Pagina 1372 di 1566 PrimaPrima ... 37287212721322136213701371137213731374138214221472 ... UltimaUltima
Risultati da 13,711 a 13,720 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13711

    Predefinito

    X Mikimm & maechetto
    Grazie per l’informazione, bene così!

    X Pantvol
    Guarda, dalle esperienze passate, dovresti rientrare quasi sicuramente!

    XAlexSe
    All’upgsp ci arrivi a mani basse! Forse non riesci ad arrivare subito nella storica prima sezione ( la famosa Guido Reni) in quanto da poco tempo hanno instituito anche la seconda ( che sta a Tor Cervara) e la terza ( Tor Carbone).
    Ti premetto però, che se, come dice il buon Tony1919, l’upgsp si è ringiovanito molto, un motivo ci sarà...
    Anche Fiumicino si è ringiovanita un bel po, ora ci arrivi con 3/4 anni. Polfer 6/7 e reparto mobile 4/5 anni.

  2. #13712

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    X Mikimm & maechetto
    Grazie per l’informazione, bene così!

    X Pantvol
    Guarda, dalle esperienze passate, dovresti rientrare quasi sicuramente!

    XAlexSe
    All’upgsp ci arrivi a mani basse! Forse non riesci ad arrivare subito nella storica prima sezione ( la famosa Guido Reni) in quanto da poco tempo hanno instituito anche la seconda ( che sta a Tor Cervara) e la terza ( Tor Carbone).
    Ti premetto però, che se, come dice il buon Tony1919, l’upgsp si è ringiovanito molto, un motivo ci sarà...
    Anche Fiumicino si è ringiovanita un bel po, ora ci arrivi con 3/4 anni. Polfer 6/7 e reparto mobile 4/5 anni.
    Ma materialmente devo fare domanda prima che acquisisca l'anzianità? Esempio, mettiamo che nella circolare sanciranno che il portale rimarrà aperto da metà febbraio a metà giugno, chiaramente alla chiusura del portale io non avrò maturato i 2 anni. A questo punto devo presumere di dover e poter inserire la mia domanda prima di acquisire l'anzianità, il portale chiuderà prima dell'acquisizione dell'anzianità ma la domanda verrà valutata lo stesso?? Insomma non ci sto capendo nulla.

  3. #13713
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    X Mikimm & maechetto
    Grazie per l’informazione, bene così!

    X Pantvol
    Guarda, dalle esperienze passate, dovresti rientrare quasi sicuramente!

    XAlexSe
    All’upgsp ci arrivi a mani basse! Forse non riesci ad arrivare subito nella storica prima sezione ( la famosa Guido Reni) in quanto da poco tempo hanno instituito anche la seconda ( che sta a Tor Cervara) e la terza ( Tor Carbone).
    Ti premetto però, che se, come dice il buon Tony1919, l’upgsp si è ringiovanito molto, un motivo ci sarà...
    Anche Fiumicino si è ringiovanita un bel po, ora ci arrivi con 3/4 anni. Polfer 6/7 e reparto mobile 4/5 anni.
    Io proprio alla guido reni vorrei andare, ma so che è abbastanza difficile andare subito alla 1 sez

  4. #13714

    Predefinito

    X PatoVol
    Il portale dovrebbe comunque consentirti di poter produrre istanza, anche se non avrai maturato ancora la sede necessaria per quando si aprirà.

    X marchetto
    Io ci sono stati diversi anni alla Guido Reni, e ti dico che era facilissimo arrivarci.
    Me ne sono andato poco prima che venisse inaugurata la seconda sezione, e, i colleghi con cui sono rimasto in contatto mi hanno detto che, dalla sua inaugurazione appunto, i nuovi assegnati sono stati poi mandati alla seconda o alla terza. Ma comunque, uno massimo due movimenti interni, e ci arrivi.
    Quello che ti posso dire è che, le volanti a Roma sono sicuramente una bella palestra, ma non si lavora un granché bene, per svariati motivi. Quindi riflettici bene e cerca di acquisire informazioni dettagliate al riguardo.

  5. #13715
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    grazie per le info ragazzi, spero di riuscire a farmi un'idea ora che aprirà il portale trasferimenti, vedendo la posizione...
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  6. #13716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    X PatoVol
    Il portale dovrebbe comunque consentirti di poter produrre istanza, anche se non avrai maturato ancora la sede necessaria per quando si aprirà.

    X marchetto
    Io ci sono stati diversi anni alla Guido Reni, e ti dico che era facilissimo arrivarci.
    Me ne sono andato poco prima che venisse inaugurata la seconda sezione, e, i colleghi con cui sono rimasto in contatto mi hanno detto che, dalla sua inaugurazione appunto, i nuovi assegnati sono stati poi mandati alla seconda o alla terza. Ma comunque, uno massimo due movimenti interni, e ci arrivi.
    Quello che ti posso dire è che, le volanti a Roma sono sicuramente una bella palestra, ma non si lavora un granché bene, per svariati motivi. Quindi riflettici bene e cerca di acquisire informazioni dettagliate al riguardo.
    Grazie mille per le dritte, la sede a cui ambisco io è già aperta stando al prospetto anzianità pubblicato pochi giorni fa, perciò dico, l'unica opzione plausibile è fare domanda sul portale PRIMA di aver maturato l'anzianità di sede ordinaria nella speranza che quando il portale chiuderà, verranno prese in considerazione le istanze di chi, tra la chiusura del portale e l'uscita del 212, maturerà la predetta anzianità di due anni di sede.

  7. #13717

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PantVol Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le dritte, la sede a cui ambisco io è già aperta stando al prospetto anzianità pubblicato pochi giorni fa, perciò dico, l'unica opzione plausibile è fare domanda sul portale PRIMA di aver maturato l'anzianità di sede ordinaria nella speranza che quando il portale chiuderà, verranno prese in considerazione le istanze di chi, tra la chiusura del portale e l'uscita del 212, maturerà la predetta anzianità di due anni di sede.
    Ti è stato già spiegato è inutile sperare , rientrerai sicuramente

  8. #13718

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Novità sull'aggiornamento delle graduatorie?

  9. #13719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Ti è stato già spiegato è inutile sperare , rientrerai sicuramente
    Bene, di nuovo grazie a tutti.

  10. #13720
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    X PatoVol
    Il portale dovrebbe comunque consentirti di poter produrre istanza, anche se non avrai maturato ancora la sede necessaria per quando si aprirà.

    X marchetto
    Io ci sono stati diversi anni alla Guido Reni, e ti dico che era facilissimo arrivarci.
    Me ne sono andato poco prima che venisse inaugurata la seconda sezione, e, i colleghi con cui sono rimasto in contatto mi hanno detto che, dalla sua inaugurazione appunto, i nuovi assegnati sono stati poi mandati alla seconda o alla terza. Ma comunque, uno massimo due movimenti interni, e ci arrivi.
    Quello che ti posso dire è che, le volanti a Roma sono sicuramente una bella palestra, ma non si lavora un granché bene, per svariati motivi. Quindi riflettici bene e cerca di acquisire informazioni dettagliate al riguardo.
    Non è facile reperire notizie in tal senso. L'unica cosa che so è che le volanti a Roma sono molto giovani, o almeno si sono ringiovanite tantissimo negli ultimi 3-4 anni. Roba da due agt nella stessa volante. A Milano trovi Agente scelto ancora autista e ass.c.c sul lato destro

Pagina 1372 di 1566 PrimaPrima ... 37287212721322136213701371137213731374138214221472 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •