Pagina 1064 di 1566 PrimaPrima ... 6456496410141054106210631064106510661074111411641564 ... UltimaUltima
Risultati da 10,631 a 10,640 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiavikone Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi leggete che notizie di m...https://it.blastingnews.com/lavoro/2...002232163.html
    Articolo fatto coi piedi, che non trova al momento una conferma ufficiale. Cerchiamo di non abboccare come le lasche....

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Mi trovi in disaccordo!!!va bene gli art.previsti per legge e diritto del lavoratore.. ma sugli emeriti caxxi propri,ritengo che nn fai un torto all'amministrazione(anche xké per loro sei un singolo numero)bensì ai colleghi del tuo ufficio!!!xké ci sono servizi da coprire e tu renderesti loro la vita più difficile...feeno restando che nn so dove lavori e che mansione svolgi!!semplice considerazione personale!!!
    Quoto.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #10632
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Anche io posso tirare un sospiro.. Trasferito.. per me la soluzione migliore al momento..

    Non posso tuttavia astenermi dal commentare la distribuzione e l'organizzazione di questi potenziamenti... cioè.. Per Venezia veniva segnato +4 per la Questura (dagli effettivi) e un + 2 per la stradale.
    Al momento i movimenti in entrata risultano 14 (nonostante le 20 segnate su doppiavela) e quelli in uscita ben 26..
    Ne consegue che il bilancio è in NEGATIVO di 8 persone, altro che potenziamenti.
    Non quadrano nemmeno i conti delle persone che arrivano da fuori provincia, perchè sono più di 4..
    Alla stradale bilancio in pari, fuori due, dentro due..
    Ci sono tanti colleghi che hanno fatto domanda per la stradale, son rimasti fuori e non posso credere che il potenziamento arrivi dalle scuole

    Nelle vostre provincie risultano cose simili?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  3. #10633
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Anche io posso tirare un sospiro.. Trasferito.. per me la soluzione migliore al momento..

    Non posso tuttavia astenermi dal commentare la distribuzione e l'organizzazione di questi potenziamenti... cioè.. Per Venezia veniva segnato +4 per la Questura (dagli effettivi) e un + 2 per la stradale.
    Al momento i movimenti in entrata risultano 14 (nonostante le 20 segnate su doppiavela) e quelli in uscita ben 26..
    Ne consegue che il bilancio è in NEGATIVO di 8 persone, altro che potenziamenti.
    Non quadrano nemmeno i conti delle persone che arrivano da fuori provincia, perchè sono più di 4..
    Alla stradale bilancio in pari, fuori due, dentro due..
    Ci sono tanti colleghi che hanno fatto domanda per la stradale, son rimasti fuori e non posso credere che il potenziamento arrivi dalle scuole

    Nelle vostre provincie risultano cose simili?
    Ti confermo, l’ho scritto poco indietro. Potenziamenti un corno, in più province ci sono più persone in uscita che in entrata. Per non parlare di altre dove non hanno trasferito nessuno in sostituzione di pensionamenti ma solo quelli previsti dal piano potenziamenti.

    Stima finale? Potenziamenti=tanto fumo negli occhi.
    Il ministero pensava veramente che i suoi dipendenti sarebbero stati così stupidi da non accorgersi della grandissima truffa?

  4. #10634

    Predefinito

    Ragazzi auguri di vero cuore ai ragazzi che finalmente sono riusciti ad ottenere il trasferimento e un grandissimo in bocca al lupo per chi come me é ancora in attesa.... Ad ottobre i prossimi sperando che i numeri questa volta saranno dalla nostra parte..... Buona serata
    POLIZIA DI STATO

  5. #10635

    Predefinito

    Il mio potra' essere un commento dettato dalla rabbia ma penso che anche il più pessimista vista il lungo lasso di tempo senza movimenti tutti c aspettavamo qualcosa in più..non voglio pensare male ma sono convinto che nel mese di ottobre (mese di disdette sindacali) molta gente sarà accontentata grazie all interesse dei sindacati

  6. #10636

    Predefinito

    I cavoli miei li faccio senza creare danni a nessuno, non sto qui a dilungarmi l più di tanto, [EDIT STAFF]


    Ricordo che, pur comprendendo il disappunto, la terminologia usata può esporre il dipendente a procedimento disciplinare. Qui ci leggono in tanti...
    Ultima modifica di Kojak; 30-03-18 alle 10: 12 Motivo: terminologia non consona

  7. #10637

    Predefinito

    E cmunque domani con la velina dei neo assegnati ci faremo due risate.

  8. #10638
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dpmm Visualizza Messaggio
    Ti confermo, l’ho scritto poco indietro. Potenziamenti un corno, in più province ci sono più persone in uscita che in entrata. Per non parlare di altre dove non hanno trasferito nessuno in sostituzione di pensionamenti ma solo quelli previsti dal piano potenziamenti.

    Stima finale? Potenziamenti=tanto fumo negli occhi.
    Il ministero pensava veramente che i suoi dipendenti sarebbero stati così stupidi da non accorgersi della grandissima truffa?
    Non vorrei che effettivamente ora possa essere predisposta un'ulteriore velina, anche se mi sembra STRANISSIMO, con il numero delle unità in più.
    Non posso credere che, se sul documento ministeriale c'è scritto "stradale provincia X +2", con 12 domande pendenti mandino i neo assegnati... anche perchè è una sezione composta all'80% da agenti e npn ha certo bisogno di svecchiare.



    Citazione Originariamente Scritto da Paolofcm Visualizza Messaggio
    E cmunque domani con la velina dei neo assegnati ci faremo due risate.
    Esce domani quella degli agenti in prova???
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #10639
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolofcm Visualizza Messaggio
    E cmunque domani con la velina dei neo assegnati ci faremo due risate.
    Oggi escono le assegnazioni?

  10. #10640
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Non vorrei che effettivamente ora possa essere predisposta un'ulteriore velina, anche se mi sembra STRANISSIMO, con il numero delle unità in più.
    Non posso credere che, se sul documento ministeriale c'è scritto "stradale provincia X +2", con 12 domande pendenti mandino i neo assegnati... anche perchè è una sezione composta all'80% da agenti e npn ha certo bisogno di svecchiare.



    Tanto scandalo per 2/3 persone per svecchiare province blindate dai dinosauri però blindare l’unica sede aperta di tutto il sud Italia non ha sconvolto nessuno.
    ricordo, per chi avesse la memoria corta, che palermo era aperta e nemmeno tanto vecchia, ma comunque mandarono ben 60 allievi agenti nel 2013/3014 ed ora con queste assegnazioni hanno proprio esagerato perché a fronte di un +11 di incremento, hanno solamente trasferito 14 persone ma guardando le uscite allora viene fuori +6, un vero affronto, poi vedi altre sedi, diverse sedi che secondo il documento ufficiale del ministero avevano previsto 3 incremento ma hanno ricevuto +6,+10 previsto +20 ricevuto ecc
    Io mi chiede del perché tutto ciò,la seconda sede con più domande in ingresso, ben534, e mandano 14 persone, non so sinceramente chi ringraziare, ministero,sindacati, scusate il lungo sfogo ma sono parecchio contrariato non solo per non essere stato trasferito dopo quasi 6 anni di sede ma di sto passo altri 2 almeno passeranno ed erano previsti appena 3
    Ultima modifica di nikus; 30-03-18 alle 12: 36

Pagina 1064 di 1566 PrimaPrima ... 6456496410141054106210631064106510661074111411641564 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •