Pagina 701 di 1566 PrimaPrima ... 2016016516916997007017027037117518011201 ... UltimaUltima
Risultati da 7,001 a 7,010 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7001

    Predefinito

    Informati presso il tuo ufficio. Anche perché purtroppo sulla materia non c'è univocità di vedute: da me, per esempio, avrebbero fatto fare una domanda di REVOCA anche perché essa va trasmessa con sollecitudine.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #7002

    Predefinito Trasferimento

    Citazione Originariamente Scritto da frankys Visualizza Messaggio
    Però e' stato il mio ufficio a farmi la domanda. Dicendomi che era ininfluente. Anno sbagliato loro. Io già ora vado on ufficio. Faccio una rettifica.
    Buongiorno a tutti Voi. Entrando nello specifico della tua domanda se presti servizio a Roma ti posso illustrare personalmente come si compone l'istanza di trasferimento per fare rientro nella precedente sede di sevizio.

  3. #7003

    Predefinito

    @ANDREORM
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #7004

    Predefinito Presentazione

    Buonasera a tutti Voi, mi chiamo Andrea e sono un operatore della P. di S.

  5. #7005

    Predefinito

    Nuove dalla legge di stabilità in via di approvazione. Sono stati aggiunti una serie di commi che, in considerazione del topic, potrebbero essere di nostro interesse. Il comma 598 noniesdecies che riguarda le assunzioni straordinarie nelle FFOO ha anticipato dal 1° di Ottobre 2016 al 1° Marzo 2016 il termine a partire dal quale possono essere effettuate le assunzioni straordinarie nella Polizia di Stato, nell'Arma dei carabinieri e nel Corpo della Guardia di finanza autorizzate dal famoso d.l. 78/2015 art. 16-ter. Baldi giovani che vengono per dare il cambio agli (aimè) anziani come me in attesa più che decennale di un trasferimento!!!
    Un saluto a tutti! :-)
    Vocatus atque non vocatus Deus aderit

  6. #7006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MerlinoilMago Visualizza Messaggio
    Nuove dalla legge di stabilità in via di approvazione. Sono stati aggiunti una serie di commi che, in considerazione del topic, potrebbero essere di nostro interesse. Il comma 598 noniesdecies che riguarda le assunzioni straordinarie nelle FFOO ha anticipato dal 1° di Ottobre 2016 al 1° Marzo 2016 il termine a partire dal quale possono essere effettuate le assunzioni straordinarie nella Polizia di Stato, nell'Arma dei carabinieri e nel Corpo della Guardia di finanza autorizzate dal famoso d.l. 78/2015 art. 16-ter. Baldi giovani che vengono per dare il cambio agli (aimè) anziani come me in attesa più che decennale di un trasferimento!!!
    Un saluto a tutti! :-)
    Chiedo scusa, le assunzioni straordinarie prevedono , come unica fonte da cui attingere per il reclutamento , esclusivamente lo scorrimento delle graduatorie dei precedenti bandi o anche l'emissione di nuovi ?

  7. #7007

    Predefinito

    Non sono certissimo tuttavia da quel che ho letto alcune pagine indietro (in questo stesso topic) credo di si.
    Vocatus atque non vocatus Deus aderit

  8. #7008
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti Voi. Entrando nello specifico della tua domanda se presti servizio a Roma ti posso illustrare personalmente come si compone l'istanza di trasferimento per fare rientro nella precedente sede di sevizio.
    magari mi potessi aiutare....Te ne sarei tantissimo grato......Perfavore....

  9. #7009

    Predefinito

    gmax;2102789]magari mi potessi aiutare....Te ne sarei tantissimo grato......Perfavore....Scrivimi in privato il Tim per metterci in contatto.

  10. #7010
    Soldato L'avatar di dennistrevisan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Padova - Veneto (IT)
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Sono uscite le nuove anzianità di sede. Padova risulta 9/13 . Io sono stato assunto in forza a reparto il 30/9/14. Quanto dovrei attendere?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •