Pagina 936 di 1566 PrimaPrima ... 43683688692693493593693793894698610361436 ... UltimaUltima
Risultati da 9,351 a 9,360 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikkoleone Visualizza Messaggio
    Mh qui la cosa puzza allora.. domani provo a sentire se qualcuno mi sa dare delle info. Chiunque sa qualcosa chiaramente la scriva
    Dai ci cambia poco... Il primo aprile dovremmo maturare l anzianità per farla... Quindi dobbiamo solo attendere...

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  2. #9352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuNbOrN Visualizza Messaggio
    Dai ci cambia poco... Il primo aprile dovremmo maturare l anzianità per farla... Quindi dobbiamo solo attendere...
    Si ma anche gente con più anni di servizio non vede la posizione !!! Strano chissà cosa stanno inventando.

  3. #9353

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpolice Visualizza Messaggio
    Si ma anche gente con più anni di servizio non vede la posizione !!! Strano chissà cosa stanno inventando.
    Domanda... Mettiamo il caso che io sia primo per la sede richiesta... Se in tale sede non c'è posto... automaticamente aspetto l infinito...quindi non verrei mai trasferito??
    Ultima modifica di GuNbOrN; 20-03-17 alle 04: 26

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  4. #9354
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Certo. Si chiamano trasferimenti "a domanda", quindi Mica possono trasferirti in una sede da te non chiesta?
    Se invece chiedi due sedi, se nella prima ad esempio non c'è posto, mentre nella seconda si, vai in quest'ultima
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  5. #9355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuNbOrN Visualizza Messaggio
    Dai ci cambia poco... Il primo aprile dovremmo maturare l anzianità per farla... Quindi dobbiamo solo attendere...
    E cioó che è peggio è che sino a Marzo 2018 ci attacchiamo al treno!! Quindi fretta non ne abbiamo! Ahhhi ahhhii!!!

  6. #9356

    Predefinito

    ma dove si puo' trovare la normativa vigente che disciplina la mobilita'? oggi ho chiamato a roma e quella detta anche di "manganelli" dicono che non e' mai stata attuata e che si rifanno a quella precedente

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  7. #9357

    Predefinito

    Salve vorrei fare una domanda a cui nessuno in ufficio da me mi sa rispondere, io sono stato trasferito dalla precedente sede a novembre 2015 con i movimenti per il giubileo, ora la mia domanda è posso presentare nuovamente instanza di trasferimento? o devo attendere i 4 anni?

  8. #9358
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Devi attendere 4 anni almeno che sia interno provincia

  9. #9359

    Predefinito

    Ragazzi comunque a me un sindacato ha detto che le domande di trasferimento precedentemente presentate non possono essere annullate, noi restiamo ugualmente in graduatoria. Il vincolo dei 4 anni vale per quelli che vogliono presentare domanda da questo mese in poi.

  10. #9360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volantitorino Visualizza Messaggio
    Ragazzi comunque a me un sindacato ha detto che le domande di trasferimento precedentemente presentate non possono essere annullate, noi restiamo ugualmente in graduatoria. Il vincolo dei 4 anni vale per quelli che vogliono presentare domanda da questo mese in poi.
    Comunque non si capisce perché la posizione su doppia vela non c'è più !!!! Nonostante la domanda fatta con più di 4 anni di servizio! Molti colleghi si trovano nella stessa situazione!!!!!! Mistero

Pagina 936 di 1566 PrimaPrima ... 43683688692693493593693793894698610361436 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •