Pagina 1027 di 1566 PrimaPrima ... 275279279771017102510261027102810291037107711271527 ... UltimaUltima
Risultati da 10,261 a 10,270 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Lasciate stare le notizie "di seconda mano" o dei soliti sindacalisti caccia-tessera! Le uniche degne di fede sono quelle che arrivano dal centro e che, in questo momento, dicono che:
    - le assegnazioni dei corsisti usciranno entro il 18 aprile prossimo;
    - i trasferimenti ordinari usciranno dopo, con una "forbice" compresa tra la fine di aprile e la prima decade di maggio. Questo, a meno di un miracolo.....
    Mi stai dicendo ke hanno rinviato ufficialmente? Per le veline dobbiamo aspettare fine aprile inizio maggio??.... incredibile.. davvero incredibile..... cioè per quanto ancora andremo avanti così? Nei potenziamenti FATTI DA LORO IERI c’era scritto aprile, ora parliamo praticamente di maggio?... mah... no comment..
    Ultima modifica di Kojak; 18-03-18 alle 00: 09

  2. #10262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikkoleone Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo ke hanno rinviato ufficialmente? Per le veline dobbiamo aspettare fine aprile inizio maggio??.... incredibile.. davvero incredibile..... cioè per quanto ancora andremo avanti così? Nei potenziamenti FATTI DA LORO IERI c’era scritto aprile, ora parliamo praticamente di maggio?... mah... no comment..

    Continuo a seguire, ma sono sempre più confuso... non ho ancora capito quindi se questi benedetti potenziamenti saranno il numero totale ed effettivo di persone inviate nelle questure oppure si aggiungeranno a quelli ordinari?
    Perché se fossero questi i numeri ce da piangere...
    Ultima modifica di Kojak; 18-03-18 alle 00: 10

  3. #10263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Continuo a seguire, ma sono sempre più confuso... non ho ancora capito quindi se questi benedetti potenziamenti saranno il numero totale ed effettivo di persone inviate nelle questure oppure si aggiungeranno a quelli ordinari?
    Perché se fossero questi i numeri ce da piangere...
    puoi stare “tranquillo” sono POTENZIAMENTI! Non contemplano i movimenti normali. Sono in aggiunta. Per la suddivisione dei numeri ti prego torna indietro a leggere e cerca di farti un idea perché non è cosa facile da spiegare scrivendo su un forum come avrai capito! Hahahah comunque sia, se facessero le cose un po’ più in orario ci potremmo togliere i dubbi direttamente (nel bene o nel male). Invece siamo arrivati a maggio ora!! Boh....... come se prima non ne avessero avuto di tempo!!!.....
    Ultima modifica di Kojak; 18-03-18 alle 00: 11

  4. #10264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiavikone Visualizza Messaggio
    _PIANO POTENZIAMENTI E MOBILITA’ DEL PERSONALE_

    La Direzione centrale per le Risorse Umane ha pubblicato il piano dei potenziamenti 2018/2019 del personale del ruolo assistenti ed agenti *per un totale di 2.817 unità*.

    Il piano di *aprile prevede 619 unità* in incremento, quello di *ottobre 740 VFP1*, quello di *novembre 276 VFP4* e l'ultimo, previsto per *febbraio 2019, prevede 1.182 civili*.

    Gli schemi riportano gli Uffici interessati che sono prevalentemente le questure.

    Guardando lo schema delle questure si può vedere, per ogni provincia, quale incremento è stato previsto dal Dipartimento.

    Nella terza colonna, infatti, viene riportato il numero totale di incremento per quella questura e nelle colonne a seguire il relativo incremento, suddiviso per ogni sua movimentazione e a sua volta suddiviso per quanti ordinari o agenti di nuova nomina verranno mandati e assegnati.

    Nelle colonne con cifra pari a *0* *non verranno mandati incrementi.*

    Si ricorda che *gli incrementi* (dati dal numero di agenti di nuova nomina) *non sono da sommarsi al numero dei trasferimenti ordinari* del personale.

    Questo testo è consultabile?

  5. #10265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikkoleone Visualizza Messaggio
    ]puoi stare “tranquillo” sono POTENZIAMENTI! Non contemplano i movimenti normali. Sono in aggiunta. Per la suddivisione dei numeri ti prego torna indietro a leggere e cerca di farti un idea perché non è cosa facile da spiegare scrivendo su un forum come avrai capito! Hahahah comunque sia, se facessero le cose un po’ più in orario ci potremmo togliere i dubbi direttamente (nel bene o nel male). Invece siamo arrivati a maggio ora!! Boh....... come se prima non ne avessero avuto di tempo!!!.....

    Grazie mille per avermi risposto!
    mi hai rincuorato, in questi giorni non so' proprio cosa pensare... avevo bisogno di una conferma positiva...
    Buona serata
    Ultima modifica di Kojak; 18-03-18 alle 00: 11

  6. #10266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Grazie mille per avermi risposto!
    mi hai rincuorato, in questi giorni non so' proprio cosa pensare... avevo bisogno di una conferma positiva...
    Buona serata
    Siamo tutti sulla stessa barca se non ci aiutiamo tra noi

  7. #10267
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Storo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Si ricorda che *gli incrementi* (dati dal numero di agenti di nuova nomina) * non sono da sommarsi al numero dei trasferimenti ordinari* del personale.

    Quindi se per una questura è previsto un totale di 20, 14 saranno ordinari e 6 di nuova nomina.
    E quindi il numero totale di agenti destinati a quella questura sarà di 20, comprensivi quindi anche dei trasferimenti ordinari.se fosse così , e quel "non sono da sommarsi" non lascia molto spazio a interpretazioni, i numeri sarebbero diversi....

  8. #10268
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Storo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Per quanto ne ho capito io abbiamo un po' confuso le parole potenziamento e incremento.
    Ovvero per potenziamento si intende non il potenziamento in sovrannumero della tale questura, quindi in più rispetto ai movimenti ti ordinari, ma il Potenziamento riferito a nuove assunzioni.
    Mentre la parola incremento identifica il fato che in quella questura verranno mandati alcuni agenti di nuova nomina.
    Quindi il numero di questi agenti di nuova nomina non va a sommarsi ai trasferimenti ordinari, ma costituisce parte di quell' aliquota destinata a quella sede.

  9. #10269

    Predefinito

    E il naufragar m’è dolce in questo mare..

  10. #10270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pratik Visualizza Messaggio
    Per quanto ne ho capito io abbiamo un po' confuso le parole potenziamento e incremento.
    Ovvero per potenziamento si intende non il potenziamento in sovrannumero della tale questura, quindi in più rispetto ai movimenti ti ordinari, ma il Potenziamento riferito a nuove assunzioni.
    Mentre la parola incremento identifica il fato che in quella questura verranno mandati alcuni agenti di nuova nomina.
    Quindi il numero di questi agenti di nuova nomina non va a sommarsi ai trasferimenti ordinari, ma costituisce parte di quell' aliquota destinata a quella sede.

    Ecco allora se in una Questura ne mandano 8, di cui 3 allievi, vuol dire che di noi che siamo fuori da anni, ne mandano 5 da aprile fino a febbraio 2019. Per cui, io che sono 7 per quella X Questura non ci andrò nonostante 3/4 trasferimenti previsti...
    Assurdo. Perciò posso solo sperare che qualcuno di quelli davanti a me ha chiesto anche una specialità e quindi magari scalo di un posto oppure nulla...

Pagina 1027 di 1566 PrimaPrima ... 275279279771017102510261027102810291037107711271527 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •