Pagina 1084 di 1566 PrimaPrima ... 845849841034107410821083108410851086109411341184 ... UltimaUltima
Risultati da 10,831 a 10,840 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10831
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Scusate non mi sono espresso bene
    I tempi di attesa per PRESENTARE LA DOMANDA non i tempi di trasferimento

  2. #10832
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Con le norme relative al 2018 se non sbaglio la domanda si presenta da subito

  3. #10833

    Predefinito

    Se facessi sia una domanda ministeriale interna(es. da stradale a questura della stessa città) e una interna compartimentale (es. da sottosezione a sezione) per i prossimi movimenti di ottobre, e me le accettassero entrambe, dove mi manderebbero?

  4. #10834

    Predefinito

    Buongiorno, se faccio una domanda ministeriale, e una domanda per spostarmi da un commissariato ad un altro sempre nella stessa Questura, mi confermate che se dovessi venire spostato nel commissariato la domanda ministeriale rimane sempre valida e quindi non perdo posizioni in graduatoria? Grazie anticipatamente

  5. #10835

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicosanz Visualizza Messaggio
    Buongiorno, se faccio una domanda ministeriale, e una domanda per spostarmi da un commissariato ad un altro sempre nella stessa Questura, mi confermate che se dovessi venire spostato nel commissariato la domanda ministeriale rimane sempre valida e quindi non perdo posizioni in graduatoria? Grazie anticipatamente
    Confermo, trattandosi di movimentazione interna disposta dal questore.

    Citazione Originariamente Scritto da antodrago Visualizza Messaggio
    Se facessi sia una domanda ministeriale interna(es. da stradale a questura della stessa città) e una interna compartimentale (es. da sottosezione a sezione) per i prossimi movimenti di ottobre, e me le accettassero entrambe, dove mi manderebbero?
    Non te le accettano entrambe: una è ministeriale, l'altra è interna ed è disposta dal Comandante. Le due domande seguono iter diversi: se ti accontentano prima con quella interna, la ministeriale resta in piedi. Viceversa, il trasferimento ministeriale annulla la domanda per quello interno.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #10836
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Buon pomeriggio, sapete se a Ottobre ci saranno trasferimenti per Grosseto???
    Grazie mille a chi risponderà.

  7. #10837

    Predefinito Trasferimenti per Grosseto

    Buon pomeriggio, sapete se a Ottobre ci saranno trasferimenti per Grosseto???
    Grazie mille a chi risponderà.
    Leggendo il Piano dei Potenziamenti al di fuori dei trasferimento ordinari (entrate ed uscite) è previsto solo per i trasferimenti di febbraio 2019 un incremento di 4 unità dal corso degli effettivi.
    Ultima modifica di Kojak; 12-06-18 alle 09: 07

  8. #10838

    Predefinito

    Domanda presentata il 5/06 e ancora nn processata: “in attesa del parere del dirigente dell’ufficio/specialità, è normale secondo voi?

  9. #10839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aiodic Visualizza Messaggio
    Domanda presentata il 5/06 e ancora nn processata: “in attesa del parere del dirigente dell’ufficio/specialità, è normale secondo voi?
    Certo che sì.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #10840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mcri Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Per caso qualcuno conosce le sedi dove a Roma poter svolgere il turno in terza? ...
    Così su due piedi posso dirti il "Coa" di Fiano Romano, Polizia scientifica via Parini e Polo Tuscolano

Pagina 1084 di 1566 PrimaPrima ... 845849841034107410821083108410851086109411341184 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •