Pagina 737 di 1566 PrimaPrima ... 2376376877277357367377387397477878371237 ... UltimaUltima
Risultati da 7,361 a 7,370 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7361
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, del picchetto del 2 giugno sono sicuro perchè la fonte e un allievo della scuola di trieste.
    Fonte più attendibile di questa non si può!!! Quindi raggiugeranno le sedi di assegnazione venerdì 3 giugno..

  2. #7362
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    di solito le sedi si raggiungono al lunedi .... quindi a sto punto piu verosimile forse lunedi 6 giugno

  3. #7363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    di solito le sedi si raggiungono al lunedi .... quindi a sto punto piu verosimile forse lunedi 6 giugno
    Cmq sia il gg se proprio ne vogliamo parlare ci sono anche le elezioni .. cmq gg prima o gg dopo poco conta l importante e esserci sulle veline 😅

  4. #7364
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Cmq sia il gg se proprio ne vogliamo parlare ci sono anche le elezioni .. cmq gg prima o gg dopo poco conta l importante e esserci sulle veline ��
    Infatti che sia il 3 o il 7 interessa poco.. L'importante è esserci sulle veline!! Partito il count down...

  5. #7365
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Sono stato chiamato ieri mattina dall ufficio trasferimenti, il collega mi ha notiziato che non posso tornare dove ero prima di novembre... La domanda di revoca presentata non fa effetto quindi, per tornare a Bologna e dintorni secondo il collega devo fare integrazione della domanda e chiedere il trasferimento vero e proprio per rientrare in questi movimenti chiedendo ad esempio la questura di Bologna perdendo così l'anzianità di sede che con la revoca dovevo non perdere... Normale tutto secondo voi?

  6. #7366
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    Sono stato chiamato ieri mattina dall ufficio trasferimenti, il collega mi ha notiziato che non posso tornare dove ero prima di novembre... La domanda di revoca presentata non fa effetto quindi, per tornare a Bologna e dintorni secondo il collega devo fare integrazione della domanda e chiedere il trasferimento vero e proprio per rientrare in questi movimenti chiedendo ad esempio la questura di Bologna perdendo così l'anzianità di sede che con la revoca dovevo non perdere... Normale tutto secondo voi?
    Se ti è stato comunicato questo da personale dell'uff trasferimenti credo sia la normalità.. Nel senso.. Non è mai stato scritto da nessuna parte in circolari ecc che con la revoca un dipendente tornava nel suo precedente uff.. Si è sempre "parlato" di "possibile" rientro nella provincia... Con domanda entro 6 mesi... Ma questa cosa (anche questa..) non è mai stata chiara.. Conosco colleghi che sono rientrati e altri.. Come nel tuo caso.. No... Chiederei info a Kojak su questo argomento..

  7. #7367

    Predefinito

    Chiederei info a Kojak su questo argomento..
    Grazie per la fiducia, ma sull'argomento ho poco da aggiungere anche io.
    Nel senso che il famoso "ripensamento" (la richiesta di revoca del trasferimento entro 6 mesi) non è disciplinata da una norma specifica ma viene lasciata come possibilità residuale consuetudinaria. Il fatto stesso che alcuni colleghi siano stati accontentati e altri no depone a favore della tesi per cui il ritorno nella provincia da cui si è stati trasferiti è vincolato dall'effettiva presenza di posti vacanti per quel ruolo: se ci sono, bene; sennò aspetti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #7368
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Esatto questo era quello che sapevo anche io.. Nessuna norma specifica.. A questo punto se vuoi rientrare..fai l'integrazione della domanda come ti è stato consigliato da Roma Ministero per la Questura di Bologna o altri uff di quella Provincia.. Per quanto riguarda la perdita di sede anche se so che scoccia... Amen

  9. #7369

    Predefinito

    Si ma che per Bologna non ci sia neanche un posto mi pare strano. Molto strano. Cioè i movimenti sono molti a questo giro. Boh.....


    Comunque non ho capito bene il tuo discorso. Ti hanno detto che non puoi rientrare prima di novembre ,ma se vuoi rientrare a questi devi fare l'integrazione . C'è qualcosa che non mi quadra. Cioè io sapevo che se non la consideravano come rientro, diventava una normale domanda di trasferimento,quindi perché devi integrare?
    Ultima modifica di Autonomo; 01-05-16 alle 22: 28
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  10. #7370
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Credo che il nodo del discorso sia la sede.. Nel senso lui con integrazione di domanda viene accontentato e trasferito mettiamo in Questura a Bologna a giugno, però rispetto al rientro con revoca perde tutta la sede di servizio maturata..

Pagina 737 di 1566 PrimaPrima ... 2376376877277357367377387397477878371237 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •