Pagina 780 di 1566 PrimaPrima ... 2806807307707787797807817827908308801280 ... UltimaUltima
Risultati da 7,791 a 7,800 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #7791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ctlove Visualizza Messaggio
    Ah ok allora prepara le valige-Holljwood
    Credo proprio di si

  2. #7792
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da summellusu Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa rispondere a questa domanda? grazie in anticipo
    ciao , penso abbiano risposto molte pagine indietro a questo quesito.. a memoria ti direi di si che sono comprese ma non ricordo

  3. #7793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da summellusu Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa rispondere a questa domanda? grazie in anticipo
    Guarda non si é mai capito lo scorso trasf un ragazzo che era 20 esimo é stato trasf ed ne sono entrati solo 6 nella sua prov gli altri 14 non si capisce se sono domande interne o veterani che hanno domande specifiche.

  4. #7794

    Predefinito

    Se può essere utile a me con l'informativa hanno detto che la decorezza è presumibile fine maggio prima settimana di giugno al massimo

    - - - Updated - - -

    Deduco che le cose siano quasi pronte

  5. #7795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Holljwood Visualizza Messaggio
    Se può essere utile a me con l'informativa hanno detto che la decorezza è presumibile fine maggio prima settimana di giugno al massimo

    - - - Updated - - -

    Deduco che le cose siano quasi pronte
    Per chi mi ha chiesto situazione di Napoli, purtroppo non trapela niente al momento. Non riesco ad avere informazioni degne di nota. Forse fra lunedi o martedi potremmo sapere quanti ne movimenteranno x Napoli. Ps gli incrementi che ha dato Ugl attualmente non trova riscontro da nessun sindacato. Provate a chiedere!

  6. #7796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Per chi mi ha chiesto situazione di Napoli, purtroppo non trapela niente al momento. Non riesco ad avere informazioni degne di nota. Forse fra lunedi o martedi potremmo sapere quanti ne movimenteranno x Napoli. Ps gli incrementi che ha dato Ugl attualmente non trova riscontro da nessun sindacato.
    Li posto 'il buon kojak anche
    Ultima modifica di Kojak; 14-05-16 alle 20: 31 Motivo: sistemazione quote

  7. #7797

    Predefinito

    Gli incrementali arrivano direttamente dal centro. Ovvio che le cifre rappresentate sono meramente indicative, potendo subire fino all'ultimo variazioni anche rilevanti legate a necessità emergenti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #7798

    Predefinito

    Anche lunedì sono previste telefonate per le informative...ne deduco che non siamo proprio alla fine dei giochi. Questo perchè, da quel che so, dopo che vengono chieste le informazioni al dipendente, vengono fatti gli accertamenti atti ad escludere eventuali incompatibilità ambientali....dopodichè va informato il ministero dell'esito degli accertamenti. Quindi tra un passaggio e l'altro penso che un bel paio di giorni passino. Come fanno a finire le veline, farle firmare e pubblicarle entro la settimana prossima se, la settimana prossima, devono ancora fare gli accertamenti sui dipendenti? Spero ci siano dinamiche che non conosco e tirino fuori velocemente queste benedette veline. Io sono stato chiamato ieri mattina.

  9. #7799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slymer Visualizza Messaggio
    Anche lunedì sono previste telefonate per le informative...ne deduco che non siamo proprio alla fine dei giochi. Questo perchè, da quel che so, dopo che vengono chieste le informazioni al dipendente, vengono fatti gli accertamenti atti ad escludere eventuali incompatibilità ambientali....dopodichè va informato il ministero dell'esito degli accertamenti. Quindi tra un passaggio e l'altro penso che un bel paio di giorni passino. Come fanno a finire le veline, farle firmare e pubblicarle entro la settimana prossima se, la settimana prossima, devono ancora fare gli accertamenti sui dipendenti? Spero ci siano dinamiche che non conosco e tirino fuori velocemente queste benedette veline. Io sono stato chiamato ieri mattina.
    Per dove hai la domanda di trasferimento??

  10. #7800
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slymer Visualizza Messaggio
    Anche lunedì sono previste telefonate per le informative...ne deduco che non siamo proprio alla fine dei giochi. Questo perchè, da quel che so, dopo che vengono chieste le informazioni al dipendente, vengono fatti gli accertamenti atti ad escludere eventuali incompatibilità ambientali....dopodichè va informato il ministero dell'esito degli accertamenti. Quindi tra un passaggio e l'altro penso che un bel paio di giorni passino. Come fanno a finire le veline, farle firmare e pubblicarle entro la settimana prossima se, la settimana prossima, devono ancora fare gli accertamenti sui dipendenti? Spero ci siano dinamiche che non conosco e tirino fuori velocemente queste benedette veline. Io sono stato chiamato ieri mattina.
    Non credo che i giochi siano chiusi, affatto... Veline non prima del 23 maggio con decorrenza a questo punto intorno al 7 giugno.. Con 15 giorni di preavviso.. Circa..

Pagina 780 di 1566 PrimaPrima ... 2806807307707787797807817827908308801280 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •