Pagina 679 di 1566 PrimaPrima ... 1795796296696776786796806816897297791179 ... UltimaUltima
Risultati da 6,781 a 6,790 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #6781

    Predefinito

    @GMAX
    Sei un utente "anziano" e dovresti sapere che non si cominciano discussioni su argomenti già trattati....
    Topic riunito alla discussione principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #6782
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    buongiorno,seguendo da vicino la storia dei trasferimenti che riguardano roma per il giubileo,volevo sapere se una volta fatta domanda, ed essere stati trasferiti a roma,come e se si puo' fare un passo indietro x ritornare nella sede in cui si prestava servizio prima.Aggiungo inoltre: al momento che si viene a conoscenza del fatto che si verra' trasferiti,e' possibile rifiutare o si e' costretti ad accettare ed andare nella nuova sede di Roma? Grazie per le risposte alle mie 2 domande
    Una volta ottenuto il trasferimento bisogna andare, poi si può fare domanda al ministero entro 6 mesi per tornare nella sede dove si prestava servizio precedentemente senza perdere l'anzianità di servizio tra l'altro.. Per questo trasferimento eccezionale per via del Giubileo tuttavia non so se varranno regole diverse da solito.. Curiosità.. Quale sede lasceresti e perché hai cambiato idea?

  3. #6783

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dhan Visualizza Messaggio
    Una volta ottenuto il trasferimento bisogna andare, poi si può fare domanda al ministero entro 6 mesi per tornare nella sede dove si prestava servizio precedentemente senza perdere l'anzianità di servizio tra l'altro.. Per questo trasferimento eccezionale per via del Giubileo tuttavia non so se varranno regole diverse da solito.. Curiosità.. Quale sede lasceresti e perché hai cambiato idea?
    Questa storia dei sei mesi per tornare indietro interessa anche a me, e feci anche una domanda in precedenza alla quale kojak rispose scrivendo che è come se fosse la rinuncia ad un provvedimento amministrativo del ministero. Onestamente non ho trovato niente in merito su internet e non ho trovato neanche fonti di diritto che avallino tale facoltà. L'unica spiegazione che trovo è che il ministero "conceda" di tornare indietro se un dipendente si accorge di aver fatto uno sbaglio nel cambiare sede. Non ho trovato nulla neanche riguardo ai famosi "6 mesi" di cui tutti parlano, quindi non so se tu possa vantare il "diritto" di tornare indietro successivamente all'ottenimento della nuova sede.

  4. #6784
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Ieri su doppiavela un anZiano asseriva che da fonti sindacali sarebbero uscite oggi sicuro le veline... E niente anche oggi... Ho chiamato il mio amico... Non voglio creare falsi allarmismi ma sta storia di Parigi mi ha detto che ha momentaneamente bloccato tutto! Mi parla di nuovo di un incremento straordinario di Reparti Mobili e Rpc da poter impiegare sino allo sfinimento con aggregazioni a Roma per il Giubileo... Voi avete info??

  5. #6785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    Ieri su doppiavela un anZiano asseriva che da fonti sindacali sarebbero uscite oggi sicuro le veline... E niente anche oggi... Ho chiamato il mio amico... Non voglio creare falsi allarmismi ma sta storia di Parigi mi ha detto che ha momentaneamente bloccato tutto! Mi parla di nuovo di un incremento straordinario di Reparti Mobili e Rpc da poter impiegare sino allo sfinimento con aggregazioni a Roma per il Giubileo... Voi avete info??
    Ciao 007 Reparto Mobile e RPC di altre città? io ho la domanda per napoli specifica per RM e RPC, cmq ank'io sapevo tra oggi e lunedi... ormai ho perso le speranze, non mi resta che fare una preghiera per il popolo francese!! buona serata amici e colleghi

  6. #6786
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Così mi diceva... In modo da accontentare i colleghi per il trasferimento... Però così da poterli impiegare a Roma

  7. #6787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    Così mi diceva... In modo da accontentare i colleghi per il trasferimento... Però così da poterli impiegare a Roma
    Ok aspettiamo novità allora... settimana prossima ormai

  8. #6788
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dhan Visualizza Messaggio
    Una volta ottenuto il trasferimento bisogna andare, poi si può fare domanda al ministero entro 6 mesi per tornare nella sede dove si prestava servizio precedentemente senza perdere l'anzianità di servizio tra l'altro.. Per questo trasferimento eccezionale per via del Giubileo tuttavia non so se varranno regole diverse da solito.. Curiosità.. Quale sede lasceresti e perché hai cambiato idea?
    Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Questa storia dei sei mesi per tornare indietro interessa anche a me, e feci anche una domanda in precedenza alla quale kojak rispose scrivendo che è come se fosse la rinuncia ad un provvedimento amministrativo del ministero. Onestamente non ho trovato niente in merito su internet e non ho trovato neanche fonti di diritto che avallino tale facoltà. L'unica spiegazione che trovo è che il ministero "conceda" di tornare indietro se un dipendente si accorge di aver fatto uno sbaglio nel cambiare sede. Non ho trovato nulla neanche riguardo ai famosi "6 mesi" di cui tutti parlano, quindi non so se tu possa vantare il "diritto" di tornare indietro successivamente all'ottenimento della nuova sede.
    ho cambiato idea per vari motivi,sia lavorativi che personali,in 30 giorni cambiano tante cose.....Comunque ho fatto domanda perche' sapevo che se non l'avessi presentata ora avrei dovuto attendere tanto tempo essendo del 189° corso e avendo un anno di servizio fatto ad ottobre, e vedendo poi che su doppiavela ero oltre 670esimo avevo capito che non riuscivo ad andare fino a quando mercoledi alle 18 ricevo una telefonata dal mio comandante che mi dice che era sicuro che andassi via.....Leggendo poi inoltre qui che venivano trasferiti a roma colleghi fino al corso 188 ero tranquillo e attendevo qualcosa di ufficiale con tranquillita'........Poi quella telefonata ....Non so ora..

  9. #6789
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    ho cambiato idea per vari motivi,sia lavorativi che personali,in 30 giorni cambiano tante cose.....Comunque ho fatto domanda perche' sapevo che se non l'avessi presentata ora avrei dovuto attendere tanto tempo essendo del 189° corso e avendo un anno di servizio fatto ad ottobre, e vedendo poi che su doppiavela ero oltre 670esimo avevo capito che non riuscivo ad andare fino a quando mercoledi alle 18 ricevo una telefonata dal mio comandante che mi dice che era sicuro che andassi via.....Leggendo poi inoltre qui che venivano trasferiti a roma colleghi fino al corso 188 ero tranquillo e attendevo qualcosa di ufficiale con tranquillita'........Poi quella telefonata ....Non so ora..
    Ma stai tranquillo... Te ne vai a Roma, provi! Se non ti piace rifai domanda e ai primi trasferimenti torni dove sei ora... Se ho capito bene.... Fai comunque servizio in una provincia aperta..

  10. #6790

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    Ma stai tranquillo... Te ne vai a Roma, provi! Se non ti piace rifai domanda e ai primi trasferimenti torni dove sei ora... Se ho capito bene.... Fai comunque servizio in una provincia aperta..
    Per quanto riguarda il tornare indietro il ministero non ha una vero e proprio regolamento, perché dovresti sapere prima se vuoi togliere la domanda o meno. Sono sicuro perché ho fatto la stessa cavolata, il ministero mi disse che i 6 mesi non sono scritti da nessuna parte ma dovresti fare domanda al più presto. Io avevo già più di 10 mesi di attesa all' epoca fatto sta che attendo da 5 e mezzo. Se ho capito bene devi farla immediatamente per poi essere movimentato nei successivi. Non so se sia giusto secondo me se si fanno ricorsi si vincono ma non so se ne valga la pena.

Pagina 679 di 1566 PrimaPrima ... 1795796296696776786796806816897297791179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •