X VOLVER

L'episodio da te raccontato mi getta in un profondo rammarico ma non per il gesto di per sè dato che poi da signore hai rimediato alla grande, ma perchè in questa serata hai avuto lo specchio di quello che ti sta succedendo; famiglia, amministrazione e luogo di lavoro, tutto concentrato in un unico contesto!

Ovviamente hai avuto uno sfogo, sai come si dice no? "in vino veritas", ma poi hai avuto anche la lucidità di comprendere la realtà dei fatti, ovvero che purtroppo tutti li i presenti non avevano colpa alcuna della situazione in cui ci ritroviamo noi tutti attualmente.

Caro collega, come già detto anche precedentemente, anche io mi aspettavo numeri molto piu corposi, è vero, ma se posso permettermi, devi aggrapparti ad una cosa soltanto, è quella cosa deve essere la consapevolezza che al massimo la tua sarà una questione di "mesi", che il peggio è alle tue spalle, cosi dopodichè anche tu, nella maniera piu' serena possibile potrai essere li tutti i giorni ad accompagnare o prelevare i tuoi figli da scuola.

Mi raccomando, ora purtroppo devi ingoiare per l'ennesima volta l'ennesimo rospo, ma non andare mai fuori da quello che tu realmente sei, non te lo puoi permettere e non te lo devi concedere.
Gli sfoghi ci stanno, è del tutto normale e siamo esseri umani, ma ricordati che tu non sei questo; sei un padre di famiglia e un poliziotto che dopo tanti anni di sacrifici aspetta solo di poter tornare dalla sua famiglia!!
Mi raccomando!!