Pagina 799 di 1566 PrimaPrima ... 2996997497897977987998008018098498991299 ... UltimaUltima
Risultati da 7,981 a 7,990 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pipiddo Visualizza Messaggio
    io siracusa Questura, avola noto e pachino tu waarne per dove e che anzianità di sede hai?
    Uguali alle tue
    con 2 bimbi 186 corso tu invece?

  2. #7982
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivileggero Visualizza Messaggio
    Lascia perdere dv, questo è più..... divertente!!
    Sicuramente è moooooltoooo meglio questo!! Su DV una tristezza unica.. La serata è tranquilla prima del pandemonio in arrivo!!

  3. #7983
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Sicuramente è moooooltoooo meglio questo!! Su DV una tristezza unica.. La serata è tranquilla prima del pandemonio in arrivo!!
    No ma era solo per curiosita. Questo forum e il migliore e di certo nn vado di la. Ahahah

  4. #7984

    Predefinito

    waarne a me la sede mi conta da maggio 2010, io sono all'interno della provincia, ma all'interno della specialità tu quando hai prodotto domanda?

  5. #7985

    Predefinito

    È stata una giornata silenziosa per un motivo molto chiaro....ragazzi, nessuno sa nulla. Tutto tace, tutto blindato.

  6. #7986

    Predefinito

    X i colleghi interessati a palermo .... ad oggi hanno chiamato x informativa solo il 180 corso (quindi circa 15 20 persone) il 181 e 182 nessuna informativa..... (che sommando i corsi sarebbero circa 60 70 persone) speriamo bene

  7. #7987

    Predefinito

    ma è sicuro che oggi escono le province per il 195?
    POLIZIA DI STATO

  8. #7988
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ho appena parlato con un amico corsista della scuola di Alessandria e mi riferiva che dovrebbero comunicare le province per le ore 14.00.
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  9. #7989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1982eb Visualizza Messaggio
    X i colleghi interessati a palermo .... ad oggi hanno chiamato x informativa solo il 180 corso (quindi circa 15 20 persone) il 181 e 182 nessuna informativa..... (che sommando i corsi sarebbero circa 60 70 persone) speriamo bene
    Pochissime persone quindi...

  10. #7990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albe87wrc Visualizza Messaggio
    Ho appena parlato con un amico corsista della scuola di Alessandria e mi riferiva che dovrebbero comunicare le province per le ore 14.00.
    bene bene...
    POLIZIA DI STATO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •