Pagina 482 di 1566 PrimaPrima ... 3824324724804814824834844925325829821482 ... UltimaUltima
Risultati da 4,811 a 4,820 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4811

    Predefinito

    Riportò una nota ministeriale del 9 luglio.... Chi vuole può intendere o capire ciò che vuole ma credo che a breve sapremo qualcosa
    http://www.coisp.it/circolari13/AVVI...SFERIMENTO.pdf

  2. #4812

    Predefinito

    Ottimo! Una botta da 2700 nuovi agenti nn si vedeva da un bel po'.
    Venite .....
    Venite ..... tutti al nord vi aspettiamo a braccia aperte :-))) Come cambio ovviamente!!

    Sbaglio o gli ultimi movimenti in genere erano sul migliaio?

  3. #4813
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    I trasferimenti si basano appunto sul numero dei "corsisti" che escono dalle scuole e che vanno a dare il cambio a coloro i quali hanno fatto domanda specie al nord Italia.
    Per chi segue non solo questa discussione del Forum, sa bene che il corso in atto è per 2742 allievi agenti che partiranno in prima aliquota a fine del 164° corso e cioè il 27 settembre p.v.-.
    Prima di quella data, non ci saranno trasferimenti.

  4. #4814

    Predefinito

    Salve volevi in informazione io prenato servizio al nord in questura avevo fatto domanda per la ferroviaria e la postale della provincia dove presto servizio poi dopo un anno l ho revocata ora vorrei rifare domanda per la postale e possibile grazie e jon si perde l anzianità di sede giusto ?????

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    se la facessi di nuovo domani c'è la farei a rientrare con i prossimi ?? Io vi spiego ho 4 anni di sede a dicembre eventualmente dovessi andare alla postale della stessa provincia mica ho un vincolo per un futuro trasferimento tipo dopo due anni quindi sei totali di anzianità potrei rientrare nella sede da me ambita e lo stesso grazie

  5. #4815

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    I trasferimenti si basano appunto sul numero dei "corsisti" che escono dalle scuole e che vanno a dare il cambio a coloro i quali hanno fatto domanda specie al nord Italia.
    Per chi segue non solo questa discussione del Forum, sa bene che il corso in atto è per 2742 allievi agenti che partiranno in prima aliquota a fine del 164° corso e cioè il 27 settembre p.v.-.
    Prima di quella data, non ci saranno trasferimenti.
    Franco proprio in riferimento agli ultimi trasferimenti, vengono fatti prima i trasferimenti e dopo una settimana massimo 10 giorni le assegnazioni agenti. Quindi seguendo la regola degli ultimi 2 trasferimenti, in teoria si parla del 20 settembre come data probabile

  6. #4816
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da padrino Visualizza Messaggio
    Franco proprio in riferimento agli ultimi trasferimenti, vengono fatti prima i trasferimenti e dopo una settimana massimo 10 giorni le assegnazioni agenti. Quindi seguendo la regola degli ultimi 2 trasferimenti, in teoria si parla del 20 settembre come data probabile
    Che intendi per:"vengono fatti i trasferimenti?"
    La data di uscita delle veline o la decorrenza dei trasferimenti?
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  7. #4817
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se il 164° corso finisce il 27 settembre, il 20 settembre mi sembra troppo presto.

  8. #4818

    Predefinito

    franco ma non è il 164° corso... bensi' il 186 !!!

  9. #4819
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    E va be !.
    Mi sono confuso.

  10. #4820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Che intendi per:"vengono fatti i trasferimenti?"
    La data di uscita delle veline o la decorrenza dei trasferimenti?
    Intendo decorrenza

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •