Pagina 934 di 1566 PrimaPrima ... 43483488492493293393493593694498410341434 ... UltimaUltima
Risultati da 9,331 a 9,340 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9331

    Predefinito

    Salve ragazzi io ho fatto domanda di trasferimento quando avevo compiuto i 4 anni, ma è da un paio di settimane che doppia vela non mi da più la posizione !!!! E' normale questa cosa ?

  2. #9332

    Predefinito

    @MPOLICE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #9333

    Predefinito

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di una delucidazione, a novembre 2016 sono stato trasferito a domanda, dalla questura di Milano a quella di Bologna, purtroppo in questa nuova città non mi sono trovato affatto bene, così ho deciso di fare una nuova domanda per tornare a Milano. Ieri la segreteria del mio ufficio mi chiama e mi dice che l' ufficio personale si rifiuta di mandare al ministero la mia domanda in quanto non ci sono direttive riguardo al rientro alla precedente sede di servizio. Io sono rimasto basito perchè dovrebbe essere il ministero a rigettare la mia domanda, non l'ufficio personale... poi su questa cosa del rientro nella precedente sede ci sono parenti contrastanti, nel senso che c'è chi dice che si può tornare alla precedente sede, e c'è chi dice che non è possibile.....chi ha ragione??
    P.s. personalmente conosco 3 colleghi che dopo essere stati trasferiti ai movimenti successivi, sono stati riassegnati alla precedente sede di servizio.

  4. #9334
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danyba Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, avrei bisogno di una delucidazione, a novembre 2016 sono stato trasferito a domanda, dalla questura di Milano a quella di Bologna, purtroppo in questa nuova città non mi sono trovato affatto bene, così ho deciso di fare una nuova domanda per tornare a Milano. Ieri la segreteria del mio ufficio mi chiama e mi dice che l' ufficio personale si rifiuta di mandare al ministero la mia domanda in quanto non ci sono direttive riguardo al rientro alla precedente sede di servizio. Io sono rimasto basito perchè dovrebbe essere il ministero a rigettare la mia domanda, non l'ufficio personale... poi su questa cosa del rientro nella precedente sede ci sono parenti contrastanti, nel senso che c'è chi dice che si può tornare alla precedente sede, e c'è chi dice che non è possibile.....chi ha ragione??
    P.s. personalmente conosco 3 colleghi che dopo essere stati trasferiti ai movimenti successivi, sono stati riassegnati alla precedente sede di servizio.
    Per quanto riguarda il discorso sulla decisione presa dalla tua segreteria del personale non entro nel merito.. per quanto riguarda invece la riassegnazione alla precedente sede nei movimenti successivi non sempre capita... e quando capita il collega torna si nella precedente sede ma non tutti rientrano nel precedente ufficio...(esempio dalla questura di Milano alla questura di Bologna.. rientri in sede (provincia di Milano) nei movimenti successivi ma movimentato alla stradale di Milano... come è successo a diversi colleghi (i più fortunati sono stati contattati dal ministero spiegando di rifare la domanda per altri uff della provincia perché nell'ufficio precedente non sarebbe stato possibile tornarci...) e comunque non esiste circolare disposizioni ministeriale ecc che regola in rientri in sede...questo è il problema...
    Ultima modifica di Bernard; 17-03-17 alle 18: 47

  5. #9335
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    @Danyba
    Verba volant scripta manent.
    quindi il mio consiglio è di farti notificare per iscritto l'eventuale "rifiuto" dal tuo ufficio del personale.
    numeri di protocollo delle tue istanze ben conservati. Mi raccomando
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  6. #9336

    Predefinito

    graduatoria sparita, forum doppiavela inutilizzabile, movimenti manco a parlarne, noipa "questo sconosciuto", .....diciamo che va tutto alla grande! buona sera a tutti!

  7. #9337

    Predefinito

    Buonasera a tutti... Domanda un po' strana nemmeno i sindacati sanno rispondere... Ho fatto di recente domanda di trasferimento dopo una lunga riflessione, sono un agente del 186 corso assegnato il 30/09/13 in una sede disagiata ove tale è rimasta sino al 31/12/2014 ( anno 2015 sede disagiata di fascia b). Per l anno 2016 e 2017 la mia sede ha ripreso nuovamente ad essere sede disagiata di fascia a. Alla luce dei fatti posso fare domanda di trasferimento riconducendo la mia domanda alla sede disagiata quindi non aspettando i 4 anni?
    Ultima modifica di GuNbOrN; 18-03-17 alle 20: 57

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  8. #9338
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuNbOrN Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti... Domanda un po' strana nemmeno i sindacati sanno rispondere... Ho fatto di recente domanda di trasferimento dopo una lunga riflessione, sono un agente del 186 corso assegnato il 30/09/13 in una sede disagiata ove tale è rimasta sino al 31/12/2014 ( anno 2015 sede disagiata di fascia b). Per l anno 2016 e 2017 la mia sede ha ripreso nuovamente ad essere sede disagiata di fascia a. Alla luce dei fatti posso fare domanda di trasferimento riconducendo la mia domanda alla sede disagiata quindi non aspettando i 4 anni?
    Nella domanda devi inserire "in servizio presso..... considerata sede disagiata dal... (credo che la sede era considerata disagiata ben prima del 2013) poi i conti li fanno loro..

  9. #9339

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Nella domanda devi inserire "in servizio presso..... considerata sede disagiata dal... (credo che la sede era considerata disagiata ben prima del 2013) poi i conti li fanno loro..
    Certo il problema mio è che dal 30/09/2013 sino al 31/13/2014 non ho maturato i due anni per fare richiesta di trasferimento, nuovamente dal 2016 è sede disagiata ma io non so se ho i requisiti per fare domanda visto che non ho 2 anni ininterrotti.. Oppure li ho??? Visto che la sede è la stessa?

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  10. #9340

    Predefinito

    Gli anni si cumulando anche se interrotti da quell' anno in cui non era riconosciuta disagiata?

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •