Pagina 1284 di 1566 PrimaPrima ... 28478411841234127412821283128412851286129413341384 ... UltimaUltima
Risultati da 12,831 a 12,840 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12831

    Predefinito

    Fatto. Mi scuso per non averlo fatto come prima cosa.
    Grazie mille a Mikimm per la disponibilita' e pazienza.

  2. #12832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teferi Visualizza Messaggio
    Fatto. Mi scuso per non averlo fatto come prima cosa.
    Grazie mille a Mikimm per la disponibilita' e pazienza.
    Mai paura!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #12833
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Ultimamente sta circolando sempre piu insistentemente la voce che il 202 corso, che fa due anni di sede a Febbraio, verrà menzionato nei trasferimenti di dicembre, con una deroga. Chi ha fonti sindacali, chi ha fonti interne a Roma. La mia domanda è la seguente: ci sono mai stati precedenti in tal senso?

  4. #12834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teferi Visualizza Messaggio
    Fatto. Mi scuso per non averlo fatto come prima cosa.
    Grazie mille a Mikimm per la disponibilita' e pazienza.
    Di nulla siamo qui per aiutarci!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    Ultimamente sta circolando sempre piu insistentemente la voce che il 202 corso, che fa due anni di sede a Febbraio, verrà menzionato nei trasferimenti di dicembre, con una deroga. Chi ha fonti sindacali, chi ha fonti interne a Roma. La mia domanda è la seguente: ci sono mai stati precedenti in tal senso?
    Credo proprio non si attuerà questa cosa, anche perché la circolare parla chiaro e deroga solo chi compie la sede utile a dicembre, il 202 non ha senso.

  5. #12835
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ragazzi un'informazione..
    Visto che voi riuscite a vedere l'anzianità di servizio richiesta per una sede, sapreste dirmi se hanno aggiornato quella per Foggia? Prima se non erro era 9/14

  6. #12836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Ragazzi un'informazione..
    Visto che voi riuscite a vedere l'anzianità di servizio richiesta per una sede, sapreste dirmi se hanno aggiornato quella per Foggia? Prima se non erro era 9/14
    Sempre quella, che corso sei?

  7. #12837
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Sempre quella, che corso sei?
    208 ma era solo per curiosità anche perché sto sfruttando la sede disagiata per i prossimi movimenti..
    A proposito, si vocifera qualcosa in merito dopo i prossimi movimenti di dicembre?

  8. #12838
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    208 ma era solo per curiosità anche perché sto sfruttando la sede disagiata per i prossimi movimenti..
    A proposito, si vocifera qualcosa in merito dopo i prossimi movimenti di dicembre?
    Ma in genere dopo i movimenti di dicembre quando dovrebbero esserci gli altri? Cioè gli altri anni come è andata?

  9. #12839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Ma in genere dopo i movimenti di dicembre quando dovrebbero esserci gli altri? Cioè gli altri anni come è andata?
    In genere i trasferimenti del personale effettivo si organizzano in concomitanza dell'uscita dalla scuole di un corso A.A.
    Al momento l'ultimo corso è il 209 A.A. che uscirà dagli istituti appunto a dicembre. Dopo questo vi è molta incertezza in quanto la situazione è in fase nettamente evolutiva, ovvero sono stati momentaneamente bloccati alcuni bandi A.A. che erano stati pubblicati durante l'anno (1650 A.A. e 1350 A.A.), sia per via dell'emergenza Covid sia per sanare la situazione di alcuni ricorrenti di concorsi più datati.
    Credo che per settembre avremmo una situazione più chiara al riguardo.

  10. #12840
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    In genere i trasferimenti del personale effettivo si organizzano in concomitanza dell'uscita dalla scuole di un corso A.A.
    Al momento l'ultimo corso è il 209 A.A. che uscirà dagli istituti appunto a dicembre. Dopo questo vi è molta incertezza in quanto la situazione è in fase nettamente evolutiva, ovvero sono stati momentaneamente bloccati alcuni bandi A.A. che erano stati pubblicati durante l'anno (1650 A.A. e 1350 A.A.), sia per via dell'emergenza Covid sia per sanare la situazione di alcuni ricorrenti di concorsi più datati.
    Credo che per settembre avremmo una situazione più chiara al riguardo.
    Ah ho capito
    Va be quindi alla fine se non ci sono corsi non ci sono trasferimenti?
    Speriamo bene allora che qualcosa si sblocchi

Pagina 1284 di 1566 PrimaPrima ... 28478411841234127412821283128412851286129413341384 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •