Pagina 785 di 1566 PrimaPrima ... 2856857357757837847857867877958358851285 ... UltimaUltima
Risultati da 7,841 a 7,850 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7841

    Predefinito

    Anche io al primo trasferimento nessuna chiamata ricevuta.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  2. #7842
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    L'ho postato qualche pagina fa, io sono stato trasferito nel 2010 a La Spezia e non ho ricevuto nessuna telefonata, richiesta fatta il 9 dicembre 2009 trasferito il 5 maggio 2010
    Ma č la tua provincia di nascita o residenza?

  3. #7843
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Io (molti anni fa) trasferimento da Milano a Bologna non ho sentito nessuno poi da Bologna alla mia cittą di nascita e residenza sono venuti a casa...

  4. #7844
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Del fatto che seguano una "strada" a parte ne ero a conoscenza. Ma mi chiedevo se era vero il fatto che un operatore di polizia scientifica che opera ad esempio a Milano e vorrebbe essere trasferito a Pescara, a paritą di anzianitą, abbia la possibilitą di muoversi prima di un collega dei servizi ordinari.

  5. #7845
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ulpio Visualizza Messaggio
    Del fatto che seguano una "strada" a parte ne ero a conoscenza. Ma mi chiedevo se era vero il fatto che un operatore di polizia scientifica che opera ad esempio a Milano e vorrebbe essere trasferito a Pescara, a paritą di anzianitą, abbia la possibilitą di muoversi prima di un collega dei servizi ordinari.
    I movimenti della scientifica hanno una movimentazione a parte, sono una cosa a se stante. Con i movimenti ordinari non c'entrano niente.

  6. #7846
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Dipende tutto se la sede richiesta ha bisogno di operatori di scientifica o no.

  7. #7847

    Predefinito

    http://www.uilpolizia.it/documents/-...nti.%20(1).pdf

    Quei numeri che erano stati scritti riguardanti i potenziamenti quindi erano inventati?

    E i famosi numeri che dovevano uscire oggi?
    POLIZIA DI STATO

  8. #7848

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da summellusu Visualizza Messaggio
    http://www.uilpolizia.it/documents/-...nti.%20(1).pdf

    Quei numeri che erano stati scritti riguardanti i potenziamenti quindi erano inventati?

    E i famosi numeri che dovevano uscire oggi?
    Quei numeri podtati dall' Ugl non possiamo dire che siano inventati. Ma che non hanno ricevuto una conferma al momento, il che e' molto diverso. Sui. Numeri non ho ricevuto risposta , ma non ho detyo che uscivano sicuramente oggi ho solo detto che fra oggi e domani potremmo sapere qualcosa, come dice Zalone sto usando il congiuntivo

  9. #7849
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da summellusu Visualizza Messaggio
    http://www.uilpolizia.it/documents/-...nti.%20(1).pdf

    Quei numeri che erano stati scritti riguardanti i potenziamenti quindi erano inventati?

    E i famosi numeri che dovevano uscire oggi?
    Quindi..1) i numeri non sono quelli usciti in precedenza..2) i pensionati non verranno sostituiti..3) idem i nuovi sov.
    Apposto

  10. #7850

    Predefinito

    il Ministero ha emanato in data odierna una circolare in merito ai numeri del lotto dati nel fantomatico elenco dei rinforzi previsti.....leggete le circolari ministeriali e aspettate le veline .....il resto sono tutte chiacchiere sindacali......
    http://www.siap-polizia.org/uploads/...i-ri132922.pdf

Pagina 785 di 1566 PrimaPrima ... 2856857357757837847857867877958358851285 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •