Pagina 314 di 1566 PrimaPrima ... 2142643043123133143153163243644148141314 ... UltimaUltima
Risultati da 3,131 a 3,140 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #3131

    Predefinito

    64°, città senza attesa dell'estremo nord, sono 4°in graduatoria. Da me sono già rientrati tutti, compresi i miei paricorso provenienti dalle sedi disagiate. Manchiamo solo 63°-64° dalle sedi ordinarie. Teoricamente saremmo già dovuti rientrare in quelli del 23... ma... picche... staremo a vedere. Siamo stati i primi, della mia città, a non rientrare al primo movimento utile. Fino all'anno scorso spostavano una quindicina di persone, con questi ne hanno mandati quattro, ed io ero ottavo... ahimè. (per notizia, io sono uno dei pochi del nord che è finito lontano da casa fin dal primo giorno da ausiliario. Mai fruito di aggregazioni od altri escamotage.) =)

  2. #3132

    Cool

    ahahahah tritone....non siamo tanti del nord...sicuramente ci conosciamo..anche io sono del 64°aahahahahahahah

  3. #3133

    Predefinito

    credo sia anche l'ora che prendano in considerazione il 64 e il 165 per le sedi dove non c'e' attesa .......


    e' mai possibile che un collega del 64 primo in entrata per una provincia sperduta si vede assegnare ogni volta personale di prima assegnazione ?....

    cosa mi ci metti su doppiavela ????????

  4. #3134
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ragazzi qualche novità ?

  5. #3135
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Peppe ?
    Ma di fine settimana che nocità vorresti ?
    Se ci saranno stai tranquillo che non si mancherà di postarle.

  6. #3136

    Predefinito

    Un collega dice che sa di essere rientrato bho

  7. #3137

    Predefinito

    le vie del ministero sono infinite e le conoscenze pure..beato lui che sa qualcosa!!!!!!!!!!!!

  8. #3138
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Già qualcosa sanno ma non si sbilanciano.

  9. #3139

    Red face

    guarda peppex..basterebbe una cosa semplicissima.....sapere il numero di persone che il ministero intende trasferire per ogni provincia....dico a grandi linee(perchè immagino sia troppo complicata questa cosa)aahahahahahah e da quel momento uno può farsi un'idea.....

  10. #3140
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Troppo semplice sarebbe così... in questo modo i sindacati non possono fare i preziosi...
    Ultima modifica di peppex; 04-02-12 alle 19: 10

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •