Pagina 199 di 1566 PrimaPrima ... 991491891971981992002012092492996991199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1981

    Predefinito

    io che sono scettico per natura stavolta mi sa che è vero

  2. #1982
    sciunz
    Guest

    Predefinito

    esatto, anche io penso che questa volta sia veramente tutto vero. Dopo tutte le str..... che hanno detto sinora tutti i sindacati, ora non potevano dare una notizia non certa

  3. #1983

    Predefinito

    collè apritevi gli occhi che non tutti i sindacati sono affidabili.
    Se giorno 28 siamo a casa il merito è di un sindacato che per evitare polemiche non voglio citare.
    Per quanto mi riguarda ho 3 sindacati, ma onestamente solo uno di questi mi ha dato soddisfazioni quindi appena mi trasferiscono farò un po di pulizie.

  4. #1984
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    rapallo city
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    collè apritevi gli occhi che non tutti i sindacati sono affidabili.
    Se giorno 28 siamo a casa il merito è di un sindacato che per evitare polemiche non voglio citare.
    Per quanto mi riguarda ho 3 sindacati, ma onestamente solo uno di questi mi ha dato soddisfazioni quindi appena mi trasferiscono farò un po di pulizie.
    e io pensavo che averne uno fosse già troppo!:-)
    U l'è megiu e braghe sguarae in tu cù che u cù sguarou in te braghe

  5. #1985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    Si le mie supposizioni sono tanto diverse dalle voci?
    entrambe hanno la stessa valenza!
    Io sono indignato come tutti del resto per queste lunghe e inspiegabili attese.
    Però se scriviamo domani le veline siamo tutti contenti come se fosse una certezza.
    scusa ma come si fa ad essere ottimisti con questa amministrazione?
    poi scusami ancora ma come si può continuare a credere sulla possibilità che escano a luglio con decorrenza addirittura primi di agosto?
    di sogni ne possiamo fare come e quanti ce ne pare, ma poi una volta svegli ci ritroviamo con la realtà dell'amministrazione che se ne frega di noi e dei nostri sogni o per meglio dire le nostre difficoltà.

    pensi che sia l'unico?
    anche a me piacerebbe scrivere lunedi escono le veline, che a fine luglio siamo a casa etc..
    ma anche se a la prossima settimana dovessero uscire le veline o i movimenti sempre a settembre sarà la decorrenza, per luglio ed agosto movimenti non ce ne sono mai stati almeno negli ultimi anni.
    Se l'amministrazione vuole sbalordirci con un bel colpo di scena spero che si avveri quello che tu sostieni o per meglio dire speri, anzi che speriamo tutti.


    vedi ROMULAN e anche sulla decorrenza hai sbagliato
    ti ho detto che eri troppo pessimista...

  6. #1986
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Vedete colleghi, un sindacato cerca di esserlo affidabile.
    Ma alle volte credetemi che è così adesso il Ministero ti dice una cosa e dopo solo
    un giorno te ne dice un altra.
    Per cui l'abilità del collega di qualsiasi sindacato sia, sta nel capire se ti dicono "*********" o cose serie.

  7. #1987

    Predefinito

    io mi riferivo al fatto che ci sono stati sindacati che si erano opposti al fatto di farli a fine luglio.
    cioè invece di agevolare i propri iscritti che volevano tornare a casa hanno fatto il contrario.
    Che tutela è questa?
    Il fatto è che non hanno potuto fare i loro imbrogli e magari posponendo la cosa a settembre avrebbero trovato una situazione diversa.
    Beh stavolta gli è andata male.

  8. #1988
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    rapallo city
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    io mi riferivo al fatto che ci sono stati sindacati che si erano opposti al fatto di farli a fine luglio.
    cioè invece di agevolare i propri iscritti che volevano tornare a casa hanno fatto il contrario.
    Che tutela è questa?
    Il fatto è che non hanno potuto fare i loro imbrogli e magari posponendo la cosa a settembre avrebbero trovato una situazione diversa.
    Beh stavolta gli è andata male.
    mi piace come ragionamento..
    e rimango dell idea che essere iscritti ad un sindacato vada più che bene..
    U l'è megiu e braghe sguarae in tu cù che u cù sguarou in te braghe

  9. #1989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mifo Visualizza Messaggio
    mi piace come ragionamento..
    e rimango dell idea che essere iscritti ad un sindacato vada più che bene..
    si hai ragione ma purtroppo avvolte c'è un vecchio detto che recita: paese che vai usanze che trovi ossia ufficio che vai sindacato che trovi :-)
    Ultima modifica di romulan; 11-07-11 alle 23: 30

  10. #1990
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    rapallo city
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    si hai ragione ma purtroppo avvolte ce un vecchio detto che recita: paese che vai usanze che trovi ossia ufficio che vai sindacato che trovi :-)
    hai perfettamente ragione su questo.
    io ci sono"cascato" da ausiliario.
    nuovo arrivato..dai iscriviti ecc ecc con uno...poi larriva l altro e ti dice "tranquillo ci penso io..firma la disdetta con il primo e iscriviti con noi"e mi hanno fregato.sì, ma una volta sola!!e per un anno mi sono pagato 2 sindecati che quando ho avuto diciamo bisogno per una cosa banale mi hanno detto"sì sì..stai tranquillo, ci penso io!!" praticamente il giorno che ho mi avrebbero cambiato di alloggio mi è arrivato il trasferimento..da precisare che l hanno tirata talmente alle lunghe che hanno fatto passare mesi..GRAZIE che mi avrebbero accontentato, me ne sarei andato il giorno dopo!!!mahh...
    e ora a pensarci dinuovo mi viene da ridere!! :-)
    U l'è megiu e braghe sguarae in tu cù che u cù sguarou in te braghe

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •