Pagina 480 di 1566 PrimaPrima ... 3804304704784794804814824905305809801480 ... UltimaUltima
Risultati da 4,791 a 4,800 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4791

    Predefinito

    Cari colleghi, come al solito la storia della radio naja si ripete ogni anno, anche io ho sentito dire da fonti sindacali attendibili che la pubblicazione delle veline avverrà entro il mese di luglio, sinceramente non penso che ciò avvenga, ancora l'iter per l'organizzazione della griglia e delle varie informative non ha avuto il via è sono sicuro che
    cos'è ogni anno questa possibilità data di
    pubblicazione verrà prima spostata ad agosto per
    poi definirsi a settembre.
    Al ministero anno una tempistica (luglio) che sicuramente non saranno in grado di rispettare.. Ogni anno avviene così, quindi mettetevi il cuore in pace e passato delle felici e serene ferie estive.. Vedrete che loro stesso, quindi fonte cerca sposterà man mano il periodo di pubblicazione...
    Ovviamente mi auguro anche io che escano il più presto possibile e spero di essere smentito...
    Ma conoscendo il ministero sono convinto che andrà come tutti gli altri anni.
    Un saluto e buone ferie.
    P. S. Sempre le varie fonti anno già comunicato i vari numeri... Ma questi sicuramente subiranno variazioni, intanto vi passo dire che per palermo sono previsti 120, Napoli 360.....
    POLIZIA DI STATO, VICINI ALLA GENTE, LONTANI DA CASA!!

  2. #4792
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Per favore.
    Non esprimete vostre mere opinioni facendole passare per quasi certezze.
    Non buttiamo numeri a caso sulle sedi da ricoprire.
    Si corre il rischio di essere prese sul serio da parte di tanti che magari agognano da anni
    il trasferimento.
    NON creiamo delle false illusioni.
    AL MOMENTO NON C'E' NULLA.
    Punto.
    L'unica certezza è solo quella che i movimenti ci saranno dopo l'uscita del 164° corso in atto.
    Tutto il resto sono solo voci che hanno il valore del due di coppe quando la briscola è a spade.


  3. #4793

    Predefinito

    Chi mi sa dire quanto tempo passa dall'inizio delle informative alla pubblicazione dei trasferimenti?

  4. #4794

    Predefinito

    Non c'e' un tempo definito tra l' informativa e i trasferimenti di solito viene fatta quando c'e' la possibilita' di essere trasferiti mettete l anima in pace se ne parla con decorrenza fine sett inizio ott

  5. #4795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Per favore.
    Non esprimete vostre mere opinioni facendole passare per quasi certezze.
    Non buttiamo numeri a caso sulle sedi da ricoprire.
    Si corre il rischio di essere prese sul serio da parte di tanti che magari agognano da anni
    il trasferimento.
    NON creiamo delle false illusioni.
    AL MOMENTO NON C'E' NULLA.
    Punto.
    L'unica certezza è solo quella che i movimenti ci saranno dopo l'uscita del 164° corso in atto.
    Tutto il resto sono solo voci che hanno il valore del due di coppe quando la briscola è a spade.

    il mio intento non era assolutamente quello di creare false illusioni, anzi...
    volevo fare solo capire che le notizie che trapelano dal ministero stesso non possono considerarsi per niente attendibili nonostante siano loro stessi a diramare(confidenzialmente a sindacati e amicizie varie) gran parte di questi numeri e dati di pubblicazioni veline.
    Al momento ci stanno lavorando sodo e stanno cercando di finire per luglio ma a causa di mille incognite tutto ciò può subire un continuo variare nelle notizie che vengono fuori.
    Quasi ogni anno avviene questo continuo slittamento, e poi considerate che con questo movimento verranno mobilitate tante persone.. più saliamo di numero più c'è il rischio che i tempi lavorativi si allunghino.
    quindi il mio invito era quello di godersi serenamente questo periodo estivo poiché è possibile che il tutto slitti ancora.....(io dubito seriamente che per luglio non ci riusciranno, naturalmente sperando il contrario..)
    Spero di non aver creato nessuna illusione o altro e vi auguro ancora una bell'estate!!
    Ultima modifica di bartolops; 01-07-13 alle 22: 15
    POLIZIA DI STATO, VICINI ALLA GENTE, LONTANI DA CASA!!

  6. #4796
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Il giorno che in Polizia di Stato ci saranno delle certezze assolute ti farò una telefonata.

  7. #4797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Il giorno che in Polizia di Stato ci saranno delle certezze assolute ti farò una telefonata.
    Ha ragione franco in 10 anni ho visto le cose piu assurde! Solo oggi ne ho sentito sparare una al secondo.... L ultima che anche il 63 torna a napoli... Ragazzi non mettete il pensiero sicuramente in questi 15 gg si sapra' molto di piu

  8. #4798
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celerino Visualizza Messaggio
    Ha ragione franco in 10 anni ho visto le cose piu assurde! Solo oggi ne ho sentito sparare una al secondo.... L ultima che anche il 63 torna a napoli... Ragazzi non mettete il pensiero sicuramente in questi 15 gg si sapra' molto di piu
    Ma se gli sposati del 60esimo ancora devono rientrare a Napoli...

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  9. #4799

    Predefinito

    Qualcuno sa come è messa catania? A quale corso sono arrivati?
    Io ho anche messo qualsiasi sede, città e provincia.

  10. #4800
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Devi consultare Doppiavela.
    Non sarà preciso ma è indicativo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •