Pagina 990 di 1566 PrimaPrima ... 4908909409809889899909919921000104010901490 ... UltimaUltima
Risultati da 9,891 a 9,900 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9891
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NinniNinni Visualizza Messaggio
    Pardon scusa. Io mi riferivo al fatto che a parità di sede e di servizio successivamente prevale l'anziana di reparto
    L’anzianità di reparto prevale solo per i trasferimenti interno provincia, per quelli tra due province diverse a parità di anzianità di sede e di servizio si valutano matrimonio, figli, età anagrafica ecc. La circolare parla chiaro in merito quindi vai a leggerla, io so leggere e l’ho fatto.

    P.S.
    Spero che con i colleghi non ti rivolga così anche di persona altrimenti una craniata la prendi prima o poi

  2. #9892

    Predefinito

    Prima step passato...fine inserimento delle domande!!!adesso aspettiamo fino a giovedì e diciamo che dal quel momento i giochi sono fatti!!!poi aspetteremo i dati delle Questure sulle singole richieste al ministero..ed ognuno di noi potrà farsi un idea sulle possibilità di rientrare o meno nella sede richiesta!! Io ho revocato la domanda, modificata e mi sono ripromesso di nn controllarla fino a giovedì sera!

  3. #9893

    Predefinito

    Una craniata la prendi prima o poi....ahahahha...bellissimo...ahahaha

  4. #9894

    Predefinito

    Oramai Manca sempre Di meno... Firmerei per rimanere tra i primi come lo sono ora

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  5. #9895

    Predefinito

    Buonasera...Per quanto riguarda il 184 corso si parla di una graduatoria non regolare che non rispecchia i criteri come quello del coniuge o i Figli ma come mai?

  6. #9896

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Volanteblu Visualizza Messaggio
    Buonasera...Per quanto riguarda il 184 corso si parla di una graduatoria non regolare che non rispecchia i criteri come quello del coniuge o i Figli ma come mai?
    Cioe?

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  7. #9897
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    @Volanteblu
    Benvenuto nel Forum. Essendo un nuovo utente ti invito a presentarti nell'apposita sezione di Benvenuto a prendere visione del Regolamento. Trovi i link nella mia firma.
    Grazie e buona continuazione.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #9898
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dpmm Visualizza Messaggio
    L’anzianità di reparto prevale solo per i trasferimenti interno provincia, per quelli tra due province diverse a parità di anzianità di sede e di servizio si valutano matrimonio, figli, età anagrafica ecc.
    Esattamente.. la circolare è visibile anche alla voce "manuale utente", nel portale.

    Il punto è... considerato che sono stati tipizzati i criteri per ordinare le domande di trasferimento per altra sede e quelle ministeriali interno provincia...
    Come si collocano su una eventuale scala gerarchica le due domande? Cioè.. tra due colleghi che hanno richiesto lo stesso (ambíto) reparto... chi prevale? Mi verrebbe da dire chi tra i due ha più anzianità di REPARTO, non sede... o sbaglio?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #9899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dpmm Visualizza Messaggio
    L’anzianità di reparto prevale solo per i trasferimenti interno provincia, per quelli tra due province diverse a parità di anzianità di sede e di servizio si valutano matrimonio, figli, età anagrafica ecc. La circolare parla chiaro in merito quindi vai a leggerla, io so leggere e l’ho fatto.

    P.S.
    Spero che con i colleghi non ti rivolga così anche di persona altrimenti una craniata la prendi prima o poi
    sono stato comunque umile nel chiederti scusa. Comunque tranquillo craniate fino ad oggi non ne ho mai prese. Sono fin troppo educato di persona. Tanto quanto la tua simpatia!!!

  10. #9900
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Portale "chiuso" per inserimento e modifica Delle domande. Adesso bisognerà aspettare ancora qualche giorno perché vengano validate tutte le domande e avere graduatorie definitive.

Pagina 990 di 1566 PrimaPrima ... 4908909409809889899909919921000104010901490 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •