Pagina 1495 di 1566 PrimaPrima ... 4959951395144514851493149414951496149715051545 ... UltimaUltima
Risultati da 14,941 a 14,950 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14941

    Predefinito

    Scusate ma per un trasferimento a Roma ci vogliono parecchi anni? O magari dopo che sono passati i quattro per poter fare domanda ci si arriva?

  2. #14942

    Predefinito

    Ma la BAT non doveva essere riempita? Solo 8 posti…mah….

  3. #14943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ratchet Visualizza Messaggio
    Scusate ma per un trasferimento a Roma ci vogliono parecchi anni? O magari dopo che sono passati i quattro per poter fare domanda ci si arriva?
    Buonasera attualmente per Roma sono sufficienti DUE anni di sede ORDINARIA oppure UN anno di sede DISAGIATA.
    Ovviamente consigliabile fare domanda generica per TUTTI gli Uffici o Reparti di Roma.

  4. #14944

    Predefinito

    Piu voci sostengono che i pochi incrementi che hanno avuto la maggior parte delle realtà anziane sono dettati dal fatto che da queste sedi ci sono anche diverse domande in uscita; staremo a vedere!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  5. #14945
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Piu voci sostengono che i pochi incrementi che hanno avuto la maggior parte delle realtà anziane sono dettati dal fatto che da queste sedi ci sono anche diverse domande in uscita; staremo a vedere!!
    Stento a crederci, sono realtà di arrivo, da dove le persone non vanno via facilmente... bisogna "sperare" nei pensionamenti più che altro, opinione personale.
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  6. #14946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Buonasera attualmente per Roma sono sufficienti DUE anni di sede ORDINARIA oppure UN anno di sede DISAGIATA.
    Ovviamente consigliabile fare domanda generica per TUTTI gli Uffici o Reparti di Roma.
    Ma non servivano almeno quattro anni prima di poter chiedere un trasferimento?

  7. #14947

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ratchet Visualizza Messaggio
    Ma non servivano almeno quattro anni prima di poter chiedere un trasferimento?
    Non più da diverso tempo. Attualmente serve 1 anno in sede disagiata e 2 in sede ordinaria
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  8. #14948

    Predefinito

    Raga secondo voi con sti movimenti la febbraio la Puglia scala parecchio o saranno i soliti 2/3 anni?

  9. #14949
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Quesito
    Sono stato trasferito a luglio presso un'altra sede disagiata..Quando apri il portale ho rifatto domanda e io sono in graduatoria,solo che indica ancora come data di reparto e di nomina in ruolo quella vecchia.
    Dite che comunque resta quella o eventualmente da sede disagiata verso altra sede disagiata non perdo posizione?
    Perché se così fosse bisognerebbe rivedere i trasferimenti anche perché io occuperei una posizione superiore rispetto ad un altro

  10. #14950

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Quesito
    Sono stato trasferito a luglio presso un'altra sede disagiata..Quando apri il portale ho rifatto domanda e io sono in graduatoria,solo che indica ancora come data di reparto e di nomina in ruolo quella vecchia.
    Dite che comunque resta quella o eventualmente da sede disagiata verso altra sede disagiata non perdo posizione?
    Perché se così fosse bisognerebbe rivedere i trasferimenti anche perché io occuperei una posizione superiore rispetto ad un altro
    sei stato trasferito ad altra sede della stessa provincia ? più che nomina in ruolo serve capire la data di anzianità di reparto e di sede.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •