Pagina 1509 di 1566 PrimaPrima ... 50910091409145914991507150815091510151115191559 ... UltimaUltima
Risultati da 15,081 a 15,090 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15081

    Predefinito

    X FIRO

    è normale, perche comunque sono tutti incastri.
    Non ha senso fare un movimento interno diversi mesi prima di quello ministeriale perche comunque andrebbe a creare un "buco" nel posto lasciato dal collega che si è mosso internamente.

    Quel posto poi lo va a prendere colui che ha domanda ministeriale e rientrerebbe nella ripartizione data dal piano potenziamenti nei vari uffici della Questura!
    Spero di non essere stato troppo contorto !! ))
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  2. #15082

    Predefinito

    @DiegoMilito

    Carissimo! come va? Non dirmi che ancora non ce l'hai fatta!

    Allora, io penso che questa movimentazione sia di gran lunga la migliore da diversi anni a questa parte. Sono fiducioso che si smuoveranno parecchio le acque anche al di fuori del piano potenziamenti, per via di diversi fattori.
    Personalmente la graduatoria mi si sta muovendo bene, ma a giugno non ce la farò di sicuro, e nemmeno per quello eventuale di fine anno\inizio anno nuovo (1227).
    A sensazione credo che il "mio" movimento sarà quello di metà 2023.
    Certo, poi se a giugno veramente si allineassero gli astri, e recuperassi molte più posizioni del previsto, allora magari ce la potrei fare anche per fine anno.

  3. #15083
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X FIRO

    è normale, perche comunque sono tutti incastri.
    Non ha senso fare un movimento interno diversi mesi prima di quello ministeriale perche comunque andrebbe a creare un "buco" nel posto lasciato dal collega che si è mosso internamente.

    Quel posto poi lo va a prendere colui che ha domanda ministeriale e rientrerebbe nella ripartizione data dal piano potenziamenti nei vari uffici della Questura!
    Spero di non essere stato troppo contorto !! ))
    Sei stato molto chiaro, ti ringrazio

  4. #15084

    Predefinito

    X VOLVER

    Guarda, posso dirti che per la prima volta la mia posizione di graduatoria è inferiore a quanto stabilito dal piano potenziamenti, quindi, si spera che riesca finalmente a rientrare dopo quasi 17 anni.

    Sono contento che finalmente anche tu nel giro di massimo un anno riesca finalmente a tornare a casa, effettivamente si, questi potenziamenti superano di gran lunga le aspettative.

    Speriamo si mantengano anche per i 1227 che dovrebbero quindi iniziare a giugno!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  5. #15085

    Predefinito

    Sarà mai possibile arrivare a Taranto con 6 anni di sede?

  6. #15086

    Predefinito

    X DEVILMAYCRY

    la vedo molto dura... 6 anni a malapena arrivi a Napoli
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  7. #15087

    Predefinito

    A quanto potrebbe arrivare secondo te?

  8. #15088

    Predefinito

    Ragazzi ma si sta roba che vogliono far diminuire l organico entro il 2027? ��

  9. #15089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma si sta roba che vogliono far diminuire l organico entro il 2027? ��
    Dove l'hai sentita sta voce?

  10. #15090

    Predefinito

    X DEVILMAYCRY

    secondo me una decina di anni te li devi fare almeno per Taranto

    - - - Updated - - -

    X DEVILMAYCRY

    secondo me una decina di anni te li devi fare almeno per Taranto
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

Pagina 1509 di 1566 PrimaPrima ... 50910091409145914991507150815091510151115191559 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •