Pagina 698 di 1566 PrimaPrima ... 1985986486886966976986997007087487981198 ... UltimaUltima
Risultati da 6,971 a 6,980 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    Buongiorno,avevo gia' scritto per quanto riguardava la possibilita' di tornare indietro una volta ottenuto il trasferimento a Roma....Che dire mi ritrovo qua,lavoro d'ufficio,niente piu turni in quinta,niente strada,niente celletta di sicurezza,pistola e manette sempre dietro,nessun alloggio,100 km al giorno per andare e tornare,sveglia prestissimo,tutto in auto,devo aspettare 4 anni ora per presentare domanda e tornare almeno in romagna?
    entro 6 mesi non riesci a rinunciare al trasferimento ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  2. #6972

    Predefinito Ti capisco. ..

    Anche io mi faccio tra andata e ritorno 100km. Sono trasferito a Fiumicino. Anche io come te volevo ritornare alla sede precedente. Io più che altro per altri motivi. Ma circolano voci che per il Giubileo non vogliono accettare domande per la revoca. Io per non pensarci lo fatta subito per ritornare a Milano. Spero che entro i sei mesi possa ritornare. Volevo solo chiedere a Franco Due, se per ritornare alla sede precedente non è cambiato nulla. Con questo Giubileo non si sa mai. Grazie.

  3. #6973

    Predefinito

    FrancoDue non fa più parte di questa community.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #6974
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Una volta ottenuto il trasferimento, per poterne chiedere un altro, dovranno trascorrere ulteriori quattro anni di sede?
    POLIZIA DI STATO

  5. #6975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ken_shiro Visualizza Messaggio
    Una volta ottenuto il trasferimento, per poterne chiedere un altro, dovranno trascorrere ulteriori quattro anni di sede?
    Sì, fino a quando non cambieranno la legge 121/81

  6. #6976
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    entro 6 mesi non riesci a rinunciare al trasferimento ?
    Citazione Originariamente Scritto da frankys Visualizza Messaggio
    Anche io mi faccio tra andata e ritorno 100km. Sono trasferito a Fiumicino. Anche io come te volevo ritornare alla sede precedente. Io più che altro per altri motivi. Ma circolano voci che per il Giubileo non vogliono accettare domande per la revoca. Io per non pensarci lo fatta subito per ritornare a Milano. Spero che entro i sei mesi possa ritornare. Volevo solo chiedere a Franco Due, se per ritornare alla sede precedente non è cambiato nulla. Con questo Giubileo non si sa mai. Grazie.
    se mi dite come posso fare per chiedere di tornare indietro lo faccio volentieri.....

    P.S. Frankys ti ho mandato un messaggio privato

  7. #6977

    Predefinito Trasferimenti per Napoli

    Salve colleghi, con i pochissimi movimenti di quest'anno sono molto scoraggiato circa il trasferimento per Napoli. Tra le sedi ho inserito anche Ischia sperando di arrivare prima ma nemmeno a questo movimento sono rientrato. Sono 172 corso e in graduatoria per Napoli al momento sono 265 secondo voi che possibilità ho di rientrare in quelli di primavera 2016? Avete novità in generale in merito? ?

  8. #6978

    Predefinito

    @REDHOTCHILI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum.
    Ti consiglio inoltre di rileggere il regolamento: non si cominciano nuove discussioni se ce ne sono già di aperte sul medesimo argomento: a questo proposito, la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra in home page è gratuita...
    Discussione riunita alla principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #6979

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un agente in servizo a Genova e sono della prov di RM, ho fatto domanda per roma e putroppo con il poco tempo avuto non sono riuscito bene a riflettere sulla domanda di trasferimento e l'ho fatta con la foga di andare a casa , ma gia sapendo la situazione a roma che è molto critica e la conferma l'ho avuta da colleghi che ci sono arrivati ho avuto un ripensamento per il trasferimento , per fortuna non mi ci hanno mandato a sto giro e per questo volevo fare revoca...ma la mia domanda è un'altra, io ho solo 2 anni di servizio e volevo sapere se il vincolo dei 4 anni è stato tolto oppure è stata un eccezzione per questo evento del giubileo? perche io non sapendo che si potevano fare piu domande contemporanemente l'ho fatta solo per Roma, ma adesso io la revoco e voglio fare domanda per un altra città, di preciso per Trieste ...la posso fare o no? chi sa darmi delucidazioni in merito?

  10. #6980

    Predefinito

    Il vincolo dei 4 anni è stato temporaneamente sospeso in funzione del giubileo. E' stata avanzata la proposta di abolire questo requisito, ma l'abolizione deve passare attraverso la modifica di una legge ordinaria, la 121/81.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 698 di 1566 PrimaPrima ... 1985986486886966976986997007087487981198 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •