Pagina 1455 di 1566 PrimaPrima ... 45595513551405144514531454145514561457146515051555 ... UltimaUltima
Risultati da 14,541 a 14,550 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14541

    Predefinito

    Fatto sta che ancora non se capito che con la specialità una graduatoria esclude l altra è se si può concorrere per entrambe... Ovviamente apogliandosi della specialità se metti caso ci si arriva prima in via ordinaria

  2. #14542

    Predefinito

    X DEVILMAYCRY

    Ripeto, dipende quanto vuoi aspettare!!

    16 anni di attesa è pur sempre indicativo ed è pur vero che si dovrebbero immettere in ruolo quasi 5000 unità da qui alla fine del 2022 che comporta di conseguenza 3 movimentazioni.

    Questo sta a te, pero' tieni presente che una puoi raggiungere la tua meta non solo dal canale preferenziale diretto; puoi fare come fanno molti, ossia, entrano in provincia dal posto che assorbe maggiormente, e da li, spostarsi tramite art. 44
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  3. #14543
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    5

    Predefinito

    [EDIT STAFF]
    Gli spammer su questo forum hanno vita breve.
    Ultima modifica di Kojak; 21-06-21 alle 14: 05

  4. #14544

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X DEVILMAYCRY

    Ripeto, dipende quanto vuoi aspettare!!

    16 anni di attesa è pur sempre indicativo ed è pur vero che si dovrebbero immettere in ruolo quasi 5000 unità da qui alla fine del 2022 che comporta di conseguenza 3 movimentazioni.

    Questo sta a te, pero' tieni presente che una puoi raggiungere la tua meta non solo dal canale preferenziale diretto; puoi fare come fanno molti, ossia, entrano in provincia dal posto che assorbe maggiormente, e da li, spostarsi tramite art. 44
    Ovvio che voglio aspettare poco ��
    Ma appunto non so che fare... Se accettare questo incarico o se verrò penalizzato

  5. #14545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Ovvio che voglio aspettare poco ��
    Ma appunto non so che fare... Se accettare questo incarico o se verrò penalizzato
    Per esperienza personale, nelle provincie Pugliesi rischi sicuramente di metterci più tempo dei ruoli ordinari, escludendo forse Bari

  6. #14546

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Ecco appunto... Ma se ad esempio aspetterei Bari (anche se non è la mia città) dove Bari in via ordinaria ci vogliono 10 anni... Se metti caso tra potenziamenti e pensioni i tempi in via ordinaria si accorciano, posso tornare tramite trasferimento ordinario oppure essendo scientifica non posso più farlo?
    Se domandi Bari qualsiasi ufficio o reparto avrai molte più probabilità di rientrare in tempi accettabili.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #14547

    Predefinito

    @PROXIMA
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #14548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Se domandi Bari qualsiasi ufficio o reparto avrai molte più probabilità di rientrare in tempi accettabili.
    Ma posso comunque tenere aperta anche la graduatoria per la specialità? Sapevo che c'era la possibilità di un doppia graduatoria

  9. #14549

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Ma posso comunque tenere aperta anche la graduatoria per la specialità? Sapevo che c'era la possibilità di un doppia graduatoria
    Il portale trasferimenti non mi pare ti offra questa possibilità. Se domandi Bari, per la scientifica dovrai chiedere la Questura e, una volta in questura, chiedere di essere assegnato alla scientifica. Se non è così fatemelo sapere....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #14550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Il portale trasferimenti non mi pare ti offra questa possibilità. Se domandi Bari, per la scientifica dovrai chiedere la Questura e, una volta in questura, chiedere di essere assegnato alla scientifica. Se non è così fatemelo sapere....
    Sul portale puoi chiedere il gabinetto della scientifica solo se sei già specializzato, nella prima parte della domanda se spunti l'abilitazione ti esce nel menù a tendina delle sedi il gabinetto, altrimenti non lo puoi chiedere.

Pagina 1455 di 1566 PrimaPrima ... 45595513551405144514531454145514561457146515051555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •