Pagina 1190 di 1566 PrimaPrima ... 19069010901140118011881189119011911192120012401290 ... UltimaUltima
Risultati da 11,891 a 11,900 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11891

    Predefinito

    Ufficiosamente dal Ministero si vocifera che Luglio/Dicembre/Aprile, porterà un trasferimento uguale o superiore di 5/6 unitá al potenziamento nei vari capoluoghi. Anche quest'anno i sindacati ci hanno preso in giro. Meglio le tessere di nuovi agenti che combattere per noi anzianotti. Ottobre si avvicina per una bella protesta

  2. #11892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    Ufficiosamente dal Ministero si vocifera che Luglio/Dicembre/Aprile, porterà un trasferimento uguale o superiore di 5/6 unitá al potenziamento nei vari capoluoghi. Anche quest'anno i sindacati ci hanno preso in giro. Meglio le tessere di nuovi agenti che combattere per noi anzianotti. Ottobre si avvicina per una bella protesta
    Sembra abbastanza improbabile che nei grandi capoluoghi come Milano,Roma,Napoli ecc mandano 5/6 unità in sovrappiù ai potenziamenti

  3. #11893
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    Tutte le volte dicono che mandano 1 cinquantina su bari poi al massimo ne trasferiscono una ventina come l ultima volta..a luglio dobbiamo sperare dhe ne mandino 5 o 6 perché mi sa che mandano più gli agenti in prova in queste sedi.e noi zitti e muti che non ci lamentiamo. Che vergogna la colpa è solo nostra
    "dicono"...chi?

  4. #11894
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Radio naia

  5. #11895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    Radio naia
    Ogni tanto radio naja azzecca in pieno. Numeri alla mano le persone assunte sono quelle, i potenziamenti sono quelli e le persone da trasferire sono quelle. Da dove li vanno a prendere le persone???? Perció è solo pubblicità.

  6. #11896
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Io ho imparato a non fidarmi di nulla E di nessuno. A bari negli ultimi anni non hanno mandato molta gente.e poi stanno mandando gli agenti in prova che ci rallentano di molto la scalinata

  7. #11897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    Io ho imparato a non fidarmi di nulla E di nessuno. A bari negli ultimi anni non hanno mandato molta gente.e poi stanno mandando gli agenti in prova che ci rallentano di molto la scalinata
    Dobbiamo solo ringraziare il ministero artefice di tutto questo e i sindacati fautori di questa ingiustizia.Non ci si può svegliare adesso e capire che ci sono luoghi dove la volante la fanno i dinosauri.Nel 2007 quando ho ultimato il corso di formazione,Firenze era la terra promessa l'unica città più a sud..non accetto assolutamente questa disparità di trattamento in fondo svolgiamo lo stesso lavoro penso.È inconcepibile assegnare agenti in prova a Benevento,Rieti,Teramo ci rimarranno tutta la vita e noi qui ad aspettare il tanto agognato trasferimento.

  8. #11898

    Predefinito

    I dinosauri sovrintendenti ispettori nel giro di 3/4 mesi........signori miei non si capisce più niente, asini che diventano cavalli di razza e neonati in vacanza a vita!!!! Certo se uno che viene assegnato a lecce brindisi Pescara salerno fa domanda di trasferimento vanno ripetute le psicotecniche perché ha problemi seri!!!!!!

  9. #11899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frankcop Visualizza Messaggio
    Dobbiamo solo ringraziare il ministero artefice di tutto questo e i sindacati fautori di questa ingiustizia.Non ci si può svegliare adesso e capire che ci sono luoghi dove la volante la fanno i dinosauri.Nel 2007 quando ho ultimato il corso di formazione,Firenze era la terra promessa l'unica città più a sud..non accetto assolutamente questa disparità di trattamento in fondo svolgiamo lo stesso lavoro penso.È inconcepibile assegnare agenti in prova a Benevento,Rieti,Teramo ci rimarranno tutta la vita e noi qui ad aspettare il tanto agognato trasferimento.
    Hai ragione. Fanno schifo una vergogna unica. E i sindacati muti come le mummie.

  10. #11900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    I dinosauri sovrintendenti ispettori nel giro di 3/4 mesi........signori miei non si capisce più niente, asini che diventano cavalli di razza e neonati in vacanza a vita!!!! Certo se uno che viene assegnato a lecce brindisi Pescara salerno fa domanda di trasferimento vanno ripetute le psicotecniche perché ha problemi seri!!!!!!
    I sindacati invece di bloccare tutto. Hanno avvallato l'ennesima schifezza poi decidono di fare le lettere. Ma per favore.

Pagina 1190 di 1566 PrimaPrima ... 19069010901140118011881189119011911192120012401290 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •