Pagina 1413 di 1413 PrimaPrima ... 413913131313631403141114121413
Risultati da 14,121 a 14,124 di 14124

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la sottosezione RomaEst/Lunghezza è aperta oppure ci vuole un minimo di anzianità per arrivarci?
    Credo che in ordine le autostradali più probabili a Roma siano

Settebagni
    Fiano
    Roma est
    Roma sud

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X ANNAPURNA

Il tuo discorso ci sta pero' capisci, che dopo 15 anni al nord, ti fai andar bene anche Fondi o Cisterna che poi ovviamente non sono altro che i canali di ingresso per la provincia perche' poi da li te la butti sull' art 44 e tenti di avvicinarti.

Per Formia o Gaeta lascia stare proprio, io manco li ho presi in considerazione, anche perchè come tu stesso hai asserito, l'anzianità minima per arrivarci è di 23-24 anni..se tutto va bene!!
    Diego mi spieghi per favore l'articolo 44?

Predefinito

Dopo chiarimenti con Kojak mi è sembrato doveroso rinnovare le scuse per il mio post dell'altro giorno che ha causato appunto un dibattito molto acceso.

purtroppo riconosco lo sbaglio nell'avervi esternato delle informazioni che potessero passare come ufficiali quando invece erano niente altro che delle voci a me arrivate.
    Sono assurde è vero ma le ho volute condividere con voi ma ho assolutamente sbagliato il modo di farlo facendo passare un messaggio totalmente sbagliato e mettendo in difficoltà lo staff stesso del forum.
    Chiedo anche a voi partecipanti le mie scuse augurandovi quanto prima di riuscire nel vostro intento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Diego mi spieghi per favore l'articolo 44?
    Il trasferimento interno disposto dal questore o dal dirigente del compartimento

Pagina 1413 di 1413 PrimaPrima ... 413913131313631403141114121413

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •