Pagina 1505 di 1566 PrimaPrima ... 50510051405145514951503150415051506150715151555 ... UltimaUltima
Risultati da 15,041 a 15,050 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15041
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggae87 Visualizza Messaggio
    che io sappia sono previste assunzioni nel 2023 di circa 3.500 unità (divise in 2 concorsi, con date differenti). quindi per fine anno credo qualcosa uscirà. inoltre ricordo che è stato approvato un emendamento per un ulteriore assunzione straordinaria di circa 700 unità.
    ma i 1227
    quando iniziano il corso
    qualcuno lo sa?

  2. #15042
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    ma i 1227
    quando iniziano il corso
    qualcuno lo sa?
    no mi dispiace. credo in estate dopo che liberano le scuole (ma è solo una supposizione non ho notizie.)

  3. #15043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Ottima Notizia... Ragazzi per Taranto come siamo messi come anni di anzianità di sede?
    Qualcuno che. Risponde?

  4. #15044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Qualcuno che. Risponde?
    Beh, potremmo dirlo quando uscirà la tabella anzianità per le singole sedi.

    Al momento non si sa
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  5. #15045

    Predefinito

    Si diego ovviamente... Volevo più che altro die pareri avendo scalato un po' di posizione ora mi at testo intorno ai 100 e volevo appunto un parere su quanti anni di sede tocca aspettare ancora

  6. #15046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Si diego ovviamente... Volevo più che altro die pareri avendo scalato un po' di posizione ora mi at testo intorno ai 100 e volevo appunto un parere su quanti anni di sede tocca aspettare ancora
    dovresti fare un calcolo approssimativo con l'ultima tabella anzianità disponibile e calcolarla con i tuoi attuali anni di sede.
    Se non sbaglio Taranto era 2006, quindi allo stato attuale dovresti rientrare con 15 anni di sede o poco meno!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  7. #15047

    Predefinito

    Taranto è 2008 stando all ultima tabella e io mi at testo sulla 100esima posizione (contando che ancora devono probabilmente essere inserite altre domande)

  8. #15048
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Taranto è 2008 stando all ultima tabella e io mi at testo sulla 100esima posizione (contando che ancora devono probabilmente essere inserite altre domande)
    ma è uscita una nuova tabella per quanto riguarda le anzianità di sede della varie province?

  9. #15049

    Predefinito

    Nono mi riferisco all ultima tabella non aggiornata

  10. #15050

    Predefinito

    Buongiorno.
    In merito ai trasferimenti avrei un quesito da farvi.
    Nel caso io avessi una domanda di trasferimento in atto per un Ufficio di una provincia diversa dalla quale presto servizio e nel frattempo facessi domanda per la sezione di P.G. presso la Procura della mia sede attuale (ovvero nella provincia dove presto servizio), si perderebbe la sede e si scivolerebbe in fondo alla graduatoria, essendo comunque un movimento ministeriale, oppure "mantengo la sede" senza perdere nulla e mantenendo di conseguenza la mia posizione in graduatoria?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •