morde la coda,per errori fatti nel passato alla quale nn hanno mai rimediato seriamente!!!vi garantisco che arriverá il momento in cui,la polizia si adeguerà ai carabinieri,ossia avere la consapevolezza che la prima destinazione sarà immodificabile per 10anni,poi ti metti in coda ed aspetti il tuo turno!

  6. #11276

    Predefinito

    Io davvero non capisco, lo giuro...
    Tante inutili polemiche, ma soprattutto il solito astio e livore degli altrettanto soliti noti!
    Il ministero è stato chiaro, i sindacati altrettanto: gli INCREMENTI non vanno a toccare la graduatoria per i rientri in sede, ossia i TRASFERIMENTI! Questa cosa è stata ribadita più volte, ma pare che si preferisca farne orecchie da mercante.
    Inoltre la tabella delle assegnazioni del 200° Corso che ho visionato riporta tutti i dati anagrafici dei nuovi agenti in prova e le relative sedi, quindi ancora di più non capisco di cosa andiate cianciando.

    Se poi vogliamo discutere del minestrone che stiamo vedendo in questi ultimi due anni, quoto @Hamed: quando scrissi che era molto più saggio mantenere la soglia dei 4 anni fuori sede prima di poter anche solo presentare la domanda di trasferimento, fui additato come il solito dinosauro refrattario alle innovazioni.... Bella innovazione è stata!! E adesso ne pagate le conseguenze...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #11277
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Io davvero non capisco, lo giuro...
    Tante inutili polemiche, ma soprattutto il solito astio e livore degli altrettanto soliti noti!
    Il ministero è stato chiaro, i sindacati altrettanto: gli INCREMENTI non vanno a toccare la graduatoria per i rientri in sede, ossia i TRASFERIMENTI! Questa cosa è stata ribadita più volte, ma pare che si preferisca farne orecchie da mercante.
    Inoltre la tabella delle assegnazioni del 200° Corso che ho visionato riporta tutti i dati anagrafici dei nuovi agenti in prova e le relative sedi, quindi ancora di più non capisco di cosa andiate cianciando.

    Se poi vogliamo discutere del minestrone che stiamo vedendo in questi ultimi due anni, quoto @Hamed: quando scrissi che era molto più saggio mantenere la soglia dei 4 anni fuori sede prima di poter anche solo presentare la domanda di trasferimento, fui additato come il solito dinosauro refrattario alle innovazioni.... Bella innovazione è stata!! E adesso ne pagate le conseguenze...
    Se dicessi che quelli che erano incrementi sono stati trasformati in normali avvicendamenti di personale in pensione o trasferito ad altra sede?
    Informatevi su una determinata questura quanti sono andati in pensione/trasferiti e quanti ne sono stati mandati con i trasferimenti compresi “potenziamenti”. In molti casi (includendo i prossimi movimenti di dicembre) vi troverete all’incirca col totale.
    Ultima modifica di dpmm; 22-10-18 alle 19: 29

  8. #11278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Io davvero non capisco, lo giuro...
    Tante inutili polemiche, ma soprattutto il solito astio e livore degli altrettanto soliti noti!
    Il ministero è stato chiaro, i sindacati altrettanto: gli INCREMENTI non vanno a toccare la graduatoria per i rientri in sede, ossia i TRASFERIMENTI! Questa cosa è stata ribadita più volte, ma pare che si preferisca farne orecchie da mercante.
    Inoltre la tabella delle assegnazioni del 200° Corso che ho visionato riporta tutti i dati anagrafici dei nuovi agenti in prova e le relative sedi, quindi ancora di più non capisco di cosa andiate cianciando.

    Se poi vogliamo discutere del minestrone che stiamo vedendo in questi ultimi due anni, quoto @Hamed: quando scrissi che era molto più saggio mantenere la soglia dei 4 anni fuori sede prima di poter anche solo presentare la domanda di trasferimento, fui additato come il solito dinosauro refrattario alle innovazioni.... Bella innovazione è stata!! E adesso ne pagate le conseguenze...
    il solito noto ha visionato la circolare ministeriale con tabella allegata e non vede la provincia di nascita ma solo la data di nascita....eppure ho 10/10 ad entrambi gli occhi. cerchiamo di essere obbiettivi, sembra che lavoriate al ministero da come rispondete caro moderatore. la mia non è una polemica ma una osservazione. i neo assegnati non bloccano gli attuali trasferimenti ma i prossimi. esempio: se a salerno mi mandi un bolognese o un fiorentino tra 4 anni il posto a salerno sarà libero....se invece ci mandi il tarantino o il leccese tra 40 anni si libera il posto a salerno.....spero di essere stato chiaro. questa cosa è stata fatta presente al capo ma ci si nasconde dietro alla "graduatoria".

  9. #11279

    Predefinito

    Certo che avete delle pretese assurde prospettando scenari avversi... Partendo dal fatto che non puoi andare nella tua provincia di residenza o nascita, cosa vi fa pensare che tutto segua la sterile logica scuola-destinazione temporanea-destinazione casa? Spesso la gente si convince dopo 10 anni a tornare a casa in provincie aperte perché nel frattempo stava bene così, ha trovato moglie ecc. Il vero problema che vi dovete porre sono le assunzioni, vero innesco dei movimenti.se non ci sono quelle tutto rimane fermo a priori.poi gioca anche il caso, non ruota tutto intorno a voi. Io speravo di farcela ad ottobre ed invece? Sono rimasto secondo in provincia e primo per tutti i commissariati, sicuramente non é stato piacevole non avercela fatta per due posti ma che cosa può cambiarmi?ma state veramente su strada?

  10. #11280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    il solito noto ha visionato la circolare ministeriale con tabella allegata e non vede la provincia di nascita ma solo la data di nascita....eppure ho 10/10 ad entrambi gli occhi. cerchiamo di essere obbiettivi, sembra che lavoriate al ministero da come rispondete caro moderatore. la mia non è una polemica ma una osservazione. i neo assegnati non bloccano gli attuali trasferimenti ma i prossimi. esempio: se a salerno mi mandi un bolognese o un fiorentino tra 4 anni il posto a salerno sarà libero....se invece ci mandi il tarantino o il leccese tra 40 anni si libera il posto a salerno.....spero di essere stato chiaro. questa cosa è stata fatta presente al capo ma ci si nasconde dietro alla "graduatoria".
    Continui a fare confusione e a scrivere inesattezze. Tanto per riprendere il tuo esempio, il tarantino o il leccese che viene mandato a Salerno e ci rimane 250 anni non impedisce in alcun modo il rientro in sede di chi è già in graduatoria per Salerno!! Io non so più in che termini scrivere queste cose.... Qui nel mio capoluogo abbiamo tantissimi pugliesi, ma vedo che i veneti continuano a rientrare anche in sedi definite chiuse (vedi commissariato di Cortina d'Ampezzo o questura di Belluno, tanto per fare un esempio). Se anche con queste parole non sono riuscito a spiegarmi, ci rinuncio: rimani delle tue idee, ma almeno evita di venire qui a spandere odio e rancore!

    Trovo invece corretto il ragionamento di @waarne: il vero problema saranno le mancate assunzioni. Un tale problema bloccherebbe non solo i potenziamenti ma anche gli avvicendamenti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •