Pagina 1013 di 1566 PrimaPrima ... 135139139631003101110121013101410151023106311131513 ... UltimaUltima
Risultati da 10,121 a 10,130 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Ovviamente Non é un semplice sms WhatsApp,non l'avrei mai scritto ne tantomeno creduto...ma era la foto della sua bacheca del portale movimenti con le varie posizioni!!!per questo ho espresso il mio dilemma!!!a me risulta assolutamente impossibile e soprattutto spero nell'errore di informazione ministeriale... altrimenti nn mi spiego questa anomalia...
    Bisogna vedere se non ha usufruito già di movimenti ministeriali in passato... E soprattutto la data di quando è stata vista passare posizione... Io sono partito da secondo fino a finire in quarta posizione

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  2. #10122
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuNbOrN Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se non ha usufruito già di movimenti ministeriali in passato... E soprattutto la data di quando è stata vista passare posizione... Io sono partito da secondo fino a finire in quarta posizione
    I movimenti ministeriali nell’ambito della stessa provincia non influiscono ai fini del trasferimento, in quanto l’anzianita di sede è sempre la stessa.

  3. #10123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dpmm Visualizza Messaggio
    I movimenti ministeriali nell’ambito della stessa provincia non influiscono ai fini del trasferimento, in quanto l’anzianita di sede è sempre la stessa.
    Infatti intendevo fuori provincia

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  4. #10124

    Predefinito

    Bisogna vedere anche se le posizioni sono state visualizzate nello stesso periodo... Anche io non mi trovo con la mia posizione, mi spiego meglio: il documento prodotto dal numero di domande che esce ogni semestre ai sensi del art 55 mi portava 6 invece il portale mi porta 4

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  5. #10125
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Buonasera e scusatemi per l'assenza ma tra lavoro ed extra, in questi giorni ci sono FULL.
    Ringrazio Kojak che, come ho visto, ha introdotto il mio nuovo incarico e, da utente mediamente anziano, spero di poter essere all'altezza dei vostri quesiti...
    Allora.. tutto ciò che avete detto è corretto, tranne uno:

    Citazione Originariamente Scritto da Pratik Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Da quanto riferitomi da un collega che lavora al dipartimento, sembra che la graduatoria presente sul portale sia effettiva, ovvero contiene anche i movimenti interni alla stessa provincia, non solo quelli ministeriali, ma anche quelli ad esempio Questura-commissariato distaccato.
    Quindi chi è ad esempio 3 in graduatoria, è terzo assoluto. Questo è quanto mi è stato riferito e lo riporto qui per un confronto , in attesa di ulteriori conferme o smentite da parte vostra.
    Inoltre un riscontro oggettivo mi è stato fornito parlando con un collega, in attesa di trasferimento per un distaccato di una provincia del.sud. lui è 16emo sul portale e gli è stato detto che è il 1° deglie "esterni". Quindi la graduatoria dovrebbe a questo punto essere reale ed effettiva su base nazionale.
    Buona giornata a tutti.
    Allora..
    Contrariamente al vecchio sistema (che permetteva di visionare la propria posizione solo in virtù dell'anzianità di sede e non per la sede richiesta), questa nuova piattaforma permette al richiedente di poter visionare la propria posizione anche se la domanda è interna alla provincia..
    Nel "calderone" sono quindi inserite TUTTE le domande per un determinato ufficio, sia quelle provenienti da fuori, sia quelle interno provincia e quelle interne non prevalgono necessariamente su quelle esterne
    Mi risulta però che restino escluse le domande ex art 44 (commissariato->questura o, ad esempio, distaccamento polizia stradale-> sezione polizia stradale) che restano CARTACEE e di competenza del questore o comandante di compartimento.
    Per cui ciò che la tua fonte ha riferito è grosso modo corretto, ma non vorrei che per "domande interne" intendesse sì "dentro la stessa provincia", ma pur sempre ministeriali (questura-polfer, stradale-rpc ecceccecc)
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  6. #10126
    Phos
    Guest

    Predefinito

    Di seguito alla nota n. 555/RS/01/78/4732 del 31 ottobre 2017, il Capo della Polizia Pref. Franco Gabrielli ha fissato un incontro con le Organizzazioni Sindacali per un ulteriore momento di confronto in merito alla mobilità del personale, per venerdì 16 marzo p.v.

  7. #10127
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phos Visualizza Messaggio
    Di seguito alla nota n. 555/RS/01/78/4732 del 31 ottobre 2017, il Capo della Polizia Pref. Franco Gabrielli ha fissato un incontro con le Organizzazioni Sindacali per un ulteriore momento di confronto in merito alla mobilità del personale, per venerdì 16 marzo p.v.
    Sarà la volta buona per la pubblicazione del famoso piano dei potenziamenti??

  8. #10128
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dpmm Visualizza Messaggio
    Sarà la volta buona per la pubblicazione del famoso piano dei potenziamenti??
    Veramente sarebbe già dovuto essere uscito la settimana scorsa il piano dei potenziamenti... la cosa non dovrebbe necessitare di ulteriori incontri..
    L'unica è attendere
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #10129
    Phos
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dpmm Visualizza Messaggio
    Sarà la volta buona per la pubblicazione del famoso piano dei potenziamenti??
    non so cosa tratterà questo incontro. Comunque leggendo la vecchia circolare del 21 Luglio 2017, dopo L incontro delle OO.SS. che avrebbe introdotto il nuovo portale mobilità, il 16 Marzo ci dovrebbe essere la Comunicazione alla sezione Corsi dei posti disponibili per L' assegnazione degli allievi. Poi come ben sappiamo date le necessità e urgenze che devono affrontare al Ministero, questi tempi slittano sempre un po'. Non ci rimane che attendere, anche perché ormai stiamo volgendo al termine. Il 17 Aprile uscirà il Corso, quindi si spera che L settimana dopo Pasqua si abbiano novità.

  10. #10130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phos Visualizza Messaggio
    non so cosa tratterà questo incontro. Comunque leggendo la vecchia circolare del 21 Luglio 2017, dopo L incontro delle OO.SS. che avrebbe introdotto il nuovo portale mobilità, il 16 Marzo ci dovrebbe essere la Comunicazione alla sezione Corsi dei posti disponibili per L' assegnazione degli allievi. Poi come ben sappiamo date le necessità e urgenze che devono affrontare al Ministero, questi tempi slittano sempre un po'. Non ci rimane che attendere, anche perché ormai stiamo volgendo al termine. Il 17 Aprile uscirà il Corso, quindi si spera che L settimana dopo Pasqua si abbiano novità.
    L incontro è necessario, così tutti i sindacati esporranno al Capo il problema ormai verificatosi a livello nazionale della disparità tra paricorso dovute ad un giorno in più o uno in meno in base alla presa in forza, chissà il Capo possa derimere tutti i dubbi.

Pagina 1013 di 1566 PrimaPrima ... 135139139631003101110121013101410151023106311131513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •