Pagina 1411 di 1566 PrimaPrima ... 41191113111361140114091410141114121413142114611511 ... UltimaUltima
Risultati da 14,101 a 14,110 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14101

    Predefinito

    No raga, i potenziamenti non avvengono mai in base ai pensionamenti, anche perchè solitamente quelli che vanno in pensione, la maggior parte, sono del ruolo Sov o Ispettori. Credo si calcoli in base ai trasferiti o coloro che passano di ruolo ma proprio non saprei...

  2. #14102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kekkalove Visualizza Messaggio
    Quindi è abbastanza sicuro che ai Potenziamenti vanno aggiunti Pensionamenti ed eventuali USCITE dalla provincia? Grazie per l'info...
    Ma i pensionamenti avvengono in concomitanza con i trasferimenti? Magari con qualche info in merito si potrebbe fare una stima più accurata..

    Riguardo all'utente che ha parlato di blocco fin al 2023.. per cortesia già di uccelli del malaugurio ce ne son tanti in PS.. e me come tanti speriamo e desideriamo vivere con un minimo di positivismo i trasferimenti.. soprattutto chi ha decenni do anno di sede... So quasi arrivato al traguardo anche io.. 🤞
    I potenziamenti si fanno in base all'esigenza numerica di colleghi nel ruolo agenti e assistenti e in base all'età media di quel posto (la famosa aliquota al 30% dei super mega pinguini)

    I pensionamenti, se si tratta di posti che hanno bisogno del rimpiazzo, vengono coperti dai potenziamenti..


    Ma se un commissariato, sezione, distaccamento, Sottosezione ecc, facciamo finta siano 33

    E vanno in pensione entro luglio 3 colleghi, ma il ministero il servizio, decide che li bastino 30 cristiani..

    Rimarranno 30 cristiani

  3. #14103
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Buongiorno, secondo voi con i 1350 quando potrà esserci una seconda movimetazione per questo anno?
    Ultima modifica di Kojak; 03-03-21 alle 18: 21 Motivo: eliminazione quote

  4. #14104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    No raga, i potenziamenti non avvengono mai in base ai pensionamenti, anche perchè solitamente quelli che vanno in pensione, la maggior parte, sono del ruolo Sov o Ispettori. Credo si calcoli in base ai trasferiti o coloro che passano di ruolo ma proprio non saprei...
    diego aspetta...è vero quello che dici te, però:

    pensionamento=buco

    e il buco numerico si può rimpiazzare anche con un allievo agente

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    Buongiorno, secondo voi con i 1350 quando potrà esserci una seconda movimetazione per questo anno?


    se va bene, ma proprio bene, i 1350 partono dopo l'estate, secondo me quest'anno non si fa nulla più

    solo il mio parere è...niente di ufficiale o sentito dire

  5. #14105
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    Buongiorno, secondo voi con i 1350 quando potrà esserci una seconda movimetazione per questo anno?
    Secondo me per fine anno

  6. #14106

    Predefinito

    X ANNAPURNA

    Gli allievi rientrano in coloro che devono abbassare la media non per coprire il "buco", infatti li mandano in quelle realtà anziane proprio per questo!!
    A fine anno è uscita una circolare in cui si garantiva esplicitamente 2 movimentazioni all'anno correlate alle uscite dei corsi..ora, se non ricordo male, 2 anni fa , fecero i trasferimenti post estate riservati a noi e dopo qualche mese uscirono ugualmente gli allievi dalle scuole!!

    Se vogliono farlo, lo fanno tranquillamente, anchè perchè non ho mai capito come mai noi dobbiamo spostarci in base alla fine dei corsi. Ok che è tutto un rimpiazzo tipo puzzle pero' non è che se il rimpiazzo lo fai qualche mese dopo crolla il mondo
    Non, so, io sta cosa sinceramente non l'ho mai capita..

  7. #14107

    Predefinito

    X TESSA

    in teoria dovrebbe esserci ma in pratica credo che slitti tutto di qualche mese
    Se i 1350 partono a settembre, calcolando 6 mesi, dovrebbero finire a Marzo e di conseguenza ci sarebbero i movimenti ma questa è solo una mia supposizione

  8. #14108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X ANNAPURNA

    Gli allievi rientrano in coloro che devono abbassare la media non per coprire il "buco", infatti li mandano in quelle realtà anziane proprio per questo!!
    A fine anno è uscita una circolare in cui si garantiva esplicitamente 2 movimentazioni all'anno correlate alle uscite dei corsi..ora, se non ricordo male, 2 anni fa , fecero i trasferimenti post estate riservati a noi e dopo qualche mese uscirono ugualmente gli allievi dalle scuole!!

    Se vogliono farlo, lo fanno tranquillamente, anchè perchè non ho mai capito come mai noi dobbiamo spostarci in base alla fine dei corsi. Ok che è tutto un rimpiazzo tipo puzzle pero' non è che se il rimpiazzo lo fai qualche mese dopo crolla il mondo
    Non, so, io sta cosa sinceramente non l'ho mai capita..
    Ci sono alcune realtà, non proprio tanto ambite che hanno molte domande di trasferimento in atto, sono già ora sotto organico. Figuriamoci se non aspetti le uscite dal corso prima di movimentarli..

    Servono lucine blu, in città, strade e autostrade

    Quindi...

  9. #14109

    Predefinito

    Ah guarda, soprattutto nel nord ci sono molte realtà come quelle da te citate in cui molti colleghi, dopo 6 mesi, fanno domanda per scappare via almeno in Questura..

  10. #14110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    diego aspetta...è vero quello che dici te, però:

    pensionamento=buco

    e il buco numerico si può rimpiazzare anche con un allievo agente
    Il cambio dei pensionamenti è 3 a 1

Pagina 1411 di 1566 PrimaPrima ... 41191113111361140114091410141114121413142114611511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •