Pagina 667 di 1566 PrimaPrima ... 1675676176576656666676686696777177671167 ... UltimaUltima
Risultati da 6,661 a 6,670 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6661
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto che avete un anno di servizio! Con le valige nemmeno in stazione! Ma dai cinesi in vetrina ancora d'acquistare.... E pretendete trasferimenti!!! Quando per Roma a maggio hanno mandato colleghi con 5 anni di sede!!! Ringraziate a Dio pe sto regalo che il ministero vi ha fatto!!
    Compa penso di avere qualche annetto piu di te di servizio..quindi non parlare a vanvera

  2. #6662
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sqdvol Visualizza Messaggio
    Non ci sono i numeri per fare tutti i movimenti...adesso vi faccio un esempio..dove lavoro io devono incrementare 4 persone l'organico...sono venuto in possesso dei numeri per provincia degli allievi..nella mia ne mandano 8...quindi da qui se ne vanno in 4...e guarda caso quanti hanno chiesto Roma? 4...del 182 corso....altri 10 hanno chiesto sedi aperte che sono presenti nella lista del corso aa.....nella provincia dove voglio andare io hanno fatto domanda per Roma in 25 ma gli ultimi 10 sono degli ultimi due corsi...quindi 15...e quanti aa vanno li? 15...se avete capito....
    c'è qualcosa che non torna però... e tutti gli uffici del centro sud che perderanno uomini trasferiti a roma come fanno? visto che le destinazioni del corso sono tutte per il nord resterebbero tutte le altre con uomini non rimpiazzati... faccio un esempio se da una città che so di un isola vanno via in 15 e questa città non è presente come possibile destinazione dei corsisti.... restano 15 di meno? mah non ho parole...
    Attenzione io credo a quello che hai detto eh sto solo cercando di fare un ragionamento logico..
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  3. #6663

    Predefinito

    007 non sta a te sindacare cosa è giusto o sbagliato. Pensa al tuo che fai più bella figura.
    189 corso

  4. #6664
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    [QUOTE=Fredom;2097097]
    Citazione Originariamente Scritto da sqdvol Visualizza Messaggio
    Non ci sono i numeri per fare tutti i movimenti...adesso vi faccio un esempio..dove lavoro io devono incrementare 4 persone l'organico...sono venuto in possesso dei numeri per provincia degli allievi..nella mia ne mandano 8...quindi da qui se ne vanno in 4...e guarda caso quanti hanno chiesto Roma? 4...del 182 corso....altri 10 hanno chiesto sedi aperte che sono presenti nella lista del corso aa.....nella provincia dove voglio andare io hanno fatto domanda per Roma in 25 ma gli ultimi 10 sono degli ultimi due corsi...quindi 15...e quanti aa vanno li? 15...se avete capito....[/QUOTE

    Cmq notavo che gli aa vanno tutti dalla Toscana in su....
    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che non torna però... e tutti gli uffici del centro sud che perderanno uomini trasferiti a roma come fanno? visto che le destinazioni del corso sono tutte per il nord resterebbero tutte le altre con uomini non rimpiazzati... faccio un esempio se da una città che so di un isola vanno via in 15 e questa città non è presente come possibile destinazione dei corsisti.... restano 15 di meno? mah non ho parole...
    Attenzione io credo a quello che hai detto eh sto solo cercando di fare un ragionamento logico..
    Tutti stiamo ragionando..ma controbatto..secondo te qualcuno che fa servizio al sud ha fatto domanda per Roma?? Secondo me no..quindi il problema non sussiste

  5. #6665
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    e invece si l'esempio che ti ho fatto è reale....
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  6. #6666
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Beh allora aspettiamo e vediamo..ormai siamo agli sgoccioli

  7. #6667

    Predefinito

    Sqdvol ma non è proprio come dici tu. Ad esempio dove vivo io, in un'isola, diverse persone hanno fatto domanda per Roma. Quindi per logica ha molto più senso il pensiero di nocs.
    dedizione passione competenza.

  8. #6668
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Io sto solo riferendo quello che mi hanno detto poi se verro smentito sarò il primo a gioire

  9. #6669
    Soldato L'avatar di Sbirrolandia
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Oggi niente veline? È confermato???

  10. #6670

    Predefinito

    [QUOTE=sqdvol;2097101]
    Citazione Originariamente Scritto da Fredom Visualizza Messaggio



    Tutti stiamo ragionando..ma controbatto..secondo te qualcuno che fa servizio al sud ha fatto domanda per Roma?? Secondo me no..quindi il problema non sussiste
    Nn lo so se é realistico ma si spera che ci siano giovani del centro italia al sud che vogliono avvicinarsi a casa....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •