Pagina 944 di 1566 PrimaPrima ... 44484489493494294394494594695499410441444 ... UltimaUltima
Risultati da 9,431 a 9,440 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9431

    Predefinito

    Quindi le voci di una piccola movimentazione giugno/luglio non sono vere?..
    Grazie per la risposta Bernard.

  2. #9432
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe888 Visualizza Messaggio
    Quindi le voci di una piccola movimentazione giugno/luglio non sono vere?..
    Grazie per la risposta Bernard.
    La piccola movimentazione (rientri in sede, L.104, articoli vari) era in teoria prevista ma al momento SEMBRA (ripeto sembra) sfumata.

  3. #9433

    Predefinito

    Per i movimenti interno provincia? Anche quelli sono bloccati? Comunque una domanda: se io chiedo un altro ufficio della mia provincia e lo stesso ufficio è chiesto da un collega di un'altra provincia, chi ha la priorità?

  4. #9434

    Predefinito

    Grazie per la disponibilità Bernard, io in teoria sono un "rientro in sede" per questo motivo chiedevo qualcosa in più per qusta mini movimentazione, sperdiamo bene, perché comunque mi hanno detto che non prima del 2018 ..

  5. #9435
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe888 Visualizza Messaggio
    Grazie per la disponibilità Bernard, io in teoria sono un "rientro in sede" per questo motivo chiedevo qualcosa in più per qusta mini movimentazione, sperdiamo bene, perché comunque mi hanno detto che non prima del 2018 ..
    Purtroppo ho paura che i prossimi movimenti ministeriali saranno non prima di 6 mesi.
    Bisogna attendere che parta il corso dei 559 allievi agenti e capire quanto tempo resteranno nelle scuole.
    Con la partenza imminente di un corso difficilmente disporranno un movimento "a secco"
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  6. #9436
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe888 Visualizza Messaggio
    Grazie per la disponibilità Bernard, io in teoria sono un "rientro in sede" per questo motivo chiedevo qualcosa in più per qusta mini movimentazione, sperdiamo bene, perché comunque mi hanno detto che non prima del 2018 ..
    Le notizie sono queste. Al momento non si muove niente. Il 2018 invece si preannuncia scoppiettante... In bocca al lupo per il tuo rientro in sede.

  7. #9437

    Predefinito

    Capito..grazie mille per la collaborazione, mi toccherà aspettare ����, se ci fossero aggiornamenti scrivete ����

  8. #9438
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe888 Visualizza Messaggio
    Capito..grazie mille per la collaborazione, mi toccherà aspettare 😣😣, se ci fossero aggiornamenti scrivete 😀😀
    Capire innanzitutto quando i corsisti usciranno dalle scuole è fondamentale.. il movimento dipende da quello.
    Se in questa settimana esce la graduatoria definitiva, mi aspetto che entro metà luglio sapremo qualcosa..
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #9439

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Capire innanzitutto quando i corsisti usciranno dalle scuole è fondamentale.. il movimento dipende da quello.
    Se in questa settimana esce la graduatoria definitiva, mi aspetto che entro metà luglio sapremo qualcosa..
    Infatti, ce'il rischio che inizino a settembre. Se fosse di 6 mesi il corso. Considera il blocco degli studi ad agosto e dicembre. Oltre a dover decidere le scuoe considerando quelle gia' utiizzate x il corso da iSpettore ancora da definire le date.

  10. #9440
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Infatti, ce'il rischio che inizino a settembre. Se fosse di 6 mesi il corso. Considera il blocco degli studi ad agosto e dicembre. Oltre a dover decidere le scuoe considerando quelle gia' utiizzate x il corso da iSpettore ancora da definire le date.
    Non credo.. all'epoca avviarono un corso proprio a metà luglio.. Se non sbaglio la 2^ aliquota del concorso 1507 aa.aa.
    In ogni caso, anche se la mia memoria facesse cilecca in merito a quanto sopra, i corsi fino a poco tempo fa venivano avviati il 28 dicembre, in piene ferie natalizie...
    Non escluderei che riescano a fare tutto in 10-15 giorni per poi mandare i corsisti a casa la seconda settimana di agosto.

    Ad ogni modo la graduatoria è stata pubblicata.
    Dovrebbero cominciare ad arrivare le telefonate e le convocazioni.
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

Pagina 944 di 1566 PrimaPrima ... 44484489493494294394494594695499410441444 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •