Pagina 988 di 1566 PrimaPrima ... 488888938978986987988989990998103810881488 ... UltimaUltima
Risultati da 9,871 a 9,880 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9871
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rogerrabit Visualizza Messaggio
    Un mio pari corso è qualche posto più avanti di me. Non é sposato e non ha figli. Io si.....
    Stessa anzianità di sede ovviamente, vero?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  2. #9872

    Predefinito

    Ovvio....

  3. #9873
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rogerrabit Visualizza Messaggio
    Ovvio....
    Strano.. la presenza di figli è il terzo criterio dopo l'anzianità di sede e l'anzianità di ruolo...
    Quindi nel caso di colleghi paricorso che non hanno mai fruito di alcun trasferimento fuori sede, dovresti prevalere..
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  4. #9874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rogerrabit Visualizza Messaggio
    Un mio pari corso è qualche posto più avanti di me. Non é sposato e non ha figli. Io si.....
    Confronta l'anzianità di sede presente nel portale.
    Controllate che sia effettivamente la data del vostro arrivo in sede. Basta un solo giorno di differenza per passare dietro.
    Ci sono colleghi che per svariati motivi, esempio malattia, sono arrivati n sede giorni dopo l'effettiva data. Fa fede il giorno in cui si è stati presi in forza. Probabilmente anzi sicuramente il tuo pari corso è arrivato, o risulta arrivato prima rispetto a te.

  5. #9875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Si, ok. Ma questo dipende dal fatto che ci vuole tempo per vistare tutte le domande, non che la piattaforma dia posizione "non veritiere".
    Tu attualmente, con le domande che hanno vistato fino ad ora, sei effettivamente secondo...
    Confermo!!! Le posizioni sono precise.

  6. #9876

    Predefinito

    Solo dopo il 14 febbraio e comunque solo dopo che il ministero avrà vistato le restanti domande la graduatoria sarà precisa. Più o meno credo che il 17 febbraio avranno terminato la fase di inserimento.

  7. #9877
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NinniNinni Visualizza Messaggio
    Confronta l'anzianità di sede presente nel portale.
    Controllate che sia effettivamente la data del vostro arrivo in sede. Basta un solo giorno di differenza per passare dietro.
    Ci sono colleghi che per svariati motivi, esempio malattia, sono arrivati n sede giorni dopo l'effettiva data. Fa fede il giorno in cui si è stati presi in forza. Probabilmente anzi sicuramente il tuo pari corso è arrivato, o risulta arrivato prima rispetto a te.
    La trovo assurda come cosa anche se effettivamente si sta registrando qualche caso. Io sono del 184° corso e la nostra data di presentazione presso la sede di assegnazione è il 31/12/12. Non si sa il perchè alcuni paricorso (fino ad ora conosco casi di colleghi che prestano servizio a Milano) hanno come data sul portale il 30/12. Un giorno in più di anzianità li porta ad essere avanti a tutti gli altri in graduatoria.

  8. #9878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 13alex01 Visualizza Messaggio
    La trovo assurda come cosa anche se effettivamente si sta registrando qualche caso. Io sono del 184° corso e la nostra data di presentazione presso la sede di assegnazione è il 31/12/12. Non si sa il perchè alcuni paricorso (fino ad ora conosco casi di colleghi che prestano servizio a Milano) hanno come data sul portale il 30/12. Un giorno in più di anzianità li porta ad essere avanti a tutti gli altri in graduatoria.
    Basta anche un giorno in più. Esatto. Se il giorno del decreto di assegnazione è il 31/12/12 non può essere antecedente. Successiva si, per molteplici motivi, tipo presentazione in ritardo per malattia o altro, ma antecedente no. È un errore di chi ha inserito quella data. E andrebbe corretta. Ovviamente dovrebbe farla correggere il diretto interessato. Non credo lo farebbe a suo discapito. In passato queste problematiche non c'erano perché si trasferiva man mano il corso intero. Quindi differenze di pochi giorni non avevano peso. Oggi con questo sistema si.

  9. #9879

    Predefinito

    Il ministero prende la data di anzianità di sede e anche la data di assegnazione di reparto dal foglio matricolare elettronico presente su ps servizi

  10. #9880

    Predefinito

    Questo fatto non penso sia normale. Io mi sono presentato a reparto nel pomeriggio del giorno di assegnazione e mi hanno preso in forza. I pari corso dovrebbero avere la stessa anzianità di sede

Pagina 988 di 1566 PrimaPrima ... 488888938978986987988989990998103810881488 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •