Pagina 891 di 1566 PrimaPrima ... 3917918418818898908918928939019419911391 ... UltimaUltima
Risultati da 8,901 a 8,910 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    io le ho guardate di fretta ma mi è sembrato che quasi tutti sono rientrati o nello stesso ufficio o esagerando hanno cambiato citta ma stessa provincia.. magari le ho viste troppo di sfuggita
    L ulrima tornata ?? Nn ci sn amcora corsi mha dv si possono vedere li postate ? Ma noi andiamo a rinpiazzare loro visto che erano ex appartenenti al ruolo ass agt

  2. #8902

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    L ulrima tornata ?? Nn ci sn amcora corsi mha dv si possono vedere li postate ? Ma noi andiamo a rinpiazzare loro visto che erano ex appartenenti al ruolo ass agt
    Per adesso no, non ricordo dove lessi tempo fa che dopo l'ultima assegnazione di questo concorso avrebbero fatto i calcoli per ripianare quelli transitati nel ruolo vice sov, il che al momento mi fa sperare solo in un movimento interno il prossimo anno anche senza un corso agenti in uscita.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  3. #8903

    Predefinito

    Perdonatemi, ma tutta questa sicurezza sull'uscita delle veline nel fine settimana da dove la Prendete??? No perché da personale dell'ufficio di competenza dicono che sono ancora in lavorazione. Penso che se ne parli dopo la prima settimana di Novembre... Almeno per capire ste date chi ve le dà.......
    Ultima modifica di ooooooooo; 24-10-16 alle 19: 02
    Police79

  4. #8904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    Perdonatemi, ma tutta questa sicurezza sull'uscita delle veline nel fine settimana da dove la Prendete??? No perché da personale dell'ufficio di competenza dicono che sono ancora in lavorazione. Penso che se ne parli dopo la prima settimana di Novembre... Almeno per capire ste date chi ve le dà.......
    Le date postate fino ad ora sono solo una supposizione di molti colleghi, che visto quanto accaduto a giugno hanno dedotto che le veline saranno pubblicate il giorno seguente quello delle assegnazioni.

  5. #8905

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SEAHAWKS Visualizza Messaggio
    Le date postate fino ad ora sono solo una supposizione di molti colleghi, che visto quanto accaduto a giugno hanno dedotto che le veline saranno pubblicate il giorno seguente quello delle assegnazioni.
    TRASFERIMENTI

    Visto le numerose richieste di info per i prossimi trasferimenti ministeriali vi comunico che da notizie ufficiose apprese dal dipartimento - ufficio trasferimenti - la movimentazione avverrà nella prima decade di novembre ma ad oggi ancora i numeri ancora (ahimè) non ci sono.

  6. #8906
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    TRASFERIMENTI

    Visto le numerose richieste di info per i prossimi trasferimenti ministeriali vi comunico che da notizie ufficiose apprese dal dipartimento - ufficio trasferimenti - la movimentazione avverrà nella prima decade di novembre ma ad oggi ancora i numeri ancora (ahimè) non ci sono.
    la movimentazione avverrà penso tu intenda l'uscita delle veline giusto?
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  7. #8907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    TRASFERIMENTI

    Visto le numerose richieste di info per i prossimi trasferimenti ministeriali vi comunico che da notizie ufficiose apprese dal dipartimento - ufficio trasferimenti - la movimentazione avverrà nella prima decade di novembre ma ad oggi ancora i numeri ancora (ahimè) non ci sono.
    Forse le Veline la prima decade di Novembre . Ma la decorrenza primi di dicembre non trasferiranno prima del 25 novembre deve finire il Giubileo.
    Police79

  8. #8908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SEAHAWKS Visualizza Messaggio
    Le date postate fino ad ora sono solo una supposizione di molti colleghi, che visto quanto accaduto a giugno hanno dedotto che le veline saranno pubblicate il giorno seguente quello delle assegnazioni.
    Scusa se mi sono permesso e solo perché c'è gente che ha messo date.
    Police79

  9. #8909
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    Forse le Veline la prima decade di Novembre . Ma la decorrenza primi di dicembre non trasferiranno prima del 25 novembre deve finire il Giubileo.


    Da dove deriva questa sicurezza collè?
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  10. #8910

    Predefinito

    Era solo per precisare che ancora nessuno sa niente e si fanno solo ipotesi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •