Pagina 616 di 1566 PrimaPrima ... 1165165666066146156166176186266667161116 ... UltimaUltima
Risultati da 6,151 a 6,160 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NinniNinni Visualizza Messaggio
    Scusate ho bisogno di un'informazione precisa. Tra corsi che hanno la stessa ed identica anzianità di sede cosa prevale ai fini del trasferimento?? Potrebbe una problematica di salute di un familiare come il riconoscimento della legge 104 far avanzare la la posizione in graduatoria rispetto chi ha la stessa anzianità di sede ma ha più anzianità di servizio?
    Per essere precisi, non si guarda l'anzianità di sede dei corsi, ma dei singoli colleghi: per ognuno di essi possono intervenire molte variabili, a partire dall'età anagrafica, da eventuali figli o matrimoni o altre situazioni analoghe.
    La 104 non concorre alla variazioni in graduatoria ordinaria poichè i trasferimenti da essa disciplinati sono trasferimenti straordinari che prescindono da qualsiasi graduatoria.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #6152

    Predefinito

    Caio a tutti!!Avevo un quesito da porvi: all'interno delle graduatorie è presente anche ci è già operativo in quella Provincia in attesa di movimenti interni alla Provincia stessa??? Grazie

  3. #6153

    Predefinito

    Grazie kojak. Però forse non mi sono spiegato bene. Nel mio caso io appartengo al 163 corso. Il mio corso assieme al 61 e 62 hanno la stessa anzianità di sede, ma gli ultimi due corsi hanno maggiore anzianità di servizio che dovrebbe far precederli in graduatoria. Ed invece stranamente io sono uno dei pochi in graduatoria mi trovo in una posizione più avanzata rispetto ai corsi più anziani. Nella mia domanda di trasferimento ordinaria ho specificato di essere sposato con figli ed altresì assisto mia madre vedova titolare di 104. Potrebbe essere il motivo della posizione in graduatoria migliore agli altri corsi?? Non ho ancora presentato domanda ai sensi dell'articolo 55 motivandola con la 104 perché potrei rientrate con il prossimo movimento, date le lunghe tempistiche di trattazione della pratica.

  4. #6154

    Predefinito

    Nella mia domanda di trasferimento ordinaria ho specificato di essere sposato con figli ed altresì assisto mia madre vedova titolare di 104. Potrebbe essere il motivo della posizione in graduatoria migliore agli altri corsi??
    Si, è l'unica spiegazione possibile.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #6155

    Predefinito

    C e qualcuno che ha la domanda di trasferimento per potenza???

  6. #6156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da transfer Visualizza Messaggio
    C e qualcuno che ha la domanda di trasferimento per potenza???
    No

  7. #6157

    Predefinito

    Quindi per Napoli sino al 173 ??? Va bene poi a maggio ci sarà un altra movimentazione usciranno i 1050 in prossima partenza

  8. #6158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da transfer Visualizza Messaggio
    C e qualcuno che ha la domanda di trasferimento per potenza???
    io ho la domanda per Potenza,....fra 8/10 anni forse ci arrivo.......

  9. #6159

    Predefinito

    Salve, un piccoccolo chiarimento, ma nella graduatoria presente su doppia vela, sono inseriti anche chi ha fatto domanda per movimentarsi nella provincia stessa.

  10. #6160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trac Visualizza Messaggio
    Salve, un piccoccolo chiarimento, ma nella graduatoria presente su doppia vela, sono inseriti anche chi ha fatto domanda per movimentarsi nella provincia stessa.
    È un mistero a cui nessuno ha una risposta.....

Pagina 616 di 1566 PrimaPrima ... 1165165666066146156166176186266667161116 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •