Pagina 948 di 1566 PrimaPrima ... 44884889893894694794894995095899810481448 ... UltimaUltima
Risultati da 9,471 a 9,480 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9471
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SHREK Visualizza Messaggio
    ... .. ._ _ _ _ _ _ .. _. _.. .. _ _ ._ _ .._ ._. ._
    SHREK, no, non siamo in dittatura, siamo su Militari Forum, dove ci sono delle semplici norme da seguire, norme che avrà sicuramente letto, all'atto dell'iscrizione, nel nostro Regolamento.
    E, per dirimere ogni ulteriore dubbio, ci vuole ben altro che un semplice codice Morse per ingannare lo Staff di questa piattaforma.
    La avverto che questa è la seconda volta che viene colto in fallo, non so se ce ne sarà una terza e, qualora accadesse, potrebbe essere l'ultima. Lei, come tutti gli altri utenti del Forum, è tenuto a rispettare le poche e semplici regole di cui sopra, se ciò non le dovesse andar bene è liberissimo di andarsene.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  2. #9472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    SHREK, no, non siamo in dittatura, siamo su Militari Forum, dove ci sono delle semplici norme da seguire, norme che avrà sicuramente letto, all'atto dell'iscrizione, nel nostro Regolamento.
    E, per dirimere ogni ulteriore dubbio, ci vuole ben altro che un semplice codice Morse per ingannare lo Staff di questa piattaforma.
    La avverto che questa è la seconda volta che viene colto in fallo, non so se ce ne sarà una terza e, qualora accadesse, potrebbe essere l'ultima. Lei, come tutti gli altri utenti del Forum, è tenuto a rispettare le poche e semplici regole di cui sopra, se ciò non le dovesse andar bene è liberissimo di andarsene.
    [EDIT STAFF]
    Hai vinto una sosta ai box.
    Ultima modifica di Kojak; 26-07-17 alle 08: 52 Motivo: Polemica pubblica sulla linea di moderazione dello Staff

  3. #9473
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Buona sera, volevo sapere se per la Polizia vale il D.Lvo 151/2001 ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI PUBBLICI DIPENDENTI, (L’assegnazione temporanea è il beneficio che può essere concesso ad un genitore pubblico dipendente, con figli minori di 3 anni, di essere assegnato a richiesta , anche in modo frazionato e per un periodo complessivamente non superiore a 3 anni, ad una sede di servizio ubicata nella stessa provincia o regione nella quale l’altro genitore esercita la propria attività lavorativa). grazie mille

  4. #9474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggae87 Visualizza Messaggio
    Buona sera, volevo sapere se per la Polizia vale il D.Lvo 151/2001 ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI PUBBLICI DIPENDENTI, (L’assegnazione temporanea è il beneficio che può essere concesso ad un genitore pubblico dipendente, con figli minori di 3 anni, di essere assegnato a richiesta , anche in modo frazionato e per un periodo complessivamente non superiore a 3 anni, ad una sede di servizio ubicata nella stessa provincia o regione nella quale l’altro genitore esercita la propria attività lavorativa). grazie mille
    Non proprio, in quanto la disciplina delle assegnazioni temporanee è sostituita per la PS da quella contenuta nell'art. 7 DPR 254/99. Il comma 2 dell'art. 1 del D.Lvo da te citato recita infatti:
    Sono fatte salve le condizioni di maggior favore stabilite da leggi, regolamenti, contratti collettivi, e da ogni altra disposizione.
    Inoltre il 151/2000 è un testo abbastanza generico voluto per disciplinare in modo più organico l'intera materia delle astensioni dal lavoro e dei provvedimenti connessi (quali ad esempio le aggregazioni), con particolare riguardo ai contratti di lavoro a tempo DETERMINATO, ricomprendendo in esso anche aspetti quali il congedo parentale già fruibile dal dipendente della PS.
    Il comparto difesa per molte cose fa voce a sé.
    Ultima modifica di Kojak; 31-07-17 alle 10: 48
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #9475
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    .

  6. #9476

    Predefinito

    È possibile che ci siano trasferimenti all'interno della sezione senza alcuna trasparenza? Mi spiego meglio persone spostate da una sottosezione (disagiata ) alla sezione (nel capoluogo) con la motivazione che la sottosezione sia sovraorganico? Non avrebbero dovuto rendere pubblica la cosa e far fare la domanda a tutti gli interessati ?

  7. #9477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    È possibile che ci siano trasferimenti all'interno della sezione senza alcuna trasparenza? Mi spiego meglio persone spostate da una sottosezione (disagiata ) alla sezione (nel capoluogo) con la motivazione che la sottosezione sia sovraorganico? Non avrebbero dovuto rendere pubblica la cosa e far fare la domanda a tutti gli interessati ?
    nessuno ti risponde....chissà perchè?!? sicuramente questo mio messaggio verrà bannato ma per trasparenza ed obbligo morale sono tenuto a dire cose che nessun sindacato vi dirà e su nessuna velina leggerete. avete presente i reparti della stradale, postale, polfer che sono stati chiusi? bè il personale è stato trasferito ma non vi è traccia di questi trasferimenti, io personalmente trasferito d'autorità percepisco anche i benefici della legge 100 nonostante chiesi nelle opportune osservazioni di risparmiare soldi pubblici e tenere conto della mia domanda di trasferimento. no, perchè non sono in posizione in graduatoria utile per la città che ho chiesto. ebbene si cari signori, sulla chiusura del mio reparto il ministero non ha risparmiato nulla in quanto reparto autostradale, quindi mezzi infrastrutture e logistica era tutta a carico dell'autostrada, invece sta pagando la bellezza di 16 leggi 100.....alla faccia del risparmio. per gli altri reparti chiusi e relativi trasferimenti c'è il segreto di stato ma state pur certi che i furbi di turno so tornati a casa e stanno a prendere pure loro i soldi della legge 100 alla faccia dei contribuenti. meditate gente, meditate!!!!

  8. #9478

    Predefinito

    Ciò che scrive @SHREK è vero. Lo dico con molta amarezza, ma è vero. L'onda lunga della spending review ha fatto accavallare due normative che a mio avviso dovevano restare separate: quella che regola i trasferimenti ordinari e quella che regola invece le rassegnazione d'ufficio. Come sempre, la "falce" delle chiusure di uffici e reparti si è abbattuta in modo assolutamente indiscriminato, a dimostrazione dell'assoluta insipienza di chi ha stabilito vita e morte di intere strutture.
    Non vi è traccia di questo tipo di trasferimenti poiché si tratta di riassegnazione: la differenza dialettica a volte è tutto! Seguendo una diversa disciplina, tali riassegnazioni faranno vedere la loro portata (minima, peraltro...) solo nelle graduatorie dei singoli uffici.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #9479

    Predefinito

    Mi spiace contraddirti ma non è proprio come dici.
    L'art 7. riguarda gravi motivi familiari di carattere momentaneo.
    L'art. 42 bis è un diritto nei confronti del minore e non del dipendente, la nostra cara amministrazione si arroga il diritto di essere sopra le parti calpestandoci come gli pare e piace.
    Vi sono molti ricorsi al tar ed al consiglio di stato persi dall'amministrazione in merito a quest'ultimo art.
    Il prossimo sarò io.

  10. #9480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolofcm Visualizza Messaggio
    Mi spiace contraddirti ma non è proprio come dici.
    L'art 7. riguarda gravi motivi familiari di carattere momentaneo.
    L'art. 42 bis è un diritto nei confronti del minore e non del dipendente, la nostra cara amministrazione si arroga il diritto di essere sopra le parti calpestandoci come gli pare e piace.
    Vi sono molti ricorsi al tar ed al consiglio di stato persi dall'amministrazione in merito a quest'ultimo art.
    Il prossimo sarò io.
    si, anche io sto preparando la domanda di aggregazione prolungata e precisamente "Istanza di assegnazione prolungata ai sensi del combinato disposto Legge 350/2003 e Decreto Leg.vo 151/2001.", sono in attesa che facciano il contratto a mia moglie, questo tipo di aggregazione è previsto entro 3 anni del figlio e l'altro genitore deve lavorare ma non specifica se a tempo indeterminato oppure anche a tempo determinato, cosa invece specificata nel caso del trasferimento art. 55. già ti dico che rigetteranno l'istanza, loro giocano sui grandi numeri, ti spiego, su 1000 domande di aggregazione solo il 10% farà ricorso perchè ha disponibilità economica, il resto invece con rate e mutui non fa ricorso. tieni conto che un ricorso al tar se ti va bene ci vogliono circa 5000 euri se l'avvocato è onesto....poi se ti tocca passare anche per il consiglio di stato la cifra logicamente aumenta. scusate ma non posso dire parolacce, vi dico solo che a roma noi non siamo nemmeno carne da macello, siamo nullità e dei nostri problemi personali, familiari, delle nostre famiglie non importa nulla a nessuno. questo vale logicamente per noi comuni nullità che scriviamo su questo forum...bestemmia bestemmia bestemmia.....poi ci sono i soliti noti che fanno quel che gli pare! parolaccia! scusate ma devo scrivere così altrimenti lo staff mi blocca.....ma a volte il calendario andrebbe ripassato in rigoroso silienzio!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •