Pagina 255 di 1566 PrimaPrima ... 1552052452532542552562572653053557551255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #2541

    Predefinito

    Tritone.. mi sa che oltre al 161° anche il 163° ex militari ha più anzianità di sede del 64° ...

  2. #2542

    Predefinito

    CERCHIAMO PER FAVORE DI ELIMINARE LE CONTRAZIONI.
    Ricordo che sono vietate dal regolamento del Forum.
    Grazie.
    Poi se fai capire cosa vuoi dire te ne saremmo grati.
    Ultima modifica di Giooo; 18-09-11 alle 14: 28

  3. #2543
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Non la penso così perché gli ex ausiliari sono molto svantaggiati.Vedi il 159 corso effettivi con il 60 ex ausiliari

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Sono perfettamente d'accordo che bisogna aspettare in fila ma l'anzianità per gli ausiliari viene considerata solo dalla data di nomina da agente e prima?

  4. #2544

    Predefinito

    buongiorno franco sono un frequentatore del 181°corso allievi agenti volevo sapere se ho la possibilità di avvicinarmi a casa alla fine del corso in quanto figlio unico e con genitori divorziati,non ho la 104 e volevo sapere se c'è qualche normativa per quanto riguarda l avvicinamento familiare per un poliziotto che vive solo con un genitore..grazie

  5. #2545
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    negativo fuossera.
    non esiste alcuna normativa in merito che agevoli la tua destinazione.
    se hai voglia di indicare le sedi che ti sarebbero gradite, posso darti volentieri un consiglio su quelle dove ci sono maggiori possibilità di essere accontentati.
    intanto concentrati sul corso e sulle prove che sosterrai alla fine di quest'ultimo. in base a ciò verrà fatta una graduatoria di cui il ministero terrà conto per le destinazioni in base ovviamente alle disponibilità nelle varie città. (es. se arrivi primo del corso e vuoi andare destinato a fermo,udine,lecce ecc. hai scarsissime possibilità di essere accontentato, poichè ci vogliono dai 15 ai 20 anni per raggiungere tali sedi).
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  6. #2546

    Predefinito

    ciao Franco ,mi presento..mi chiamo Salvatore e sono un poliziotto Palermitano che preSTA SERVIZIO PER LO STATO DA POCO PIU' DI 7 ANNI.
    VISTA LA TUA DISPONIBILITA' VOLEVO CHIEDERTI ALCUNE DELUCIDAZIONI.
    DOPO IL CORSO DA EFFETTIVO SONO STATO DESTINATO A MILANO E CON OGGI SONO 5 ANNI DI SERVIZIO PRESSO QUESTA CITTA'.HO CHIARAMENTE GIA' PRESENTATO DOMANDA DI TRASFERIMENTO PER PALERMO E PROVINCIA GIA' DA UN PO'.FACCIO PARTE DEL 61ESIMO CORSO,E SU DOPPIAVELA SONO 99ESIMO IN GRADUATORIA,SO CHE VERRANNO EFFETTUATI DEI MOVIMENTI VERSO GENNAIO 2012(SE ERRO TI PREGO DI CORREGGERMI) LA DOMANDA E':QUANDO RIUSCIRO' AD ESSERE TRASFERITO? CREDI RIENTRERO' IN QUESTI MOVIMENTI?
    TRALALTRO MOLTI COLLEGHI CHE CONOSCO A PALERMO MI DICONO CHE CON GLI ANNI DI SERVIZIO CHE HO E' ANCHE POSSIBILE CHE LE GRADUATORIE SU DOPPIAVELA POSSANO NON ESSERE ABBASTANZA VERITIERE...E CHE MAGARI SONO ANCORA PIU' VICINO DEL "99ESIMO".
    SECONDO TE QUANTO PERSONALE MUOVERANNO? CE LA FARO'?TRALALTRO IO A MAGGIO 2012 MI SPOSO...
    SPERO IN UNA TUA RISPOSTA.grazie mille!

  7. #2547

    Predefinito

    Grazie mille fatality allora aspetterò la fine del corso e la graduatoria, per quanto riguarda le destinazioni ho gia messo firenze bologna e genova e spero di riuscire ad arrivarci anche se da quello che ho potuto capire genova dovrebbe essere tra le tre la piu probabile speriamo bene ormai manca poco alla fine del corso

  8. #2548
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    esattamente. ti hanno detto proprio bene. per genova se ti piazzi bene in gradutatoria non dovresti avere grossi problemi. è una città grande ed importante e poi ci sono tutti gli uffici di polzia possibili ed immaginabili. inoltre è un'ottima scuola di polzia in tutti i sensi, ma su questo lascio la parola a chi ci ha trascorso molto più tempo di me in servizio.
    in bocca al lupo!
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  9. #2549

    Predefinito

    Grazieee!!!!!

  10. #2550
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto per i nuovi arrivati informo che se vigliono possono presentarsi qui:
    http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!
    Non è obbligo comunque farlo.
    Poi.
    Dovete guardare su Doppiavela quale sono i tempi per ciascuna sede.
    E così vi farete un idea
    .

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •