Pagina 1193 di 1566 PrimaPrima ... 19369310931143118311911192119311941195120312431293 ... UltimaUltima
Risultati da 11,921 a 11,930 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11921

    Predefinito

    Il trasferimento interno provincia mi fa perdere punti per un successivo trasferimento verso un'altra provincia ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  2. #11922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFede Visualizza Messaggio
    Scusatemi continuo a non capire. Se c’e una questura ed un commissariato e se i 3 prima di me chiedono il commissariato perché io non sarei trasferita in questura? Che a quel punto sarei 1 per la questura?
    si dipende da come vengono assegnati in provincia e da cosa hanno richiesto i 3 che hai davanti in graduatoria

  3. #11923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFede Visualizza Messaggio
    Scusatemi continuo a non capire. Se c’e una questura ed un commissariato e se i 3 prima di me chiedono il commissariato perché io non sarei trasferita in questura? Che a quel punto sarei 1 per la questura?
    Perchè non è detto che c'è posto in questura !! Se una questura X chiede 2 persone per un commissariato Y anche se sei 1 nella graduatoria e hai chiesto Solo la questura non ci rientri. Bisogna vedere nel caso del collega di frosinone se il questore ha disposto il +2 per i commissariati o per la questura - sezioni operative interne.

  4. #11924
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ok ho capito... quindi nessuno è sicuro venga trasferito dove ha fatto domanda. La certezza si avrà solo con il telex. Perfetto, mi metto il cuore in pace

  5. #11925

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Perchè non è detto che c'è posto in questura !! Se una questura X chiede 2 persone per un commissariato Y anche se sei 1 nella graduatoria e hai chiesto Solo la questura non ci rientri. Bisogna vedere nel caso del collega di frosinone se il questore ha disposto il +2 per i commissariati o per la questura - sezioni operative interne.
    Bravissimo , sono in attesa e spero......l' unica certezza e' che a Dicembre con l' incremento +4 sono dentro al 99 %

  6. #11926
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFede Visualizza Messaggio
    Ok ho capito... quindi nessuno è sicuro venga trasferito dove ha fatto domanda. La certezza si avrà solo con il telex. Perfetto, mi metto il cuore in pace
    idem

  7. #11927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da christianev Visualizza Messaggio
    Bravissimo , sono in attesa e spero......l' unica certezza e' che a Dicembre con l' incremento +4 sono dentro al 99 %
    Secondo me rientri già adesso...dopo 21 anni spero x te !..si parla di un movimento di 700 colleghi circa..veline ultima decade di giugno con probabile decorrenza 7 luglio

  8. #11928
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    7 o 8 Luglio?

  9. #11929
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    16

    Predefinito

    8 luglio. Ho chiamato L ufficio trasferimenti del ministero.

  10. #11930
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFede Visualizza Messaggio
    8 luglio. Ho chiamato L ufficio trasferimenti del ministero.
    allora dalla prossima settimana si dovrebbe sapere qualcosa in più

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •