Pagina 634 di 1566 PrimaPrima ... 1345345846246326336346356366446847341134 ... UltimaUltima
Risultati da 6,331 a 6,340 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6331

    Predefinito

    Salve a tutti!

    Sono alla disperata ricerca di info su quanti agenti saranno inviati a Roma. Leggendo sui vari siti di sindacati dicono 640 e l'ho letto anche qui. Ho mandato varie mail nella speranza che qualcuno rispondesse e mi ha risposto NSP dicendomi:

    "Per Roma circa 400 ma la domanda è ferma ad appena 60 domande di trasferimento per la sede di roma. In allegato l'elenco delle domande presentate provincia per provincia distinte per ruoli e qualifiche.
    Cordiali saluti

    La Segreteria"

    Quello che mi hanno scritto è ovviamente molto discutibile... primo perchè non è affatto vero che "è ferma ad appena 60 domande", visto che il mio ragazzo è 500-e-passa in graduatoria. Secondo il file che mi hanno inviato era aggiornato a Luglio... mi prendono in giro?
    Mah...

  2. #6332
    Soldato L'avatar di dennistrevisan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Padova - Veneto (IT)
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'ultimo corso invece come funzionerà?

  3. #6333
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dennistrevisan Visualizza Messaggio
    Scusate, quindi questa deraga permette a chi non ha maturato ancora i 4 anni di anzianità di presentare domanda di trasferimento anche dopo il 19 ottobre?
    per il momento no, il termine ultimo per la presentazione della domanda di trasferimento era il 19 ottobre

  4. #6334
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tappi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!

    Sono alla disperata ricerca di info su quanti agenti saranno inviati a Roma. Leggendo sui vari siti di sindacati dicono 640 e l'ho letto anche qui. Ho mandato varie mail nella speranza che qualcuno rispondesse e mi ha risposto NSP dicendomi:

    "Per Roma circa 400 ma la domanda è ferma ad appena 60 domande di trasferimento per la sede di roma. In allegato l'elenco delle domande presentate provincia per provincia distinte per ruoli e qualifiche.
    Cordiali saluti

    La Segreteria"

    Quello che mi hanno scritto è ovviamente molto discutibile... primo perchè non è affatto vero che "è ferma ad appena 60 domande", visto che il mio ragazzo è 500-e-passa in graduatoria. Secondo il file che mi hanno inviato era aggiornato a Luglio... mi prendono in giro?
    Mah...
    tempo al tempo..quandò sarà si vedrà, inutile fasciarsi la testa senza informazioni

  5. #6335
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dhan Visualizza Messaggio
    tempo al tempo..quandò sarà si vedrà, inutile fasciarsi la testa senza informazioni
    Anche perchè le veline penso che dovrebbero uscire entro una decina di giorni.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  6. #6336
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    ma in questo momento per la sede di roma su doppiavela cosa e' possibile vedere?

  7. #6337
    Soldato L'avatar di trk
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    S.AGATA di MILITELLO
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ma se la domanda viene presentata dopo il 19 cosa succede .....??? non viene accolta???

  8. #6338

    Predefinito

    No non viene più accolta. Il 19 era il tempo massimo
    189 corso

  9. #6339

    Predefinito

    @TRK
    Sei iscritto dal 2011 e non ti sei ancora presentato alla community... Penso sia ora che tu lo faccia nella sezione dedicata di cui trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #6340
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trk Visualizza Messaggio
    ma se la domanda viene presentata dopo il 19 cosa succede .....??? non viene accolta???
    Se funziona come é sempre stato la domanda viene accolta ma presa in considerazione solo dopo questi trasferimenti

Pagina 634 di 1566 PrimaPrima ... 1345345846246326336346356366446847341134 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •