Pagina 704 di 1566 PrimaPrima ... 2046046546947027037047057067147548041204 ... UltimaUltima
Risultati da 7,031 a 7,040 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7031
    Soldato L'avatar di dennistrevisan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Padova - Veneto (IT)
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Come posso sapere se la mia domanda di tresferimento è stata presa in considerazione? Grazie ancora!

  2. #7032

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dennistrevisan Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Come posso sapere se la mia domanda di tresferimento è stata presa in considerazione? Grazie ancora!
    Ti comunicano l'avvio degli accertamenti riservati.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #7033

    Predefinito

    Colleghi avrei un quesito da porvi, sono del 186 corso attualmente ho 2 anni e 4 mesi di servizio, ho presentato istanza di trasferimento solo per Cagliari nel periodo in cui era concesso a chi aveva due anni di servizio ossia periodo giubileo. Non sono stato trasferito così ho integrato Nuoro nella domanda perché ho necessità di un riavvicinamento per motivi personali. So che a novembre 2015 sono stati mandati a Nuoro si pari corso che di due corsi successivo al mio. Per maggio pensate che possa avere possibilità? Considerando anche che per Nuoro l'anzianità richiesta è 08/2014 ed io appunto sono di settembre 2013
    Grazie attendo vostri consigli o pareri
    Il tutto per doverosa conoscenza������

  4. #7034
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    X Nuoro fino agli ultimi movimenti chiedevi e andavi ai primi utili.. Adesso è successo che si è svuotata da tutti quelli che volevano andare via è riempita di sardi.. Quindi o c'è ancora qualcuno non sardo che aspetta di andarsene o la vedo una provincia in chiusura perché piena di sardi appena arrivati che, o sono della zona e quindi non si muovono, o comunque anche se sono di Cagliari dovranno aspettare parecchio prima di ottenere il trasferimento... Tutto questo secondo un mio ragionamento che può essere anche totalmente sbagliato

    Ciao, un sardo che attende Sassari...
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  5. #7035

    Predefinito

    Ho una domanda che mi incuriosisce un bel po' e che riguarda la modalità con la quale vengono considerate e messe in graduatoria le domande di quelle persone che cercano di rientrare in una provincia da fuori chiedendo qualsiasi ufficio e quelle che invece cercano di muoversi all'interno della stessa provincia. So che il personale che chiede un movimento nella stessa provincia dove già effettua servizio non deve rifare la trafila da capo ma il suo spostamento dipende direttamente dal Questore o dal responsabile del suo ufficio tuttavia mi chiedo se le loro domande vengono conteggiate in DV e se si, in che modo.
    Grazie a chiunque sappia darmi una delucidazione in merito!!!
    Vocatus atque non vocatus Deus aderit

  6. #7036
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Funziona così: il ministero chiede al questore quante domande "interne" ci sono, ora non ricordo l'articolo di legge che regolamenta questo tipo di movimento ma vengono chiamate domande art. xx.
    Mettiamo caso che ci sono 3 persone che si trovano in un commissariato distaccato e hanno chiesto di rientrare in questura..
    Se per quella tornata di movimenti sono previste 3 persone da mandare in quella questura il ministero fa così, manda i 3 con la domanda interna in questura e li rimpiazza con 3 che sono fuori provincia.
    Da questo puoi dedurre che chi è già in provincia passa davanti a tutta la graduatoria di quelli fuori provincia (sì esatto la graduatoria che vediamo su DV non comprende chi già in provincia). Quindi se uno con 4 anni di servizio va in un commissariato distaccato della provincia ambita appena arriva può fare subito domanda interna per la questura e passa automaticamente davanti anche a quello che magari ha 15 anni di sede ed ha fatto domanda solo per la questura.
    Così è come so io.. Ciao
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  7. #7037
    herman
    Guest

    Predefinito

    le province più gettonate, ossia le più richieste, sono quelle sarde, campane, calabresi, pugliesi e siciliane? E quelle meno desiderate?

    il periodo minimo di permanenza in sede ordinaria a quanto corrisponde? Il periodo minimo di permanenza in sede disagiata (assenza di mensa obbligatoria, assenza di trasporto pubblico, mancanza alloggi) invece?

    ultimo elenco delle sedi disagiate? Grazie
    Ultima modifica di Kojak; 12-01-16 alle 13: 21

  8. #7038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Funziona così: il ministero chiede al questore quante domande "interne" ci sono, ora non ricordo l'articolo di legge che regolamenta questo tipo di movimento ma vengono chiamate domande art. xx.
    Mettiamo caso che ci sono 3 persone che si trovano in un commissariato distaccato e hanno chiesto di rientrare in questura..
    Se per quella tornata di movimenti sono previste 3 persone da mandare in quella questura il ministero fa così, manda i 3 con la domanda interna in questura e li rimpiazza con 3 che sono fuori provincia.
    Da questo puoi dedurre che chi è già in provincia passa davanti a tutta la graduatoria di quelli fuori provincia (sì esatto la graduatoria che vediamo su DV non comprende chi già in provincia). Quindi se uno con 4 anni di servizio va in un commissariato distaccato della provincia ambita appena arriva può fare subito domanda interna per la questura e passa automaticamente davanti anche a quello che magari ha 15 anni di sede ed ha fatto domanda solo per la questura.
    Così è come so io.. Ciao
    Grazie Nocs, gentilissimo
    Vocatus atque non vocatus Deus aderit

  9. #7039
    Soldato L'avatar di dennistrevisan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Padova - Veneto (IT)
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Vi riporto un messaggio postato sul sito dell'UGL polizia Milano :
    "NEWS TRASFERIMENTI

    PRESTO uscirà una circolare straordinaria che abolisce il vincolo dei quattro anni di sede per presentare le istanze di trasferimento in attesa del decreto che elimina definitivamente tale vincolo.
    La direzione centrale delle risorse umane ha inoltre garantito che saranno prese in considerazione eventuali istanze di rientro nella precedente sede di servizio."

  10. #7040
    Soldato L'avatar di dennistrevisan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Padova - Veneto (IT)
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazzi. Ho appena controllato doppiavela e risulta che sono alla 24 esima posizione per padova. Avendo fatto la domanda dopo il 19 ottobre, essa verrà considerata comunque o al momento degli spostamenti la respingeranno per il fatto che non ho gli anni di anzianità di sede? Grazie mille.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •