Pagina 500 di 1566 PrimaPrima ... 40045049049849950050150251055060010001500 ... UltimaUltima
Risultati da 4,991 a 5,000 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4991
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxxxxx Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda da 1 mln di euro, se a luglio ero nella lista dei trasferiti, come mai oggi ho saputo che non ci sono più? ? Premetto che ho fatto una integrazione a inizi luglio, e mi è stato riferito che l'ho fatta fuori tempo limite, e questa ha annullato la precedente...è mai possibile una cosa del genere? Io ho integrato, non annullato una sede!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Chiedo scusa, integrazione a fine luglio
    L'integrazione non annulla le precedenti domande.L'unico problema e'da attribuire a chi ti ha dato l'informazione.Aspetta l'uscita delle veline e non farti prendere in giro.

  2. #4992

    Predefinito

    VELINE 6 settembre!!!

  3. #4993

    Predefinito

    ho sentito più numeri adesso ke in una tombola natalizia

  4. #4994

    Predefinito veline

    buongiorno a tutti, anch'io ho sentito dire il 6 settembre per le veline, qualcuno puo' confermare? e si sa quanti ne manderanno al reparto di napoli?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    celerino la tua fonte e' affidabile?

  5. #4995

    Predefinito

    Ad oggi quello che è certo sono solo i movimenti dei Dirigenti, ragazzi


    Direzione centrale per le risorse umane - 28/8/2013
    Movimenti dirigenti della Polizia di Stato

  6. #4996
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da policeNA Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, anch'io ho sentito dire il 6 settembre per le veline, qualcuno puo' confermare? e si sa quanti ne manderanno al reparto di napoli?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    celerino la tua fonte e' affidabile?
    Le posso solo dire che intanto sarebbe gradita una sua presentazione al Forum QUI.
    Poi, è più attendibile una nevicata all'Oasi d Cufra in pieno Sahara, che tante cose che leggo qui.

  7. #4997
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ragazzi io intanto vi dico le mie certezze, uno, non rientro in questi movimenti. .due, è vero che l'informativa non preclude il trasferimento, visto che mi è stata fatta ad inizi agosto (ho 19 anni di servizio e 16 e mezzo di sede)...e dulcis in fundo, per quelli che come me saltano questo giro il prossimo anno fanno un solo movimento a settembre, fonte quest'ultima attendibilissima...sono (siamo) spacciati. ..per il resto un gran in bocca al lupo a tutti gli aspiranti al trasferimento!!

  8. #4998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Le posso solo dire che intanto sarebbe gradita una sua presentazione al Forum QUI.
    Poi, è più attendibile una nevicata all'Oasi d Cufra in pieno Sahara, che tante cose che leggo qui.
    Post utilissimo

  9. #4999

    Predefinito

    Già fatto...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    a volte nevica anche nell'Oasi di Cufra in pieno Sahara, visto che basta guardare su Doppiavela e scaricare l'elenco..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Per maxxxx
    ma solo per curiosità...non sono molti i posti in cui non riesci a farti trasferire con 19 anni e 6 mesi di servizio in sede...

  10. #5000

    Predefinito

    buon pomeriggio a tutti cari colleghi..Ho già fatto la mia presentazione registrandomi..seguo da molto tempo questo forum ho visto molti messaggi ..commenti...e soprattutto date,io sono in attesa di trasferimento e piacerebbe pure a me condividere le ultime mosse del nostro superiore MINISTERO.Cari colleghi io posso solo consigliarvi di non scrivere date già affermate è vero i tempi sono quelli ma vi dico con certezza che chi sta lavorando per noi neanche le sa le date di pubblicazione ci stanno lavorando è di sicuro fonte al 100% la prossima settimana avremo le nostre griglie e sapremo, tutto ma vi rammento non diamo per scontato date che possono influire molto sullo stato d'animo di qualke collega e farsi i conti sbagliati

Pagina 500 di 1566 PrimaPrima ... 40045049049849950050150251055060010001500 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •