Pagina 1004 di 1566 PrimaPrima ... 4504904954994100210031004100510061014105411041504 ... UltimaUltima
Risultati da 10,031 a 10,040 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10031
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keo Visualizza Messaggio
    salve volevo un consiglio su come revocare la domanda inserita tramite il portale( stessa provincia), visto le mie mutate esigenze familiari..
    magari mandando una nota scritta delle citate esigenze al "servizio" tramite la loro MIC?
    grazie...
    Da circolare non si può più revocare dopo la scadenza e anche questa è una cosa che non capisco. Se, come nel tuo caso, si voglia revocare la domanda per qualunque motivo come si fa?

    Comunque c'è qualche collega qua che lavora alla postale di Milano?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #10032

    Predefinito

    Graduatoria Posizioni ormai in stallo.
    Avete altre novità?

  3. #10033

    Predefinito

    So solo che stanno lavorando alle informative.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #10034

    Predefinito

    Signori, iniziano i magheggi, oggi da quando ho fatto la domanda sul nuovo portale mi hanno cambiato d imperio la data di presa in forza di un giorno, inevitabilmente ho perso posizioni preziose in graduatoria, ho chiamato Roma e mi hanno detto che c’è stato qualche errore e che verificheranno, controllate anche voi le vostre date.

  5. #10035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seresto Visualizza Messaggio
    Signori, iniziano i magheggi, oggi da quando ho fatto la domanda sul nuovo portale mi hanno cambiato d imperio la data di presa in forza di un giorno, inevitabilmente ho perso posizioni preziose in graduatoria, ho chiamato Roma e mi hanno detto che c’è stato qualche errore e che verificheranno, controllate anche voi le vostre date.
    Quel dato lo comunica l'ufficio del personale della questura dove lavori attualmente. È la data di arrivo in sede. Posso chiederti qual è il tuo ufficio?
    Può essere che lo abbiano comunicato loro il cambiamento?

  6. #10036
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seresto Visualizza Messaggio
    Signori, iniziano i magheggi, oggi da quando ho fatto la domanda sul nuovo portale mi hanno cambiato d imperio la data di presa in forza di un giorno, inevitabilmente ho perso posizioni preziose in graduatoria, ho chiamato Roma e mi hanno detto che c’è stato qualche errore e che verificheranno, controllate anche voi le vostre date.
    Anche a reggio calabria è successa la stessa cosa, ed hanno risolto il tutto in un giorno, basta dirlo all'ufficio di appartenenza di mettersi in contatto con roma e sistemano, tutto...errore che commette l'ufficio personale della questura non roma, la vidimano quello che gli arriva

  7. #10037

    Predefinito

    Il mio problema nasce dal fatto che fino a ieri la data era giusta, l ha cambiata roma perché il mio reparto l ha comunicata solo il 16 gennaio quando hanno validato la mia domanda

  8. #10038

    Predefinito

    *Mobilità del personale* ruolo assistenti ed agenti: il Dipartimento della pubblica sicurezza ci ha comunicato che, per *disposizione del Capo della Polizia*, il piano nazionale dei cd. “*potenziamenti*” delle varie sedi provinciali *verrà pubblicato la prossima settimana sul portale Doppiavela*.

    Al momento non ho la fonte. Me l'hanno girata via whatsapp. Appena mi citano la fonte ve la dico.

    É una fonte "diretta", sindacale. Penso che se sia vera a breve ci sarà qualche comunicato su qualche sito di sindacati.
    Ultima modifica di Kojak; 02-03-18 alle 15: 49

  9. #10039

    Predefinito

    E' una fonte che confermo anche io.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #10040

    Predefinito

    Ciao scusami di che corso sei?
    Qual è la tua data di presa in Forza?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •