Pagina 534 di 1566 PrimaPrima ... 3443448452453253353453553654458463410341534 ... UltimaUltima
Risultati da 5,331 a 5,340 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5331

    Predefinito

    va bene come faresti un qualsiasi atto di relazione....intestazione, dati anagrafici, CHIEDE il trasferimento per gli uffici/reparti xy...nulla di trascendentale...
    mi raccomando fatti protocollare tutto...

  2. #5332

    Predefinito

    In che senso "protocollare" ? E scusa la domanda ma io compilo il tutto e la intesto a .... ? Questore della mia cittą ? E poi la consegno all'ufficio personale giusto ?
    " POLIZIA DI STATO "

  3. #5333

    Predefinito

    mmmh da come scrivi credo che sei giovane di polizia...il protocollo significa che č stata presa in consegna ufficialmente, ovvero viene assegnato un numero identificativo di quella pratica e per forza di cose deve essere portata avanti, nel caso non venga fatto si č passibili di denuncia penale...
    intestala al dipartimenti della pubblica sicurezza - direzione centrale per le risorse umane - servizio sovrintendenti assistenti e agenti....epc al Questore/ Ufficio Personale/ tuo ufficio...ad ogni modo fatti stampare il file dall'ufficio personale che fai prima ed eviti errori!!!!!!!

  4. #5334

    Predefinito

    Taluni uffici hanno addirittura gią predisposto un modulo interno ad hoc proprio per semplificare e uniformare le richieste di trasferimento. Rivolgiti all'Ufficio del Personale, sicuramente ti aiuteranno!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #5335

    Predefinito

    Si č vero ho pochi mesi di servizio Dr.Winters e ti ringrazio per i consigli . Purtroppo io personalmente non ho intenzione di rivolgermi all'ufficio personale del mio commissariato in quanto mi hanno gią tirato un paio di colpi bassi e , se uno pensa che ho solo pochi mesi di servizio , non oso immaginare cosa possano farmi a lungo andare ma non credo sia il luogo opportuno per parlarne . Grazie mille ancora per l'aiuto !!
    " POLIZIA DI STATO "

  6. #5336

    Predefinito

    se ti va puoi parlarmene in privato, magari posso darti qualche consiglio... ad ogni modo la domanda la devi consegnare comunque a loro quindi poco cambia...

  7. #5337
    Maresciallo L'avatar di AlfaUno
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Aspč: se hai meno di 4 anni di permanenza in sede (2 per le sedi disagiate) e la domanda č finalizzata ad andare in una sede in altra provincia, allora ti risponderanno picche!
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #5338

    Predefinito

    Nono tranquillo ne sono gią a conoscenza di questa cosa . Faccio domanda interna ovvero all'interno della stessa questura in un commissariato diverso .
    " POLIZIA DI STATO "

  9. #5339
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    ciao a tutti ecco la mia domanda. Vorrei fare domanda di trasferimento da una specialitą alla questura della stessa provincia. Per inoltrare la domanda devo avere 4 anni di SEDE o contano quelli di servizio? Grazie a chi mģ darą una mano

  10. #5340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ecco la mia domanda. Vorrei fare domanda di trasferimento da una specialitą alla questura della stessa provincia. Per inoltrare la domanda devo avere 4 anni di SEDE o contano quelli di servizio? Grazie a chi mģ darą una mano
    per le sedi della stessa provincia puoi farla subito la domanda, non devi avere un minimo di anni...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •