Pagina 1248 di 1566 PrimaPrima ... 24874811481198123812461247124812491250125812981348 ... UltimaUltima
Risultati da 12,471 a 12,480 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12471
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Buongiorno premesso che sono un collega che si è fatto nel 2000 otto anni di sede disagiata per tornare dai propri cari, ti consiglio di affrontare questo anno scarso di sede disagiata in tutta serenità e senza troppe recriminazioni, poichè sei un UOMO e non un bambino. Ricordando che fino al 2016 la permanenza in sede disagiata era di DUE anni anzichè l'attuale UNO per produrre istanza di trasferimento. Allo stato attuale con domanda generica puoi chiedere le sedi di Bologna, Roma e Vibo Valentia che sono sedi libere. Vivi sereno questo brevissimo periodo senza troppe recriminazioni e lamentele, ricordandoti che sei uno dei fortunati con uno stipendio regolarmente retribuito ai giorni nostri, cosa non di poco conto.
    Questa è una risposta decente, ti ringrazio..
    Certo, si impara a crescere piano piano.. Come mai tanti anni? Che sede avevi richiesto?

  2. #12472
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto solamente dei consigli.Se io vi ho chiesto solo "ci arrivo a Bologna, Roma, Marche quello è?"
    Oramai inutile fare tante polemiche, mettiti l'anima in pace,aspetta questi benedetti 12 mesi e poi potrai inoltrare una domanda di trasferimento, che da come ti hanno detto i forumisti, o almeno da come ho capito io che sono esterno all'amministrazioni, ci sono buone probabilità che ti cambino sede. Pensa a chi ha aspirato a quella divisa ed è stato scartato, vedrai che i 12 mesi voleranno.

  3. #12473

    Predefinito Trasferimento

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Questa è una risposta decente, ti ringrazio..
    Certo, si impara a crescere piano piano.. Come mai tanti anni? Che sede avevi richiesto?
    La sede richiesta era Roma e nel 2008 erano necessari almeno otto anni di sede, disagiata oppure che fosse ordinaria, poichè nel 2000 era stata saturata con i movimenti riguardanti il Giubileo. Per ben 12 anni sono stati fatti solo trasferimenti a domanda senza nessuna prima assegnazione. Perciò allo stato attuale vivi sereno e pensa che dal 2021, massimo 2022 sarai in un altra sede dove potrai sviluppare le esperienze lavorative desiderate.

  4. #12474
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    La sede richiesta era Roma e nel 2008 erano necessari almeno otto anni di sede, disagiata oppure che fosse ordinaria, poichè nel 2000 era stata saturata con i movimenti riguardanti il Giubileo. Per ben 12 anni sono stati fatti solo trasferimenti a domanda senza nessuna prima assegnazione. Perciò allo stato attuale vivi sereno e pensa che dal 2021, massimo 2022 sarai in un altra sede dove potrai sviluppare le esperienze lavorative desiderate.
    Si, assolutamente.. Sto sereno..
    La mia intenzione è andare a Bologna, però se li non sarà possibile almeno a Roma ci vorrei arrivare

  5. #12475

    Predefinito Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Si, assolutamente.. Sto sereno..
    La mia intenzione è andare a Bologna, però se li non sarà possibile almeno a Roma ci vorrei arrivare
    Allora ti consiglio di fare scelta unica per la sede di Bologna, poichè ha un ricambio molto accentuato sia in entrata che in uscita, disponendo di quasi tutti gli Uffici e Reparti della Polizia di Stato.

  6. #12476
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Allora ti consiglio di fare scelta unica per la sede di Bologna, poichè ha un ricambio molto accentuato sia in entrata che in uscita, disponendo di quasi tutti gli Uffici e Reparti della Polizia di Stato.
    Se è possible dopo un anno si, quella è la mia scelta..

  7. #12477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Se è possible dopo un anno si, quella è la mia scelta..
    non si vocifera nulla per la decorrenza dei trasferimenti? speriamo.domani comunichino qualcosa

  8. #12478
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soleo Visualizza Messaggio
    non si vocifera nulla per la decorrenza dei trasferimenti? speriamo.domani comunichino qualcosa
    Dovrebbero essere entro il 10 maggio

  9. #12479
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Noi del 208° non sappiamo nemmeno quando partire per arrivare a destinazione e per ritirare la roba dalle scuole

  10. #12480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soleo Visualizza Messaggio
    non si vocifera nulla per la decorrenza dei trasferimenti? speriamo.domani comunichino qualcosa
    Dovrebbe essere allievi alle sedi il 29 scaglionati e noi effettivi dal 10 maggio

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •