Pagina 907 di 1566 PrimaPrima ... 40780785789790590690790890991795710071407 ... UltimaUltima
Risultati da 9,061 a 9,070 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9061
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da westfalia Visualizza Messaggio
    Sì come tutti penso qui... però senza ansia
    Non conosco la tua situazione però se dovessi organizzare un trasloco , asili per i figli (e tanti altri c...zi) un po' si ansia l avresti. Non credi?
    Ultima modifica di Kojak; 03-11-16 alle 20: 07

  2. #9062

    Predefinito

    L amministrazione ti dà i giorni per il trasloco.... quindi smettila... anche io ho moglie figli e tutto

  3. #9063
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da westfalia Visualizza Messaggio
    L amministrazione ti dà i giorni per il trasloco.... quindi smettila... anche io ho moglie figli e tutto
    Beato te che non hai ansia e la prendi leggera. Io penso a chi in pochissimi giorni deve riorganizzare la propria vita

  4. #9064

    Predefinito

    Ma se la decorrenza è il 10 non avremmo neanche 10 giorni di congedo straordinario per trasferimento o sbaglio?

  5. #9065
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volantitorino Visualizza Messaggio
    Ma se la decorrenza è il 10 non avremmo neanche 10 giorni di congedo straordinario per trasferimento o sbaglio?
    Il congedo trasferimento lo puoi prendere nella attuale sede di servizio aggiungendo anche ferie se vuoi, oppure nella nuova sede, nel primo caso il tuo ufficio comunica a quello nuovo che arrivi giorno tot perché sei in ferie oppure in congedo trasferimento... facile facile

  6. #9066

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio

    Il congedo trasferimento lo puoi prendere nella attuale sede di servizio aggiungendo anche ferie se vuoi, oppure nella nuova sede, nel primo caso il tuo ufficio comunica a quello nuovo che arrivi giorno tot perché sei in ferie oppure in congedo trasferimento... facile facile
    Ah ok grazie

  7. #9067
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volantitorino Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie
    È uscita una circolare settimane fa che regolamenta e restringe..le domande di congedo straordinario per trasferimento.. occhio...

    http://coisp.it/archivio-completo/fi...ve-22-set-2016
    Ultima modifica di Bernard; 03-11-16 alle 13: 20

  8. #9068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    È uscita una circolare settimane fa che regolamenta e restringe..le domande di congedo straordinario per trasferimento.. occhio...

    http://coisp.it/archivio-completo/fi...ve-22-set-2016
    Pagine su pagine dove alla fine dicono che concedere il congedo per trasferimento è a discrezione dei funzionari e che se qualcuno vuole fruirne dopo la data di trasferimento deve motivarne la scelta. Ca***te va.

  9. #9069
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Pubblicati i movimenti ispettori
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  10. #9070

    Predefinito

    Fonte sindacale...il Capo ha deciso, causa del terremoto, di modificare qualche numero, ecco il motivo del ritardo. Aspettiamo che ci fanno la grazia.
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

Pagina 907 di 1566 PrimaPrima ... 40780785789790590690790890991795710071407 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •