Pagina 1550 di 1566 PrimaPrima ... 5501050145015001540154815491550155115521560 ... UltimaUltima
Risultati da 15,491 a 15,500 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15491

    Predefinito

    X SAMBO

    però sul piano assegnazione degli A.p. è chiaramente segnato se vanno in questura o commissariati.
    nella sede dove attualmente sono io vengono tutti in questura
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  2. #15492

    Predefinito

    Io non capisco perché nel piano assegnazione degli A.P. siano così meticolosi nello specificare dettagliatamente non solo quali sedi ma anche quali Uffici\Reparti\Articolazioni varie siano disponibili. Mentre con noi tutto più vago.
    Faccio un esempio, nel nostro piano potenziamenti esce + 2 Frosinone mentre a loro +1
    Quei due posti riservati a noi non sappiamo con precisione a quali Uffici (se questura, o distaccato o entrambi) si riferiscano, mentre quel posto riservato a loro è chiaramente specificato che è per il Commissariato di Cassino.
    Boh...

  3. #15493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X SAMBO

    però sul piano assegnazione degli A.p. è chiaramente segnato se vanno in questura o commissariati.
    nella sede dove attualmente sono io vengono tutti in questura
    Non parlo di agenti in prova
    Dicevo, potenziamenti della tua questura
    Non riesci a farti i conti bene perché non sai il questore come mi ha divisi

  4. #15494

    Predefinito

    X VOLVER

    al quesito in merito alla differenza relativa alle assegnazioni tra noi e gli A.P. per quanto riguarda lo specifico dei vari uffici, visto che a loro sono elencati e a noi no, provo a darti risposta io, in quanto 2 anni fa chiesi proprio alla DCRU chiamando il numero che era sul portale:

    Bene, ebbi la fortuna di trovare un addetto abbastanza disponibile che, non potendosi sbilanciare piu' di tanto, mi ha detto che loro comunicano i numeri dei potenziamenti alle varie Questure e poi il Questore decide dove ripartire questi posti.

    Per i bambini è diverso, credo che siano proprio loro a decidere, ed ecco perche trovi nell'elenco anche la sede specifica dove possono ambire!

    La cosa strana è che quest'anno prima hanno fatto le informative poi hanno fatto uscire i potenziamenti con i vari posti!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  5. #15495

    Predefinito

    per notizia il 7 dicembre inizia il nuovo corso a.a. 220° (dal 7 presa in forza online e dal 12 residenziale)
    arrivo ai reparti e prossima decorrenza movimentazione 8 giugno 2023

  6. #15496
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Anche per gli a.p. da assegnare in questura/commissariati lo decide il Questore. Cioè il Questore può dire al ministero di mandare al commissariato x l' a.p. perché o l'età media è alta (non badando le domande interne) o perché non ci vuole andare nessuno. Un esempio al sud è la questura di Ragusa dove per arrivarci devi passare dal commissariato di Vittoria...

  7. #15497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché nel piano assegnazione degli A.P. siano così meticolosi nello specificare dettagliatamente non solo quali sedi ma anche quali Uffici\Reparti\Articolazioni varie siano disponibili. Mentre con noi tutto più vago.
    Faccio un esempio, nel nostro piano potenziamenti esce + 2 Frosinone mentre a loro +1
    Quei due posti riservati a noi non sappiamo con precisione a quali Uffici (se questura, o distaccato o entrambi) si riferiscano, mentre quel posto riservato a loro è chiaramente specificato che è per il Commissariato di Cassino.
    Boh...
    perchè i loro posti sono il risultato dei nostri spostamenti, quindi già sanno che cosa rimane libero. Tu invece fai la richiesta mesi prima e non sai cosa succederà nei mesi successivi.
    In ogni caso per noi potrebbe essere utile il decreto di maggio con i nuovi organici che a quanto leggo è quello che stanno usando per i trasferimenti
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  8. #15498

    Predefinito

    Non infatti, io credo che la tesi avanzata da FISICO sia la più plausibile.
    Perché è vero che le scelte precise le facciano stesso gli A.P. sul loro portale (ho un amico che deve inserire le sue 10 preferenze entro il 5 dicembre) ma, come anche specificato da SARINO, sono convinto che anche per loro il Questore comunichi al Ministero quali uffici siano disponibili.

    FISICO per decreto di maggio cosa intendi? Mai sentito.

  9. #15499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Non infatti, io credo che la tesi avanzata da FISICO sia la più plausibile.
    Perché è vero che le scelte precise le facciano stesso gli A.P. sul loro portale (ho un amico che deve inserire le sue 10 preferenze entro il 5 dicembre) ma, come anche specificato da SARINO, sono convinto che anche per loro il Questore comunichi al Ministero quali uffici siano disponibili.

    FISICO per decreto di maggio cosa intendi? Mai sentito.
    Decreto del Capo della Polizia 28 maggio 2022. Decreto direttoriale di rideterminazione dell’assetto ordinativo delle articolazioni periferiche dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  10. #15500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Decreto del Capo della Polizia 28 maggio 2022. Decreto direttoriale di rideterminazione dell’assetto ordinativo delle articolazioni periferiche dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza
    Dal primo gennaio 2027

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •